Grazie per i complimenti, adesso aggiorno con delle news un po' più sostanziose, riguardo a ciò che è successo in settimana.
UPDATE 10 APRILE 2018
E' stata una settimana difficile. E' iniziata molto bene, con quella sessione cash che ho postato il 5 Aprile. Purtroppo, nei giorni seguenti le cose sono peggiorate. Ho avuto un mix micidiale di bad run e tilt al NL2 Zoom di PS, che mi fa rimanere con 16,97€ e decido di fare cash out. All-in pre flop KK vs AA, KK vs AK che mi scoppia, mie 3-bet squeeze giganti oppo che chiama fuori odds con 66 e mi fa poker ed io KK sono committed, etc etc... insomma, non ne è girata una. Poi dopo tutti quest scoppi etc, ho anche tiltato in alcune situazioni ed ho perso qualche altro stack. Nonostante il mio riprovarci, mi sono accorto che al NL2 Zoom non riuscivo più ad esprimere il mio gioco migliore, come se la mia mente ormai lo rifiutasse. Da qui la decisione di fare cash out.
Su 888 ho fatto completamente il level up al NL5, è andata molto bene fino a ieri, dove al cash perdo 17€ in 500 mani. Di cui 7€ sono all-in pre flop KK vs AA (cooler) , poi qualche mio errore e qualche altro (più piccolo) cooler. Quindi in generale non è andata male a livello di gioco, a parte alcuni piccoli errori dovuti a queste leak di mindset che ho, che mi fanno fare dei piccoli tilt momentanei dove vado a fare giocate troppo spewy. Però ovviamente fa male, non essendo abituato a perdere queste cifre, anche perché ho da poco fatto il salto al NL5... 3 buy in al NL2 sono solo 6€ alla fine, invece qui è di più. Quindi nonostante ho secondo me giocato abbastanza bene, ho comunque perso, e questo a volte è comunque positivo perché mi spinge a crescere, infatti ho in programma di fare una session review e di vedere qualche video relativo ai microlimiti.
Mi sono registrato su Betclic, ho vinto un ticket da 10€ al free di Pokerstrategy, purtroppo è andata male al 2500€ mini serale. Il software mi piace molto e mi troov bene. Ieri ho depositato 50€ e mi sono seduto al cash. Ma è normale che c'è così poca gente? A volte non parte nemmeno un tavolo al NL5.
Cash è andata bene, 800 mani e 18,49 bb/100. Peccato aver incontrato anche qui cooler... KK vs AA e perdo 6,50€. Ormai quando ho KK mi tremano le mani se qualcuno mi rilancia.
Questo il grafico:
Per quanto riguarda i tornei, in Major su PS non sono mai riuscito ad andare a punti, un po' per bad run ed invece ieri per una donkata che ho fatto.
Su 888 ieri ho giocato due tornei da 1€, andati male. Parto avanti 78% e mi scoppiano e quindi out early stage, ed in un altro invece avrei dovuto foldare set, ma contro questo tipo di oppi non ce l'ho fatta a foldarlo, le metto comunque con il 35% di equity.
Su Betclic andato male il torneo da 10€, ieri sera poi arrivo 5 su 1500 persone al freeroll e prendo un ticket da 1€ e poi grande sorpresa arrivo secondo al 150€ GTD Rebuy.
In generale un periodo un po' difficile, ma sono sicuro che andrà meglio.
Questi i risultati ad oggi:
Pokerstars: 0,00€ -----> -3,72€ CASH OUT
888: 250,21€ -----> +9,72€
Betclic: 80,25€ -----> +30,25€
Per un guadagno totale al 10 Aprile di: +36,25€
OBIETTIVO FINALE: -302,57€