Scusa l'intrusione
Ho letto che vuoi tenere x te i dettagli, ma il livello puo essere svelato?
L'originale di vuedra
Scusa l'intrusioneHo letto che vuoi tenere x te i dettagli, ma il livello puo essere svelato?
Non è per una questione di segretezza che non voglio dire room o livello, ho lanciato la sfida tra i principali motivi per autoindurmi a pensare al poker in termini di bb/100 e non in denaro , e per giocare un numero minimo al mese di mani e non pensare ne agli stake, ne alla cassa/bankroll cosicché da diminuire lo stress dovuti a questi fattori, cosa che personalmente mi fanno tiltare spesso e volentieri.
L'originale di ppreuss
L'originale di vuedra
Scusa l'intrusioneHo letto che vuoi tenere x te i dettagli, ma il livello puo essere svelato?
Non è per una questione di segretezza che non voglio dire room o livello, ho lanciato la sfida tra i principali motivi per autoindurmi a pensare al poker in termini di bb/100 e non in denaro , e per giocare un numero minimo al mese di mani e non pensare ne agli stake, ne alla cassa/bankroll cosicché da diminuire lo stress dovuti a questi fattori, cosa che personalmente mi fanno tiltare spesso e volentieri.
si ma ce differenza tra nl 2 e nl 25...
Per vincere al nl 2 basta leggere un paio di articoli per vincere al nl 25 servono un piu di skills. Quindi secondo me scrivere solo i BB/100 senza il livello non ha molto senso. Cmq rispetto la tua scelta e GL.
A fine sfida magari scrivo room e livello, adesso non mi sembra il caso.
è vero che lo stake in relazione ai bb/100 da una valore di skill, ma ci sono altre variabili da prendere in considerazioni . Dipende da che intendi per skill? Per fare un esempio , conosco persone che giocano il nl25 su alcune room e in qualche altra room giocano il nl100, semplicemente perché fanno selection di orari e field . Chi è il più skillato, quello che gioca il nl100 o quello del nl25?
Il + skillato e sicuramente chi gioca al 100. Perchè perdere tempo al 25 quando batti il 100? Solo un folle lo farebbe. Se lo farebbe guadagnerebbe 1/4 di quello che potrebbe guadagnare, a me no che non e un folle non lo fa.
Poi non so, se conosci qualcuno che lo fa va bene ma io non lo comprendo.
Le SKILLS + grandi sono di giocare contro un fish.
Gira tutto in torno a quello. 2)Adattarti ai giocatori. E normale che se giochi contro un reg medio o uno capace non ce molto profitto da prendere anzi non ce ne per niente. A me no che non inizi a studiare il gioco di quel giocatore attraverso software tipo pt4 e ti adatti di conseguenza e magari riesci a prendere dei margini minimi di profitto.
Se fossero tutti allo stesso livello non saremo qua a parlare.
* Se fossimo tutti allo stesso livello non saremo qui a parlare, e non ci sarebbe gente che guadagna con sto gioco e sarebbe solo una ruota che gira.
Una volta a me e una volta a te.
Ora con le parole non sono bravo a spiegare cmq e per skills intendo abilità, conoscenze, matematica etc...
L'originale di vuedra
Il + skillato e sicuramente chi gioca al 100. Perchè perdere tempo al 25 quando batti il 100? Solo un folle lo farebbe. Se lo farebbe guadagnerebbe 1/4 di quello che potrebbe guadagnare, a me no che non e un folle non lo fa.Poi non so, se conosci qualcuno che lo fa va bene ma io non lo comprendo.
Le SKILLS + grandi sono di giocare contro un fish.
Gira tutto in torno a quello. 2)Adattarti ai giocatori. E normale che se giochi contro un reg medio o uno capace non ce molto profitto da prendere anzi non ce ne per niente. A me no che non inizi a studiare il gioco di quel giocatore attraverso software tipo pt4 e ti adatti di conseguenza e magari riesci a prendere dei margini minimi di profitto.
Se fossero tutti allo stesso livello non saremo qua a parlare.
Senza entrare nel merito dell'esempio di prima che ho raccontato omettendo qualche particolare , volevo dire che ci sono variabili che a volte non si prendono in cosiderazione per una valutazione.
Resoconto
73055 mani | -0,04 bb/100
(nel grafico mancano circa 7500mani e -156bb causa cambio pc e perdita dei dati)