Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti
392 Post
33 Utenti
0 Reazioni
27.9 K Visualizzazioni
pokaroba
Iscritto: 09.10.2008
PokerStrategist

ah nn eri tu...allora scusa 8o
ho forse messo il dito nella piaga....
peto veniam e mi cospargo il capo di cenere :(

Rispondi
Citazione
v3rdena Autore della discussione
v3rdena
Iscritto: 23.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di pokarobaah nn eri tu...allora scusa 8o
ho forse messo il dito nella piaga....
peto veniam e mi cospargo il capo di cenere :(

siete perdonati per stavolta , ma sappiate che avete rischiato grosso !!!
Stavo scrivendo una lettera da mandare al mio avv(PierLuigi) per denunciarvi per false accuse , poi mi sono un attimo calmato e ho deciso di non fare niente per stavolta.
Scuse accettate , ma che non capiti piu :O
eddai mi fate girare le balle a volte :D

ps: ci stavano anche i danni morali

Rispondi
Citazione

ahahahahahah

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Ma come runni? Di nuovo terzo al night on stars? Mamma mia! :D

Rispondi
Citazione

il laccio è ormai al collo

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

ma puttana miseria......
oggi inizio il cash hu e all'inizio vinco l'impossibile e mi porto a +100€ in circa 10 min poi mi sitta uno che ha beccato dei cooler impossibili e ho perso anche il culo: -100€ totali nel cash hu in 3 ore
I sit continuo a perdere tutti gli showdown , tutti tutti tutti e per ora ho un loss di 350€
Tanto ormai non me ne frega piu niente , mi devono far perdere tutto contro sti giocatori che non sanno neanche cosa sia il pot control. Ma vaffanculo Stars... ormai non credo di riprendermi mai piu quello che mi avete rubato

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Oldschool Grinder

A che livello hai iniziato a giocare cash? NL50?

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

L'originale di cr1st14n0A che livello hai iniziato a giocare cash? NL50?

al minimo possibile che era bui 0.25/0.50 una tragedia

scusa danilo ma ho visto che video per il cah up ce ne sono pochissimi dove lo si studia?

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Oldschool Grinder

Video per il cash ce ne sono in inglese, io ho visto che ce ne sono alcuni oro, non so se ci sono anche argento.
Spero che prossimamente il coach realizzi qualche video anche in italiano o che lo giochi un pò nei coaching.
Deposita 10€ su party poker, ti speewi ogni giorno un heads up da 3€ e in 10 giorni diventi argento. ;)

Rispondi
Citazione
BIGPACIONS
Iscritto: 18.06.2009
Poker Player

L'originale di v3rdenama puttana miseria......
oggi inizio il cash hu e all'inizio vinco l'impossibile e mi porto a +100€ in circa 10 min poi mi sitta uno che ha beccato dei cooler impossibili e ho perso anche il culo: -100€ totali nel cash hu in 3 ore
I sit continuo a perdere tutti gli showdown , tutti tutti tutti e per ora ho un loss di 350€
Tanto ormai non me ne frega piu niente , mi devono far perdere tutto contro sti giocatori che non sanno neanche cosa sia il pot control. Ma vaffanculo Stars... ormai non credo di riprendermi mai piu quello che mi avete rubato

ciao v3rdena,provato anche io oggi il cash hu, il minimo possibile è 0.25/0.50 per l'appunto.. non capisco perchè non lo mettono anche piu basso.. comunque...

cominciato col minimo,20 euro,e arrivato a 12 ho ricaricato 8.

perso tutto,
-ho avuto 2 volte colore second nutz battuto da colore nutz
-3 volte full battuto 2 volte da full superiore e una volta da poker!!!
-1 volta scala battuta da full.
-il mio avversario ha preso un trips al board 4 volte,di quelle che ho potuto vedere io...

ultima mano avevo 56s flop 789 oppo mi manda direttamente all in di circa 8 euro restanti a me e io callo,aveva TJ lol!!
guarda per tutte le mani che ha avuto (considera che bluffava sempre al river,sempre vuol dire ogni mano,e quando avevo qualcosa che andavo a vedere aveva sempre top pair,magari manco bluffava forse aveva sempre punto!) posso ritenermi fortunato a non aver perso di piu non so che dire!!

e considera che io avevo abbandonato il cash a novembre 2010 dopo che nel giro di 5 mani contate,cioè 5 volte che mi arrivano le carte,ho avuto per 3 volte KK e in preflop mi sono trovato contro AA!! ogni volta contro uno diverso,risate di tutto il tavolo!! :D :D

alla fine io ho perso 28, e il mio avversario che era entrato con 20 lo sai con quanto è uscito? con 32!! cioè ha guadagnato piu la room che l'avversario demente!

lui 12 la room 16!! abbiamo giocato si e no una mezzora!
Conviene giocare cash?

Rispondi
Citazione

conviene da nl100 in su ma come dicevo devi abbattere un sacco la varianza giocare nmani e studiare molto questa disciplina imo una delle piu difficili

Rispondi
Citazione
BIGPACIONS
Poker Player

L'originale di kakainomaneconviene da nl100 in su ma come dicevo devi abbattere un sacco la varianza giocare nmani e studiare molto questa disciplina imo una delle piu difficili

ciao kakainomane,ma sono andato a rivedere la rake,per esempio in un piatto che ho vinto dice:
Total pot €10.36 | Rake €0.56

il che vuol dire circa il 5%.. possibile che il 5% incida cosi tanto in un heads up di mezzora? cioè che abbia mangiato 28 + 20 =48/16= un terzo dello stack totale?

ma sulle .com quanto è la rake? non è 5% anche li? io di solito gioco anche a livelli minori full ring, hu non c'erano purtroppo, cerco di fare dei buy in come quelli da torneo hu..

comunque è una disciplina che non ho mai studiato veramente è su questo non posso dire nulla,ho giocato come se fossi al primo livello di bui in hu normale, ovviamente in base all'oppo anche,in tutti i casi non credo ci sarebbe stato modo di salvarsi,però sta cosa che il 33% dei soldi totali con cui siamo entrati li abbia presi la room mi ha davvero impressionato!

Rispondi
Citazione

guarda io giocai ai tempi su 888 nl30 vinsi dopo 2 3 giorni circa 300$ poi persi 3 stack clamorosi e smisi di giocarla questa disciplina anke xke ai limiti bassi distruggeva anke li la rake
incide e tanto come hai notato te

Rispondi
Citazione
BIGPACIONS
Poker Player

caspisco.. comunque penso che ognuno di noi abbia delle modalità di gioco a cui è più appassionato,e proprio questa passione porta a sacrifici come lo studio e la pazienza..

a me il cash game devo dire la verità non è che mi appassioni tanto,lo giocai a suo tempo su titan un po' con la short strategy imparata qui,ma con scarsi risultati, e li c'era davvero poco da inventarsi,era quasi tutto standard in base a quella strategia...

mi piace di piu la modalità torneo, in specifico gli hu e un pochino gli mtt,le altre formule non molto anche se le ho bazzicate con qualche piccolo risultato in passato..

non che con gli hu ci faccia i soldi,ma per lo meno vedo che sono un po' piu competente, poi se arriva qualcosa tanto di guadagnato..

quando mi viene voglia farò un po' di cash ai livelli minimi,ieri a proposito un 10euro li avevo vinti a un tavolo da 6, e magari provo anche a studiare qualcosa,ma sia quando lo gioco che quando lo vedo in tv mi sembra veramente noiosa come disciplina.. e magari i lampi di luce in cui vedi qualche punto ci si mette pure la varianza...
probabilmente sono cosi incompetente sul cash che nemmeno riesco ad apprezzarlo, ma se dovessi mettermi a studiare in modo duro una cosa nuova lo farei con l'omaha in modalità torneo che mi attira di più..

volevo dire a V3rdena che,come mio consiglio personale, forse è meglio non insistere col cash visto che lui comunque è molto bravo negli hu,lo so che i momenti sfortunati fanno incazzare ed è dura spegnere il pc sapendo di aver giocato bene(per lo meno rispetto all'avversario) ed aver perso magari anche tanto,ma è necessario farlo per poi ricominciare dopo...
ho letto frasi del tipo "ormai non mi importa piu",ma che stai a scherzà? non è mica facile stare sempre in attivo,tu giochi a livelli medi senza table selection mi sembra di capire,quelli che giocano a livelli alti gli hu sono in gran parte sotto di ROI e guadagnano in rakeback questa la dice tutta!

GL V3rdena!

Rispondi
Citazione

bhe un grinder HU penso che cmq ROI positivo lo debba tenere..rb ok ma non funziona come x i grinder sit
cmq se vuoi giocare hu cash devi entrare con l intero stack non puoi entrare con 20 euro al nl50

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Oldschool Grinder

Si, l'heads up cash game è molto diverso dall'heads up sit and go, si gioca sempre deep 100x e su alcune poker room si può entrare anche 200x, giocando con meno si parte con un handicap, mentre nel sit and go inizi con 75 BB e spesso, in quelli turbo, l'heads up si risolve a bui 25/50 o 50/100 dove si gioca con stack effettivi tra i 10 e i 25 BB, cosa che non esiste assolutamente nel cash game.
Inoltre ho letto su un altro forum che la varianza in questo tipo di modalità può essere superiore a quella degli heads up turbo.

Rispondi
Citazione
BIGPACIONS
Poker Player

capisco ragazzi... io nn credo di giocarli piu comunque... anche perche il minimo 25/50 è troppo nn tanto per i bankroll ma per la mia misera skill nel cash.. pensavo poi che il rake fosse piu simile ai .com rispetto ai sit hu, e che la varianza con bui fissi fosse minore ma considerando che erano tutti pensieri sbagliati lascio proprio stare.. ero entrato con 20 perchè anche l'oppo era a 20,anzi era tipo 21 virgola qualcosa che mi faceva pensare che forse erano anche i suoi resti... per come è andata meno male che nn sono entrato con stack maggiore e che nn ho continuato dopo lol!! per il discorso del roi.. ho visto tanti grider hu in negativo ma con forte guadagno di rakeback.. tipo minieri per esempio.. parlo di chi gioca a buy in alto quando dico livelli alti.. ce ne sono anche in forte positivo escluso rakeback lo so.. scrivo da cellulare ora ragazzi scusate

Rispondi
Citazione
v3rdena
Oldschool Grinder

hola gringos , dnques stavo leggenmdo ora le vostre disc sul cash.
Sinceramente danilo non credo che la varianza sia maggiore dei turbo , in quanto come hai detto tu li si gioca tutto e spesso in fase push o fold .. quindi la fortuna ncide parecchio... mentre nel cash si solo il gioco post flop no?

Per bigpacions ti ringrazio dei complimenti , ma quella frase l'ho scritta xke' ora ancora dopo 3K hu di bad run runno ancora molto sotto ev... e l'ev non segna sti cazzo di cooler che mi stanno massacrando!

Per il resto si guadagna solo con la rake a livelli piu alti , credo dai 100€ in su ... ai 20 dove sono io e' fondamentale avere un roi buono , e io pensavo di poter tenere tra l'8 e il 10% ma cosi' non e'! Cmq tra un po vedo cosa fare , xke con sti turbo non so piu che fare.
Ciao a tutti.

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Oldschool Grinder

Eh Luca, io ho letto di questo qua che ha detto di avere degli swing maggiori nel cash che nei sit and go heads up, poi non so non avendo provato l'heads up cash e non credo lo farò a breve.
Non è vero comunque che dai 100€ in su si fa profitto solo con il rakeback, con un minimo di table selection se si è un buon giocatore si può fare profitto anche al tavolo, ovviamente parlo di ROI sul 2 - 3%.
Discorso a parte per Dario Minieri, quello è sponsorizzato da pokerstars e gioca con rakeback 100%, così come Moschitta e Alfio.
Poi ci sono pure grinder heads up ai limiti più alti che sono in negativo perchè sono proprio loro ad essere scarsi, ma parlo per sentito dire, eh. :)

Rispondi
Citazione

OggI ho visto Luca grindare non dico nulla :D

Rispondi
Citazione