Ok, visto che ci tieni tanto
non metterò il nick, mi mantengo nell'ombra
Spoiler

questo è il mese di dicembre, ci sono 25k mani al 25 e 10k mani al 10.
ora gioco full 25, il mese era andato molto bene, sotto natale, runnando male contro un field di ragazzi alcolizzati che giocava in quei giorni ho semitiltato, sicuramente giocando meno bene di quanto avrei potuto e perdendo dei soldi.
impressione sul 25: il field non è particolarmente diverso dal 10, si può battere bene
miei considerazioni: il 2020 è stato il mio primo vero anno nel poker, ho iniziato a grindare a maggio, quindi non mi posso lamentare.
Propositi 2021: sicuramente a breve termine fare levelup al 50, nel corso dell'anno spero di poter arrivare al 100, purtroppo se e quando arriverò pisiattu sarà salito al NL200 quindi non gli potrò rubare uno Stack che era un altro degli obiettivi annuali
no apparte gli scherzi, l'obiettivo è di continuare a studiare e di battere i livelli, i levelup non vanno fatti casualmente ma devono coincidere con una crescita delle skills e di conseguenza con i risultati ai tavoli.
vedremo dove potrò arrivare, di sicuro ho tantissimo su cui continuare a lavorare sia tecnicamente che mentalmente.
buon anno