ti puoi incazzare quanto vuoi. ste cose non le scrivi pechè non sono vere perchè senza godrun non sei in grado. giochi peggio mettitelo in testa. se lo vuoi capire bene altrimenti questo è il tuo blog, vuoi far vedere a chi lo segue quanto sei duro? ok facciamolo vedere per bene però
L'originale di alessandrocorviRNMD
ti puoi incazzare quanto vuoi. ste cose non le scrivi pechè non sono vere perchè senza godrun non sei in grado. giochi peggio mettitelo in testa. se lo vuoi capire bene altrimenti questo è il tuo blog, vuoi far vedere a chi lo segue quanto sei duro? ok facciamolo vedere per bene però
Ok hai oltrepassato il limite , vinei ai tavoli che facciamo ii conti!!!
ok hai accettato.
ora dobbiamo stabilire i termini della partita.
quante mani? 50k? 75k? 100k?
tabling? 4x va bene? di piu hu è follia
vuoi stop loss?
quanto hai di roll?
conta solo il profit o giochiamo sull ev?
ok hai accettato.ora dobbiamo stabilire i termini della partita.
vuoi stop loss?
quanto hai di roll?
ma sei tard o cosa? ??? quante volte abbiamo detto che in hu vince il banco con la rae al nl 20? e tu proponi sta cosa?
100 hu al nl1
si gioca per la gloria non per i soldi
in ballo c'e' l'onore e quello non ha prezzo
il1 lo dici tu che la rake non si batte.
non ti sta bene? giochiamo senza rake allora. tanto c'è side bet per il vincitore
il1 lo dici tu che la rake non si batte.non ti sta bene? giochiamo senza rake allora. tanto c'è side bet per il vincitore
ok allora ci sto
il1 lo dici tu che la rake non si batte.non ti sta bene? giochiamo senza rake allora. tanto c'è side bet per il vincitore
giusto
chi perde paga la rake generata
ok
decidiamo questo ora
vuoi stop loss?
quanto hai di roll?
ok allora .. direi che 50k mani vanno bene o se e' sufficiente farne 100k per giustizia ok .. ma direi che con 50k limitiamo il danno rake no?
Per il roll ho appena riniziato quindi non e' enorme ma non saprei per lo SL, decidi te per uno SL sensato
L'originale di v3rdena
ok allora .. direi che 50k mani vanno bene o se e' sufficiente farne 100k per giustizia ok .. ma direi che con 50k limitiamo il danno rake no?
Per il roll ho appena riniziato quindi non e' enorme ma non saprei per lo SL, decidi te per uno SL sensato
Giocahiamo sull Ev ok?
secondo me, che non c'entro nulla
dovreste fare 100 sit HU normal
con 50k 100k mani perdete troppo tempo= soldi
poi fate vobis
cmq respect
L'originale di sbraffa
secondo me, che non c'entro nulla
dovreste fare 100 sit HU normalcon 50k 100k mani perdete troppo tempo= soldi
poi fate vobis
cmq respect
![]()
Il prb e' che su on game non c'e il rematch
lol tu che mi dici di giocare sull'ev ora il mondo va al contrario? e quando vinci se continui a mette 150x al 30% lol
cmq ok per l'ev
per lo stop loss dipende per me è uguale decidi tu. 5/10 stack per stoppare sessione e riprendere il giorno dopo?
mica giochiamo sng rematch di che?
ok sl di 10 stack. quante mani totali? mani al giorno?
xxx ma perchè mi dice che per 5 minuti non posso postare?
edit by budgoz: no bestemmie