Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Da 10€ in token di Betclic.it ad appartamento in centro

49 Post
18 Utenti
27 Reazioni
11.4 K Visualizzazioni
Gonly
Iscritto: 24.07.2016
Poker Player

Ottima scalata. Mi rivedo nella tua prima parte del viaggio e spero di seguire il tuo esempio appena torno in corsa. Mi frega sicuramente sempre il fatto di voler rubare premi agli MTT, per ora segno comunque un +22 dal nulla.

In bocca al lupo per i prossimi mesi. (ps non ho compreso bene, ma per i 500 bonus hai caricato 1000 o 150?).

Rispondi
Citazione
LMIG Autore della discussione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Ciao, il bonus primo deposito da 1.000 euro viene assegnato dopo un qualsiasi deposito minimo.
Nel caso specifico, ho prelevato circa 150 tramite bonifico, e poi ho ridepositato la stessa cifra tramite postepay, continuando a giocare con gli stessi soldi di prima ma con un bonus primo deposito in piu

Rispondi
Citazione
Gonly
Iscritto: 24.07.2016
Poker Player

Ottimo, tra l'altro ho letto che PS dà la possibilità entro 90 giorni di sfruttare tutto il bonus con un secondo deposito se si vuole, pur mantenendo (mi sembra) il limite di 4 mesi dal primo deposito per sbloccarne quanto più possibile.

Ho ricontattato poco fa il loro servizio perché avevo chiuso l'account diversi anni fa e hanno risposto in tempi record permettendomi di riaprirne uno con la mia mail. L'idea di tornare a bazzicare su PS mi ispira non poco, sia per il traffico che per il software.

Continuerò a seguirti per avere qualche riscontro sui micro prima di partire. :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
LMIG
Elite Grinder

Finalmente arrivato a quota 200

Comincia a intravedersi la possibilità di fare qualcosa di concreto. HM2 segna 26K mani, almeno ad agosto 9K mani le ho fatte - che numeroni :D -

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

Ancora qualche sforzo e la porta blindata del tuo nuovo appartamento è assicurata! Forza!!!! _thumbsup:

Rispondi
Citazione
LMIG
Elite Grinder

Eccomi qua
è da un bel po' che non aggiorno
Situazione:

- ho giocato 35K mani
- sono 15 stack sotto EV
- ho ancora soldi sulla room per giocare

Ora sto per comprare un bonus da 50 euro dallo shop con i punti. Appena lo finisco di sbloccare posto grafici profit considerazioni ecc., ma è chiaro che sto runnando male all'inizio di un percorso, e non è mai un bene

Rispondi
Citazione
Garpatii
Iscritto: 12.03.2013
Legacy Member

ciao complimeti ai tutti noi vincitori di freeroll pero quando si gioca un torneo piu importante non lo so si dici che trema la mano :D

Rispondi
Citazione
LMIG
Elite Grinder

Aggiorno la "sfida", sono arrivato a 753,45 euro di bankroll.

Ho giocato oltre 90.000 mani.

In verità, trovandomi in difficoltà al NL10 (erano passate quasi 50K mani dall'inizio, ed ero break even - poco sotto) ho deciso di interrompere la sfida di far soldoni partendo dai token e dai freeroll, e di depositare e ricominciare a giocare ai miei limiti.

Questo thread andrebbe quindi chiuso, perché ho mollato. Arrivato a quasi 250 euro di roll, ho poi cominciato a giocare il NL10, ma non ce l'ho fatta a batterlo subito, i $ sul conto sono diminuiti, e non me la sono più sentita di partire dai freeroll o dai microlimiti.

Ovviamente mi sono avventurato con meno di 25 stack, cosa che non è assolutamente consigliabile. Ma in questo tipo di sfida all'inizio ero determinatissimo, poi è sopraggiunta la mentalità del la va o la spacca.

Ecco il grafico totale: la sfida arriva fino alla mano 45k circa, poi è tutto NL50

Dunque "ho fallito". Ora vediamo cosa riesco a fare di buono sulla room, tengo il thread aperto per aggiornamenti!

Rispondi
Citazione
adAmo87
Iscritto: 14.01.2016
Legacy Member

Complimenti per la tenacia di chi riparte nonostante tu sia andato broke più volte, ti capisco e very nice per la forza di risalire :) un esempio per chi è alle prime armi o comunque cerca di ripartire come me, ti seguirò :)

Rispondi
Citazione