ciao garthur grz il contributosicuramente interessante .Allora proverò a risponderti a tutte le domande.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Analizziamo ora Ciulak 5 euro generati con gli starscoin..... quindi niente continuerà a fare freeroll .
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo è il primo, se aspetto di aver generato 10€ con gli starscoin prima di iniziare a giocare a soldi veri "sprecherei" da un minimo di 15 giorni in su, (se mi dice sfiga più di un mese)
La tua osservazione è giustissima dal punto di vista temporale. Allora la sfida in se è pensata per essere una sfida complemetare ad altre partite casomai piu importanti che non centrano con la sfida. Quindi è vero che casomai ci metterai un pò di tempo ad accumulare 10 euro sul conto però e anche vero che non è tempo perso . Mentalmente deve essere visto come un di piu del solito.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
100 euro generati allora se seguiamo il bankroll livello 0 1 lui potrebbe fare partite da 10 euro. nl 10 però qui entra in gioco il fattore livelli da livello 2 a livello 3 si dimezza... quindi potrà giocare a livello 2 con 5 euro per tavolo al cash game mentre sit and go sempre livello due partite da 2 euro visto che da 3 non esistono.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Più o meno come sopra, pensavo di giocare sng hu e un brm 50x ai mirolimiti mi farebbe "perdere un infinità di tempo" per scalare i primi livelli
La risposta è piu o meno come quella sopra... in aggiunta vorrei dire che i limiti che ho messo nel tools manager sono indicativi come ho scritto sopra potete anche decidere di non seguirli. Il mio consiglio però è di seguirli come dice il proverbio chi va piano va sano e lontano xD.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si possono usare 1000 starscoin massimo per generare euro. Non è necessario che c'è l'abbiate tutti sul conto ma potete usare anche quelli che generate giocando. Dopo di che bisogna giocare con gli euro generati.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Capisco poco anche questa limitazione, d'accordo che i primi tempi di starscoin se ne genera una miseria ma comunque non capisco il motivo per cui non si possono riutilizzare quelli generati che superano i 1000.
P.S: non ho intezione di "barare", parto da bronze star quindi mi sposta veramente poco, è più una curiosità.
Allora questa limitazione al inizio avevo in mente di non metterla poi ho pensato che è meglio importala-
Il primo perchè con 1000 starcoin ho fatto il conto e di media dovremmo generare circa 30 euro a dire poco coi freeroll che sono sufficienti per startare.. e il secondo è proprio per via del nome della sfida da 1000 starscoin a 1000 euro.
Però non escludo che nel caso qualcuno vada broke... si possa regalare altri 1000 starscoin da spendere per ripartire.
Ma credo non sia necessario.
La sfida cmq termina il 31 dicembre 2016 alle 23.59 bisogna arrivare al traguardo entro questa data.
In conclusione queste regole di bankroll manager che ho messo sono per tutalare la scalata.
L'originale di dalborgo
Ciulak devi essere pronto a qualsiasi domanda da parte degli utenti!
Avevo capito che era su
PokerStars.it...ti sto mettendo alla prova.
furbetto !
ti piace bluffare eh.