Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti
327 Post
39 Utenti
0 Reazioni
22.4 K Visualizzazioni
v3rdena Autore della discussione
v3rdena
Iscritto: 23.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di alessandrocorviRNMD
ma lol finche continui a mettere i resti da dominato sei tu che paghi me. quando giriamo le carte e sto avanti per me la mano è finita e ti ho pownato punto. poi se sculi perchè escono le tue è un altro conto. puoi vincere 1, 3, 5 stack ma finche metti da dietro per me va bene i conti si fanno long run

Vedo che continui come al tuo solito, bene visto che la cresta non l'abbassi mai ,te la faro' abbassare io . Gl ai tavoli , te ne servira' tanta .
E non scrivere piu nel mio blog

Rispondi
Citazione

a me pare che chi mette a caso sei tu. quindi se metti da dietro devi skulare per passare avanti. fino ad ora ti è andata bene lol vediamo che fai quando non starai piu tra le braccia della madonna

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

a me pare che chi mette a caso sei tu. quindi se metti da dietro devi skulare per passare avanti. fino ad ora ti è andata bene lol vediamo che fai quando non starai piu tra le braccia della madonna

Te l'ho gia detto in chat, quando finira la fortuna magari vado rotto ma per il momento continuero' a romperti il c.lo.

Rispondi
Citazione

lol sei ridicolo metti da dietro e godrunni. postflop sei zero e lo hai dimostrato più volte. troppa pata devi magna prima di fa il culo a me lol

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

lol sei ridicolo metti da dietro e godrunni. postflop sei zero e lo hai dimostrato più volte. troppa pata devi magna prima di fa il culo a me lol

Ritira quello che hai appena scritto :evil: o te ne pentira amaramente . Te lo prometto , la tua ultima scritta sara' : v3rdena mi ha mandato rotto in poco tempo'

Rispondi
Citazione

ahahah verdena di rotto ha solo il c..o

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Credo sia ora di abbassare un pò i toni e non flammare più ragazzi!

C'è astio e l'abbiamo capito, ce n'è molto ai tavoli perchè come già detto, giochiamo molto spesso FullReg.

Cavoli mi sembra di sentire discussioni che dovrebbero esserci tra i giocatori degli High, dove i fish sono pochissimi e le guerre si fanno fra Reg.

Se vogliamo darci battaglia liberi di farlo ai tavoli, senza utilizzare parole pesanti!

Tanto come già scritto, è il long run che dirà chi ha ragione! :)

Detto questo, spero di non dover intervenire più.

alessandrocorviRNMD, sei il benvenuto se vuoi iscriverti su PokerStrategy.com. :)

Io non giudico le persone, giudico le giocate, spero che questo si sia capito ai tavoli.

Per il resto, le parole lasciano il tempo che trovano quindi, ripeto che se vogliamo darci battaglia, c'è il tavolo verde dove farlo.

NapoMDR

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

ahahah verdena di rotto ha solo il c..o

si vede che tua mamma da piccolo non ti ha mai sculacciato , ma lo faro' io per lei .. sui tavoli da gioco

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

L'originale di NapoMDR
Credo sia ora di abbassare un pò i toni e non flammare più ragazzi!

C'è astio e l'abbiamo capito, ce n'è molto ai tavoli perchè come già detto, giochiamo molto spesso FullReg.

Cavoli mi sembra di sentire discussioni che dovrebbero esserci tra i giocatori degli High, dove i fish sono pochissimi e le guerre si fanno fra Reg.

Se vogliamo darci battaglia liberi di farlo ai tavoli, senza utilizzare parole pesanti!

Tanto come già scritto, è il long run che dirà chi ha ragione! :)

Detto questo, spero di non dover intervenire più.

alessandrocorviRNMD, sei il benvenuto se vuoi iscriverti su PokerStrategy.com. :)

Io non giudico le persone, giudico le giocate, spero che questo si sia capito ai tavoli.

Per il resto, le parole lasciano il tempo che trovano quindi, ripeto che se vogliamo darci battaglia, c'è il tavolo verde dove farlo.

NapoMDR

Scusa sara' il benvenuto su strategy , bene , ma non nel mio blog. finche non la finisce di insultare

Rispondi
Citazione

@napomdr
sono d'accordo su questo. ma l'omino dice di massacrarmi ma mette da dietro. sempre. quindi prima di qualsiasi cosa dovrebbe farsi un bagno d'umiltà.

io non alzo i toni. io chiamo le cose col loro nome. e non so qui la godrun come la chiamate. ma se qualcuno si sente offeso perchè gli dico che godrunna quando mette 150x al 30% e hitta poker vs topfull in 3betted mio e fa anche il duro allora permetti che mi girano.

io pure non sono durrrr. so che ho dei leak, ma so quali sono e so anche come correggerli. quando faccio una caxxata però abbasso la testa e sto zitto.

poi se qualcuno si sente ferito nell'orgoglio perchè gli viene fatto notare che godrunna non sono problemi miei

quando ho cominciato a giocare il non avevo i deliri d'onnipotenza. osservavo e cercavo di imparare da quelli migliori di me.

quello che voglio dire è che quando trovi qualcuno che ho oggettivamente un bagaglio tecnico migliore del tuo osserva e impara, perchè non è innaffiando i tavoli di testosterone che si fanno i soldi a sto gioco.

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Oldschool Grinder

Infatti è quello che ho chiesto, smetterla di flammare! :)

Posso anke capire che tu abbia i tuoi motivi alessandro, ma quando c'è astio e incomprensione tra le due parti è inutile sbattere la testa! :)

Se sei convinto che lui metta testosterone sui tavoli, io devo dire che tu stai innaffiano questa conversazione nel medesimo modo.

Adesso, non vi dirò scemenze del tipo "stringetevi la mano e diventate amici", se non vi digerite non possiamo farci nulla.

Ma potete anche evitarvi sul forum (se dovete solo insultarvi almeno) e continuare comunque ad utilizzarlo entrambi per altre cose.

NapoMDR

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

ma sei un angioletto e?ai tavoli mi insulti a raffica e qui fai l'angioletto?non ho parole :evil:

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Oldschool Grinder

Beh v3rdena, questo dovrebbe farti capire che ha buonsenso quantomeno. :)

Sa che è su un forum e che insultare random qui non gli servirebbe a nulla se non a venire bannato.

Sui tavoli puo far ciò che vuole. :)

Detto questo, basta continuare il discorso su questa linea, cozzerete e basta, non arriverete mai ad un punto di incontro. ;)

NapoMDR

Rispondi
Citazione

forse non mi sono fatto capire.

a me flammare a caso non interessa.

però quando sculi epicamente e te ne esci in chat con "sorry gg" io ti dico no problem e basta. that's poker. ci sta

se invece sculi e poi mi fai "ti massacro" allora mi girano le palle perchè sei un omino.

io non ho problemi. se vogliamo parlare di poker parliamone. io sono pronto a mettere a disposizione quello che so come in altri lidi lo hanno fatto con me quando ho cominciato.

ma se dobbiamo parlare di bingo e sentirmi dire da un giocatore peggiore che mi massacra solo perchè palesemente in godrun allora non mi faccio problemi a rispondere. quano avrò superato i limiti tu sei moderatore e potrai usare il tasto ban.

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Oldschool Grinder

io non ho problemi. se vogliamo parlare di poker parliamone. io sono pronto a mettere a disposizione quello che so come in altri lidi lo hanno fatto con me quando ho cominciato.

Questo è quello che mi interessa in realtà.

ma se dobbiamo parlare di bingo e sentirmi dire da un giocatore peggiore che mi massacra solo perchè palesemente in godrun allora non mi faccio problemi a rispondere. quano avrò superato i limiti tu sei moderatore e potrai usare il tasto ban.

Mentre questo è quello che vorrei evitare.

Come già detto, il forum non è solo questo blog, ci sono mille altre sezioni. :)

Qui abbiamo capito che non ci caviamo un ragno dal buco, vi "odiate" troppo per l'history ai tavoli, perciò perchè continuare?!

Inutile a mio avviso, resterete entrambi della vostra idea.

Meglio rimanere a mio avviso entrambi sul forum, partecipandovi attivamente e vedere fra un pò di mesi, chi avrà avuto ragione, in base alla sua "evoluzione" pokeristica.

Mi sembra la via più sensata! :)

NapoMDR

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

Napo sai cosa mi ha appena scritto in chat ?
'Pvero cucciolo lo hanno sgridato'
devo calmarmi un attimo , mi sta esasperando. Poi non ti lamentare se ti insulto e ivro , non ti lamentare

Rispondi
Citazione

@napomdr
non è totalmente esatto quello che dici

l'history al tavolo c'entra poco. ci sono giocatori con cui ho history fanta aggro, che spesso sfociano nello spew puro. nessuno però ha mai mancato di rispetto. anche su skype i commenti su alcune mani sono epic, ma nessuno, sia che sculasse sia che pownasse oppo, ha mai detto ti massacro o sofferto di celodurismo.

quindi la domanda è: vuoi fare l'uomo? fallo e ammetti l'evidenza. godrunnare non è mica reato

altrimenti hu4rollz? lolz

ho pure preso due mani che avete postato voi e le ho commentate, ma nessuno ha nemmeno espresso un parere. pare che non siete interessati a migliorare il bagaglio tecnico nel gioco, però il flame come ha preso piede

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Oldschool Grinder

Come History intendevo non solo quella al giochino, ma anche quella in chat.

Non so come e perchè siano successe certe cose, anche io trash talko parecchio (lo sai) però entro dei limiti. :)

Adesso, sulle mani, messe in un constesto dove poi ci si è scatenati, sono passate in secondo piano.

Hai ragione su questo!

Ma ripeto, solo ed esclusivamente per il contesto.

Se rimarrai nel forum, come spero e inizierai a postare nelle sezioni giuste (perdonami queste "formalità", ma sono Mod, come tale devo anche far rispettare l'ambiente), sono convinto che troverai molte persone disposte a confrontarsi su giocate e TP.

Ultimamente la sezione NL20-100 sta prendendo piede, io stesso ho postato una mano contro di te ieri. :)

Purtroppo lo status non ti permette di accedervi, ma sono convinto che se volessi iniziare a frequentare il forum, il passo per farlo sarebbe breve.

Per il resto, spero di riuscire a interrompere questa diatriba che porta più danni che guadagni! :)

NapoMDR

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

bene bene , io in chat gli ho chiesto di arrivare ad un accordo pacifico e lui h< continuato ad insultarmi , ovviamente dopo che mi ha regalato un l'ennesimo stack :D ... ora non so piu che fare

Rispondi
Citazione

allora lo vedi che sei un idiota?per te un cooler ak vs aa preflop significa regalare lo stack? a rovescio tu non lo perdi? sei forte tu e nessuno vince gli stack così? ma lol vedi perchè dico che sei un idiota. cooleri e scrivi easy mi hai regalato lo stack. proprio non ci arrivi.

@napomdr. capisco che tu sei moderatore etc. ma se il tuo utente medio non capisce le basi come omino che dice chegli regalo i resti perchè coolera etc. non ho interesse a postare in at e mettere a disposizione quello che so

Rispondi
Citazione