Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti
327 Post
39 Utenti
0 Reazioni
22.4 K Visualizzazioni
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Non era lui quello con Q3s?

Rispondi
Citazione
Franzukk
Iscritto: 08.12.2010
PokerStrategist

yes :)

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

E allora insultalo e fai partire un bel flame. :coolface:

Rispondi
Citazione
Franzukk
Iscritto: 08.12.2010
PokerStrategist

:D :D :D

Rispondi
Citazione
v3rdena Autore della discussione
v3rdena
Iscritto: 23.08.2010
Oldschool Grinder

looool sorry franzukk sei stato sfortunato , ma li avevo poco da fare.
Ero partito dell'idea di pushare any turn che migliorasse la mia equity , e li non sempre hai una monster da poter chiamare .
Nella fortuna direi proprio che sono stato sfigato

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

Signori e' iniziato il mega cazzeggiamento ai tavoli :f_cool: , e non va bene !Devo ritrovare la concentrazione del primo periodo.
Per la classifica mi sa prorpio che anche questa settimana salta il primo posto , siccome snd ha massato infinto e portandosi a circa 60k punti .. praticamente il doppio dei miei punti :facepalm: . Incredibile!
Cerchero' comunque di finire al secondo posto , cercando di non andare rotto .
Per il resto , sto notando una notevole aggressivita' degli avversari , quindi non sara' facile.
Ciao , al prossimo aggiornamento

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

L'originale di v3rdena
Signori e' iniziato il mega cazzeggiamento ai tavoli :f_cool: , e non va bene !Devo ritrovare la concentrazione del primo periodo.
Per la classifica mi sa prorpio che anche questa settimana salta il primo posto , siccome snd ha massato infinto e portandosi a circa 60k punti .. praticamente il doppio dei miei punti :facepalm: . Incredibile!
Cerchero' comunque di finire al secondo posto , cercando di non andare rotto .
Per il resto , sto notando una notevole aggressivita' degli avversari , quindi non sara' facile.
Ciao , al prossimo aggiornamento

Niente da fare , NON ce la faccio!
C'e' gente , signori , che ai tavoli si diverte a disturbare a trash talkare e mi fanno perdere la concentrazione.
Mi impegnero' sempre di piu su questo mio difetto , sperando ci non incontrare spesso questi signori.

Rispondi
Citazione
noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder

che ne pensi di snd?

Io non lo capisco, mi sembra un regtard incredibile.

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

L'originale di noelga
che ne pensi di snd?

lol
ahahh ne abbiamo parlato un po in chat mentre giocavamo su nsd , che tra l'altro sta massando infinito(primo in classifica).
Sul giudizio non posso veramente esprimermi noelga .. non hai idea di quanti mi reputino tra i top retard della room (e non scherzano) , cioe' io un idea c'e' lo su di lui ma non la posso eprimere :evil:

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

L'originale di v3rdena

L'originale di noelga
che ne pensi di snd?

lol
ahahh ne abbiamo parlato un po in chat mentre giocavamo su nsd , che tra l'altro sta massando infinito(primo in classifica).
Sul giudizio non posso veramente esprimermi noelga .. non hai idea di quanti mi reputino tra i top retard della room (e non scherzano) , cioe' io un idea c'e' lo su di lui ma non la posso eprimere :evil:

Ci ho ripensato , alla faccia loro : per me e' FISH , megaFISH!!!!!!!!!

Rispondi
Citazione
noelga
Oldschool Grinder

Cioè uno che gioca con quelle stats? boh

Mi sembra giochi veramente a caso, o sta cercando di fare una specie di small ball un po' alla cazzo.

P.S. ma chi è che ti da' del regtard?

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

L'originale di noelga
Cioè uno che gioca con quelle stats? boh

Mi sembra giochi veramente a caso, o sta cercando di fare una specie di small ball un po' alla cazzo.

P.S. ma chi è che ti da del regtard?

Sono in molti a darmi del tard :D , cmq su sn , lui prova la small ball , praticamente apre spesso in miniraise.
ho circa 8k mani su di lui su hm , quello che non capisco e' come faccia a essere primo in classifica (tra l'altro in queste 8k mani che ho ha runnato a -32bb/100 , che non sono pochi , in teoria media perfetta per andare rotti)
Ripeto , mi sento l'ultimo a poter giudicare dopo che mi sono preso infiniti insulti anche stasera!!!!

Rispondi
Citazione
noelga
Oldschool Grinder

Resto dell'idea che giochi a caso, fa miniraise con quello che gli pare, ma fa anche minidonk postflop, alle volte gli gira e raisa 4x.

Comunque ho visto che è un reg di SNG tuttora con buoni guadagni.
O almeno ha la stellina su shark.

Per me resta un idiota nel cash e sticazzi se si offende.

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

L'originale di noelga
Resto dell'idea che giochi a caso, fa miniraise con quello che gli pare, ma fa anche minidonk postflop, alle volte gli gira e raisa 4x.

Comunque ho visto che è un reg di SNG tuttora con buoni guadagni.
O almeno ha la stellina su shark.

Per me resta un idiota nel cash e sticazzi se si offende.

Il cash e' tutta una altra cosa , il suo gioco (almeno per quello che visto fino ad ora ) non m isembra buono , come non sembra a te.
Ci scontriamo molto ma molto spesso ai tavoli e per me e' ottimo averlo ai tavoli , specialmente mi metto sempre Ip contro di lui , perche mi sento molto confidente su come exploitarlo , e non mi sembra difficile farlo ... anche un Trad come me puo' farlo!
Invito i signori che so che leggono e che poi mi reputano in maniera pessima a scrivere nel blog , per un confronto , invece di stare nascosti come pettegole dietro la porta.
Mi riferisco ad una persona che ho scoperto stasera essere di strategy lol , uno che reputo tra l'altro un pessimo giocatore, che parla di me quando non ci sono .
Ma oramai mi sto abituando a questo ruolo , e so benissimo che se fossi amato , forse ci sarebbe un grave probelma nel gioco :D.
Non lo so , sfogo personale. Ciao . Luca

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Ragazzi, il problema vero è che al 20 siamo troppo troppo spesso impegnati in Reg Battle casua numero di Reg > di numero di fish.

E sopratutto numero di Reg che tablano 10x+.

Adesso, io non ho nulla da togliere a chi per scelta o altro grinda Nx perchè vuole fare "status" e classifiche e guadagnarci anche con la back.

Ma non è questo il cashgame.

Quelli che vedete sempre in cima alle classifiche vanno avanti con la back da quando è uscito il cash, prolly avevano status enormi su Ongame per i SnG e cercano di mantenerli invece di reinventarsi.

Poi fanno BE o 1,5bb/100 in NKmani, ma chissene, sono in positivo e quindi amen.

Quindi hanno il loro plan, anche se su quello di game sembrano insensati.

Pace e Amore gente, io dico che chi la dura la vince! ;)

NapoMDR

Rispondi
Citazione
87Dylan
Iscritto: 24.05.2011
Oldschool Grinder

Secondo me non sei affatto tard(non quanto me almeno :coolface: ) dopotutto settimana scorsa hai quasi cappato tenendo cmq positivo se non mi sbaglio.
Su Snd o come si scrive non penso ke applichi la small ball ma semplicemente gioca a caso con il solo scopo di fare più rake possibile e non capisco come non sia ancora andato rotto :tongue:
X il resto quoto Napo e aggiungo ke tablando 6x o 8x un minimo di selection la si può fare
Pace a tutti e scusate se vi sculo ogni tanto :D

Rispondi
Citazione

sono io a darti del tard, ma per precisione non regtard, ma fanta retard godrunner.

cmq andiamo con ordine

visto che non sto qui a fare l'omino hater random intanto ti faccio vedere il mio graph da quando ho addato il nl30\20

se non si vede la posto di nuovo

oltre ad essere 20+ stack sotto ev il livello lo batto e lo batto bene. in più napomdr può dirtelo anche lui che su di me non puoi avere edge, non cito le sue parole in chat, se vuole lo farà lui.

detto ciò torniamo al dunque. stai vincendo al nl20 perchè il field è composto da interdetti totali e perchè stai runnando in braccio alla madonna. tu non te ne rendi conto e ti senti dio, ma quando la varianza ti presenterà il conto allora la tua sindrome di celodurismo finirà, sempre che tu non vada rotto obv perchè giocando così appena arriva la badrun vai sdraiato. quindi non fare il fantaduro in chat.

ecco come vinci lo stack hittando nut vs 2nd nut dove c/c 3 strade perchè tu betti sempre a caso quando checcko. solo che hitti il miracolo

** History for hand R5-81739931-344 **
Start hand: Mon Oct 22 23:46:07 CEST 2012
Table: Rieti [81739931] (NO_LIMIT TEXAS_HOLDEM €0.10/€0.20, Real money)
User: Ivroc1
Button: seat 8
Players in round: 6 (6)
Seat 4: Dvorake (€36.70)
Seat 5: AdeReInferi (€20.02)
Seat 7: PATATINAMIA (€3.23)
Seat 8: elforic (€19.70)
Seat 9: Ivroc1 (€41.60)
Seat 10: rape1978 (€13.52)
Ivroc1 posts small blind (€0.10)
rape1978 posts big blind (€0.20)
---
Dealing pocket cards
Dealing to Ivroc1: [Ks, Ad]
Dvorake raises €0.60 to €0.60
AdeReInferi folds
PATATINAMIA folds
elforic folds
Ivroc1 raises €2.30 to €2.40
rape1978 folds
Dvorake calls €1.80
--- Dealing flop [8c, Qd, Qh]
Ivroc1 checks
Dvorake bets €0.30
Ivroc1 calls €0.30
--- Dealing turn [Ac]
Ivroc1 checks
Dvorake bets €4.20
Ivroc1 calls €4.20
--- Dealing river [Qs]
Ivroc1 checks
Dvorake bets €29.80 [all in]
Ivroc1 calls €29.80
---
Summary:
Main pot: €73.60 won by Dvorake (€70.60)
Rake taken: €3
Seat 4: Dvorake (€70.60), net: +€33.90, [9h, Qc] (FOUR_OF_A_KIND QUEEN)
Seat 5: AdeReInferi (€20.02)
Seat 7: PATATINAMIA (€3.23)
Seat 8: elforic (€19.70)
Seat 9: Ivroc1 (€4.90), net: -€36.70
Seat 10: rape1978 (€13.32), net: -€0.20
Supervisor session Id. M3008300748E95WQ, ticket id. N30083077C48EEAR
** End of hand R5-81739931-344 **

oppure qua metti 150x al 30% con fd nemmeno nut. obv poi fai il duro in chat dicendo che mi hai outypayato lol

** History for hand R5-81997301-195 **
Start hand: Thu Oct 25 23:47:10 CEST 2012
Table: Mantova [81997301] (NO_LIMIT TEXAS_HOLDEM €0.10/€0.20, Real money)
Button: seat 1
Seat 1: IISNTmaster (€19.70)
Seat 3: Dvorake (€28.06)
Seat 4: Ivroc1 (€57.88)
Seat 5: lazio1981 (€25.11)
Seat 8: Happy901 (€6.40)
Seat 10: ItaSpread (€20.49)
Dvorake posts small blind (€0.10)
Ivroc1 posts big blind (€0.20)
---
Dealing pocket cards
Dealing to Ivroc1: [Ks, Kh]
lazio1981 folds
Happy901 folds
ItaSpread folds
IISNTmaster folds
Dvorake raises €0.50 to €0.60
Ivroc1 raises €2.20 to €2.40
Dvorake calls €1.80
--- Dealing flop [7d, 2c, 3d]
Dvorake checks
Ivroc1 bets €4.80
Dvorake raises €12 to €12
Ivroc1 raises €50.68 to €55.48 [all in]
Dvorake calls €13.66 [all in]
--- Dealing turn [4d]
--- Dealing river [Jc]
---
Summary:
Main pot: €56.12 won by Dvorake (€53.12)
Rake taken: €3
Seat 1: IISNTmaster (€19.70)
Seat 3: Dvorake (€53.12), net: +€25.06, [Kd, Qd] (FLUSH KING)
Seat 4: Ivroc1 (€29.82), net: -€28.06, [Ks, Kh] (PAIR KING)
Seat 5: lazio1981 (€25.11)
Seat 8: Happy901 (€6.40)
Seat 10: ItaSpread (€20.49)
Supervisor session Id. M300B300754A5ASD, ticket id. N300B3078664AFWT
** End of hand R5-81997301-195 **

vediamo invece come calli quando trappo io. qua metti i resti al river con tp no kicker lol

** History for hand R5-81739931-323 **
Start hand: Mon Oct 22 23:28:46 CEST 2012
Table: Rieti [81739931] (NO_LIMIT TEXAS_HOLDEM €0.10/€0.20, Real money)
Button: seat 8
Seat 4: Dvorake (€60.75)
Seat 5: AdeReInferi (€21.60)
Seat 6: HBK21 (€18.20)
Seat 7: LoScandinavo (€19.96)
Seat 8: elforic (€20.22)
Seat 9: Ivroc1 (€19.80)
Ivroc1 posts small blind (€0.10)
Dvorake posts big blind (€0.20)
---
Dealing pocket cards
Dealing to Ivroc1: [Ad, Ac]
AdeReInferi folds
HBK21 folds
LoScandinavo folds
elforic folds
Ivroc1 raises €0.50 to €0.60
Dvorake calls €0.40
--- Dealing flop [4h, 6c, Kc]
Ivroc1 checks
Dvorake checks
--- Dealing turn [Ts]
Ivroc1 bets €0.90
Dvorake raises €1.80 to €1.80
Ivroc1 calls €0.90
--- Dealing river [6h]
Ivroc1 checks
Dvorake bets €4.80
Ivroc1 raises €17.40 to €17.40 [all in]
Dvorake calls €12.60
---
Summary:
Main pot: €39.60 won by Ivroc1 (€37.40)
Rake taken: €2.20
Seat 4: Dvorake (€40.95), net: -€19.80
Seat 5: AdeReInferi (€21.60)
Seat 6: HBK21 (€18.20)
Seat 7: LoScandinavo (€19.96)
Seat 8: elforic (€20.22)
Seat 9: Ivroc1 (€37.40), net: +€17.60, [Ad, Ac] (TWO_PAIR ACE, SIX)
Supervisor session Id. M3008300748E95WQ, ticket id. N30083077C48EEAR
** End of hand R5-81739931-323 **

andiamo avanti. solo che invece di postare altre mani guardiamo quelle gia postate

cominciamo con quella con q3s che dimostra solo quanto sei omino visto che il tuo tp è :"pusho any card che migliora la mia equity". quindi nemmeno di poni il problema di assegnare un range a oppo. hitti la tua e gg push lol.
in raisato tuo oppo c/r flop e betta 2/3 su turn blank. ora al 20 ci sono si e no 2 giocatori che sono in grado di farlo con air, quindi qui oppo al 99% sta b/c e non b/f. significa che nella migliore delle ipotesi sei al 35%. oppure al 10% solo che tu pushi lol oppo gira set e hitti altro miracolo river lol.

quella con q8s dove 4betti e pushi su kkxq. a parte l'action pre che è inguardabile (ma al 99% fa schifo pre da parte di entrambi, salvo info precise e casi particolari) cmq pushi turn dopo che oppo flatta 4b e flatta flop. cosa pensi di far foldare? oppure pushi 4 value lol? ah no tu sei il piu duro e non foldi mai.

c'è poco da dire. sei il niente pokeristico. vinci solo coolerando la gente.

my 2k $

Rispondi
Citazione
87Dylan
Iscritto: 24.05.2011
Oldschool Grinder

Gente ke si iscrive x flammare.... :facepalm:

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

Allora , come sempre parto dall'idea di stare calmo ma come si vede e' praticamente impossibile con gente come te .
Devo precisare delle cose :

1. Non mi irferivo a te , sull'omino che parla e offende alle spalle . Anzi io e te ce lo facciamo direttamente in faccia , e finche mi paghi bene per farlo a me va bene . E non mi paghi neanche poco :D

2.non sei il benvenuto nel mio blog e lo sapevi , e sai anche che ora pagherai anche questa . Chi piu di te sa che mantengo le promesse? :D

3. Sulle mani contro di te abbiamo una bella history , che vale piu di odds o di range eccc... quindi veramente inutili.

Detto cio' vorrei stare tranquillo e giocare per i fatti miei .. sei un gran trash talker ma ce la mettero' tutta per non cadere nelle tue provocazioni. Ora torno a grindare.
Ps: continua a darmi gli stack che devo farmi il pc nuovo per fine mese ;)

Rispondi
Citazione

ma lol finche continui a mettere i resti da dominato sei tu che paghi me. quando giriamo le carte e sto avanti per me la mano è finita e ti ho pownato punto. poi se sculi perchè escono le tue è un altro conto. puoi vincere 1, 3, 5 stack ma finche metti da dietro per me va bene i conti si fanno long run

Rispondi
Citazione