Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti
327 Post
39 Utenti
0 Reazioni
22.4 K Visualizzazioni
v3rdena Autore della discussione
v3rdena
Iscritto: 23.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di alessandrocorviRNMD
ok sl di 10 stack. quante mani totali? mani al giorno?

xxx ma perchè mi dice che per 5 minuti non posso postare?

Perche sei un asino, cmq 50k mani sull'ev , mani al gg lo decidiamo in sessione

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

e pèer me possiamo iniziare ora a fare qualche mano , che domani non ci sono tutto il gg

Rispondi
Citazione

no lo dobbiamo decidere prima perchè devo pianificare il resto. non è che perchè tu sei abituato a fare tutto a caso allora tutti fanno così

quindi mani al giorno? se ne facciamo 3k ci mettiamo 17 giorni se giochiamo tutti i giorni di fila. se in mezzo ci metti le pause ci mettiamo di piu obv

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

quante mani all'ora si fanno su un tavolo cash hu?

Rispondi
Citazione

lol non eri tu l'huppista? la iena? quello fantaduro? ci vorrano almeno 3h al giorno ma minimo

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

allora facciamo meno mani , anche 1o k vanno bene allora ok?

Rispondi
Citazione

1k al giorno? vuoi stare 2 mesi a giocare? ma che ti dice il cervello

Rispondi
Citazione
sbraffa
Iscritto: 02.07.2007
Oldschool Grinder

fate i sit hu ...è un pezzo che ve lo dico

Rispondi
Citazione

lol

xxx io dico di avere edge cash e proponi di giocare sng? ma lol boh

edit by budgoz: no bestemmie

Rispondi
Citazione

op si ritira dice che non gioca. solo chiacchiere

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

op si ritira dice che non gioca. solo chiacchiere

e no , non ho piu accettato perche il signorino qui intendeva giocarsi il roll .. e non mi vergogno a dire che sono tutti gli spicci che ho . non ho altro e secondo voi me li dovrei giocare cosi? no grazie.

Rispondi
Citazione

hu4roll secono te che significa? io credo di avere edge e che giocare 50k mani vs di te sia ev+ per me, quindi gioco. se tu non giochi significa che per te giocare vs di me è ev-. infatti oggi i primi stack sono tornati indietro e da li hai tiltato i max pushando a caso su fish cs che calla a nastro. ci vediamo ai tavoli

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ciao alessandrocorviRNMD,

Ho editato due tuoi post: non sono consentite besttemmie, nemmeno in sigla.

Inoltre direi che quello che dovevate dirvi ve lo siete detto, tutti possono leggere e farsi un'idea. Finiamola qui, grazie.

budgoz

Rispondi
Citazione

L'originale di budgoz
Ciao alessandrocorviRNMD,

Ho editato due tuoi post: non sono consentite besttemmie, nemmeno in sigla.

Inoltre direi che quello che dovevate dirvi ve lo siete detto, tutti possono leggere e farsi un'idea. Finiamola qui, grazie.

budgoz

hai ragione
per me finisce qua. op non vuole giocare perchè non in grado.

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

So sick che ormai tutte le sfide lanciate vanno a finire a tarallucci e vino. :(
Luca, mo veniamo io e Federico a sattarti su tutti i tavoli, ovviamente lascia qualche € anche per noi. :D

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

Allora devo dire un paio di cose :

Scusa ad Alessandro se ho esagerato a volte , forse quando mi sento offesso non so bene quello che dico.
E' veramente controproducente continuare , guarda ai tavoli quanta energia spendo/spendiamo per insultarci e sinceramente non mi sembra il caso . Ho bisogno di energie per provare a migliorare/studiare , DEVO riuscirci.Qiondi spero che accetti le scuse e la finiamo qui.
Tutto questo perche oggi ho avuto un po di tempo per pensarci , ed e' oramai troppo tempo che gioco a poker senza arrivare al mio obbiettivo, da ora in poi punto tutto sul miglioramento /o se necessario proprio dalla base abc del poker.

Da oggi in poi non postero' piu niente che possa far discutere, quindi assolutamente niente braggate o whinate, solo discussioni che abiano lo scopo di migliorare , o qualche volta anche per rilassarsi.

Per Danilo e Fede , siete sempre i benvenuti , non scrivo altro , non posso :evil: per quello che ho appena scritto sopra .

Ciao .Luca

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

Inizio subito con le stats che ho al Nl 20 per capire subito da dove potrei iniziare il miglioramento e studio , quindi ne sarei grato per ogni intervento sull'argomento ;)

Allora metto le stats che osservo spesso , quindi se ne servono altre ditemelo.

hands: 65.300
vpip : 23.8
pfr :19.6
3b :7.8
4bet range : 3.2
squeeze: 6.8
WTSD : 26.9
W$SD : 46.5
af flop :2.54
af turn : 2.35
af river: 2.93
c/r :9
steal from CO : 28.8
steal from BTN : 51.4
fold to steal da SB : 84.1
fold to steal da BB : 78.4
CBflop :52
CBturn :54
CBriver:56
FCBflop :45

grazie mille a chi mi da una mano

Rispondi
Citazione

Scusa ad Alessandro

scuse accettate. riconoscere di fare una stronzata è il primo passo per migliorare. la sfida hu però è sempre valida

le stat postate in questo modo sono incommentabili a parte qualcosa. tranne qualche singolo caso per ogni stat non esistono valori giusti o sbagliati in senso assoluto, ma devi sempre affiancarle ad altre per capire cosa indicano. quindi fai degli screen completi di hm ( credo che su hm il tab sia leak buster by stakes oppure overall) e poi anche degli screen filtrati per position. poi si possono commentare

Rispondi
Citazione
serpemaligna
Iscritto: 29.12.2010
Oldschool Grinder

ragazzi peccato volevo vederla sta sfida hu......

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

Scusa ad Alessandro

scuse accettate. riconoscere di fare una stronzata è il primo passo per migliorare. la sfida hu però è sempre valida

le stat postate in questo modo sono incommentabili a parte qualcosa. tranne qualche singolo caso per ogni stat non esistono valori giusti o sbagliati in senso assoluto, ma devi sempre affiancarle ad altre per capire cosa indicano. quindi fai degli screen completi di hm ( credo che su hm il tab sia leak buster by stakes oppure overall) e poi anche degli screen filtrati per position. poi si possono commentare

Ok bene :), per la sfida anche a me va bene ma non per il roll , poi ne parliamo.
Le stats che ho postato sopra sono quelle sul report leak buster overall + altre prese da statitistiche hud , ma non ho fatto lo screen perche' sono troppe per farle stare nel riquadro.
Ora cerco di fare lo scrren per posizioni, vediamo se ne esce se ne esce fuori
qualcosa.

Rispondi
Citazione