Per esperienza personale ti posso dire che solo una di queste due frasi è vera:
Le poker room non sono rigged.
Le poker room sono tutte rigged.
Il problema è che non ho ancora capito quale delle due è quella vera.
L'originale di cr1st14n0Per esperienza personale ti posso dire che solo una di queste due frasi è vera:
Le poker room non sono rigged.
Le poker room sono tutte rigged.
Il problema è che non ho ancora capito quale delle due è quella vera.
pd danilo mi devi fare bestemmiare piu del normale?
Nono, volevo giusto dire che alla fine pokerstars mi è sembrata la poker room più seria, sotto tutti gli aspetti.
Fatti un giro su bwin e poi mi vieni a dire.
si tranq danilo...
cmq stasera non sono uscito a causa del giraqmento di bocce e poi ho continuato il torneio 20€ deep ... uscito al terzo posto .. ce l'ho messa tutta per shipparlo ma sono uscito in flip .
Uploaded with ImageShack.us
ragazzi calma son qua con flush e amici a casa mia che siamo tornati per farci sculare in mtt.. voglio proprio ridere
altro hu ridicolo davvero. 4 psuh e come stack stavo addirittura in tutti e 4 in vantaggio di cip e li ho persi tutti 4 4 con le percentuali che sono nell'immagine.
Fosse solo questo di hu che va cosi'.....
Uploaded with ImageShack.us
dai ke hai shippato i massimi stanotte!!!!
complimeti davvero!!!!
♠_biggrin: ♠_biggrin: ♠_biggrin: ♠_biggrin: ♠_biggrin: ♠_biggrin:
L'originale di v3rdena ... forse , anzi sicuramente hai ragione ma io di inglese non so niente e loro parlano solo inglese ...
hihihi che ridere.. sembra stessi descrivendo extraterrestri
cavolo sabato sera verdena gratis a torino....ma per il diluvio universale è saltato tuttooo!! nooo!! volevo proprio sentirli..dato che qualche mese fa non sono riuscito a trovare i biglietti! maledetta pioggia tropicale!
complimenti per i risultati degli ultimi mtt!! dai dai continua così che vai bene le bad run passano..prima o poi una mano partendo da sopra la vinciamo!!
L'originale di pokarobadai ke hai shippato i massimi stanotte!!!!
complimeti davvero!!!!
♠_biggrin: ♠_biggrin: ♠_biggrin: ♠_biggrin: ♠_biggrin: ♠_biggrin:
Hai shippato?
L'originale di cr1st14n0
L'originale di pokarobadai ke hai shippato i massimi stanotte!!!!
complimeti davvero!!!!
♠_biggrin: ♠_biggrin: ♠_biggrin: ♠_biggrin: ♠_biggrin: ♠_biggrin:Hai shippato?
GG!
no scusate ragazzi ma mi sono perso qualcosa? che ho shippato
magari qualche borsetta perche di mtt proprio non c'e' verso X(... tra l'altro la ventesima posizione ormai per me e' diventata un incubo.
Ieri sera gli hu invece alla grande , pochi scoppi e quindi e' stata una piacevole giornata con un profit di +350€ circa. Era da un po che non facevo una giornata in profit.
gl
L'originale di v3rdenano scusate ragazzi ma mi sono perso qualcosa? che ho shippato
magari qualche borsetta perche di mtt proprio non c'e' verso X(... tra l'altro la ventesima posizione ormai per me e' diventata un incubo.
Ieri sera gli hu invece alla grande , pochi scoppi e quindi e' stata una piacevole giornata con un profit di +350€ circa. Era da un po che non facevo una giornata in profit.
gl
ehm NoS?
L'originale di Tiastyle
L'originale di v3rdenano scusate ragazzi ma mi sono perso qualcosa? che ho shippato
glehm NoS?
cosa significa?
cmq sono appena andato a vedere shark e mi e comparso lo squaletto nella sezione mtt
.. pero' solo 100 games . molto pochi , diciamo che li faccio for fun
L'originale di v3rdena
L'originale di Tiastyle
glehm NoS?
cosa significa?
cmq sono appena andato a vedere shark e mi e comparso lo squaletto nella sezione mtt.. pero' solo 100 games . molto pochi , diciamo che li faccio for fun
lol
[brag]
....
tiaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma mi devi fare sclerare? ma che stai dicendo?
Prima nos ora brag
be sono vecchio non li capisco i vostri termini
Allora, c'è uno che ha il nick VeRd3Na e ha shippato il night on stars.
Il nick di Luca è v3rdena.
L'originale di cr1st14n0Allora, c'è uno che ha il nick VeRd3Na e ha shippato il night on stars.
Il nick di Luca è v3rdena.![]()
a loooooooool ma pensa te che ho un ononimo(che tra l'altro shippa pure) ... ma pensa te. Grazie danilo perche' ancora poi mi dicono che shippo i massimi e in tasca non ho niente