Live
FREEROLL 50€ GTD : dopo un'ora sono 201° su 217 (sta andando malino ma tengo duro e recupererò)
250 € GT : dopo un'ora siamo in pausa e sono 48° su 87 rimasti
Speriamo bene
Live
FREEROLL 50€ GTD : dopo un'ora sono 201° su 217 (sta andando malino ma tengo duro e recupererò)
250 € GT : dopo un'ora siamo in pausa e sono 48° su 87 rimasti
Speriamo bene
FINITI I TORNEI!
250€ GTD:
Non ci credo! Esco 24° e faccio scoppiare la bolla
Dopo un buy in pagato col token da 1€, un rebuy di 1€ ed un add-on di 1€ finisco NO ITM per una posizione... cioè da un probabile +0.25€ minimo ad un -3€ dal mio roll.
Anche il FREEROLL è andato male finendo presto e NO ITM
E' un duro colpo per il morale ed il bankroll, ma stasera mi rimbocco le maniche e cerco di andare ITM ai due FREEROLL da 50 e 100 GTD.
D'ora in poi non si tocca più il bankroll
BILANCIO MOMENTANEO
Bankroll inizio giornata: €6.40 (5.40€ + 1 token da 1€)
Bankroll parziale di giornata: 3.40€
Si prosegue a singhiozzo
Riepilogo della giornata N° 6
SCUSATE L'ASSENZA MA SONO GIORNI IN CUI HO POCO TEMPO DA DEDICARE AL POKER
Oggi parto per la Francia e ritornerò Martedi, perciò seguirà un altro periodo di inattività.
Come promesso a me stesso, non utilizzerò mai più il bankroll e mi dedicherò solo ai freeroll. Così facendo aumenterò il tempo necessario per "arricchire" il roll ma eviterò tracolli come quello di giorni fa.
Il tutto fatto con la consapevolezza che sono più "portato" per gli MTT e quindi anche per affinare il mio gioco solo in questa disciplina.
Ieri ho partecipato a 3 Freeroll... ecco il resoconto:
- 100€ GTD Freeroll: ITM 31° su 1500 (0.50€ vinti)
- 50€ GTD Freeroll: NO ITM 329° su 1277
- Strada Per L'Explosive FR: NO ITM 359° su 1162
Riepilogo al termine della giornata.
Bankroll inizio giornata: €3.40
Bankroll fine giornata: 4.10€ (3.40€ + 1 token da 0.50€)
Appena possibile utilizzerò il token per un MTT da 0.50€ di buyin con montepremi Gtd

Ciao, come consigliato a Supergamblerstars qualche giorno fa, perchè non passi su betclic? Ci sono freeroll ad ogni ora più quelli fissi di ipoker. Avendo l'iscrizione con max 100 persone è abbastanza facile arrivare a premio, considerando che le posizioni premiate sono sempre o 10 o 15
Ciao miky. Grazie mille del consiglio.
Ho provato su people poker ma non c é nulla di buono per il mio roll attuale.
Proveró betclick come dici tu e ti faró sapere 😉
Ps. Mi consigli di depositare su titan i 30euro per ottenere i vari bonus e per partecipare al freeroll 500gtd per i depositanti?
O rischierei di esser costretto poi ad utilizzare quella parte del bankroll per sbloccare il bonus rischiando di perderla?
Sinceramente depositerei una cifra maggiore in modo da non sprecare il bonus di benvenuto. 30 euro sono pochini e secondo me è un peccato utilizzare il bonus per così poco. Quindi aspetterei..
Se deposito 30euro... oltre al 200% di bonus (60euro) pokerstrategy mi da 5 token da 1euro piu 10euro subito
Il punto è: tu depositi 30 e hai un bonus di 60 da sbloccare. Questi 60 si sbloccano a 5 euro alla volta e i punti necessari per sbloccare i 5 euro sono 400. Tu sai che 1 euro di fee o rake nel cash equivale a 20 punti. Per sbloccare tutti i tuoi 60 euro dovrai accumulare ben 4800 punti (se non ho fatto male i conti), ovvero 240 euro di rake da produrre in massimo 30 giorni dal deposito.
Ora, tu sul conto avrai a disposizione i tuoi 30 euro + 10 euro che ti da strategy, per un totale di 40 euro. Con 40 euro tu puoi giocare solo nl2 per il cash, sit da 0.5 e mtt da 0.5 secondo il br management. Se fai un paio di conti ti accorgerai che è davvero difficilissimo sbloccare tutto il bonus giocando a livelli così bassi. Giocando cash nl2 in un mese a mala pena arriverai a sbloccare 5 euro. Giocare mtt bene o male comporta lo stesso discorso; con un singolo mtt produci discreta rake (in un mtt da 0.5, 0.1 è la rake ), ma non giocherai mai tanti mtt per riuscire a sbloccare il bonus. L'alternativa sarebbero i sit, stessa rake degli mtt ma molto più veloci. Il problema qui è che non ne partono molti.
Io quando iniziai depositai appena 10 euro, quindi con un bonus di 20 euro. All'epoca giocavo sit per le classifiche (in realtà ci ho giocato giusto il tempo di sbloccare il bonus) e ne giocavo una ventina al giorno. In un mese riuscii solamente a sbloccare 15 euro. Per questo trovo molto difficile per te sbloccare 60 euro. Il punto cambia se ad esempio depositi 100 euro o più che ti consentono di giocare a limiti più alti, quindi più rake prodotta e più bonus sbloccabile nel mese
L'originale di dalborgo
miky193 si alza presto anche di sabato!
![]()
teoricamente dovrei studiare per la terza prova di lunedì..
L'originale di miky193
Il punto è: tu depositi 30 e hai un bonus di 60 da sbloccare. Questi 60 si sbloccano a 5 euro alla volta e i punti necessari per sbloccare i 5 euro sono 400. Tu sai che 1 euro di fee o rake nel cash equivale a 20 punti. Per sbloccare tutti i tuoi 60 euro dovrai accumulare ben 4800 punti (se non ho fatto male i conti), ovvero 240 euro di rake da produrre in massimo 30 giorni dal deposito.Ora, tu sul conto avrai a disposizione i tuoi 30 euro + 10 euro che ti da strategy, per un totale di 40 euro. Con 40 euro tu puoi giocare solo nl2 per il cash, sit da 0.5 e mtt da 0.5 secondo il br management. Se fai un paio di conti ti accorgerai che è davvero difficilissimo sbloccare tutto il bonus giocando a livelli così bassi. Giocando cash nl2 in un mese a mala pena arriverai a sbloccare 5 euro. Giocare mtt bene o male comporta lo stesso discorso; con un singolo mtt produci discreta rake (in un mtt da 0.5, 0.1 è la rake ), ma non giocherai mai tanti mtt per riuscire a sbloccare il bonus. L'alternativa sarebbero i sit, stessa rake degli mtt ma molto più veloci. Il problema qui è che non ne partono molti.
Io quando iniziai depositai appena 10 euro, quindi con un bonus di 20 euro. All'epoca giocavo sit per le classifiche (in realtà ci ho giocato giusto il tempo di sbloccare il bonus) e ne giocavo una ventina al giorno. In un mese riuscii solamente a sbloccare 15 euro. Per questo trovo molto difficile per te sbloccare 60 euro. Il punto cambia se ad esempio depositi 100 euro o più che ti consentono di giocare a limiti più alti, quindi più rake prodotta e più bonus sbloccabile nel mese
Tutto giusto. Ogni sala ha i suoi parametri "di cambio", ma sono concepiti per incentivare a giocare ed uno sveglio puo' fin da subito, se decide di fare i dovuti calcoli, capire in base alle proprie abitudini se si trova nelle condizioni di poter "programmare" un piano di sblocco.
Generalmente, il tasso di cambio è di 20€ di rake per 5€ di bonus. Se si gioca micro limiti bisogna decidere di programmare un gran volume per sbloccare un intero bonus, ma io penso che non bisogna fissarsi troppo sull'idea di doverlo sbloccare per forza tutto, basta crearsi una buona percentuale di guadagno rispetto all'investimento:
Esempio del suo caso: deposita 30€, mi sembra di capire che ne riceve 10€ cash da strategy e 5 token da 1€, ed ottiene da Titan un bonus di 60€ da sbloccare (in 60 giorni se non erro è il primo deposito) a scaglioni di 5€ ogni 400 punti.
Ammettiamo che con i 40€ cash in cassa (i token non generano punti), riesce a giocare 10 sit al giorno da 0,50€, avrà accumulato 1200 punti in 60 giorni, quindi 15€ di bonus.
Se facciamo due conti veloci, a fronte di un investimento di 30€ ne ha ottenuti 10+15+5 token, un ritorno pari al 100%.
Senza calcolare la treasures, i free depositanti, ed un gruzzoletto di punti che puo' rappresentare una piccola base di partenza.
Ovvio che il difficile è fare almeno break even giocando 600 sit e go, ma è una cosa fattibile se riesce a trovare la specialità piu' congeniale alle sue caratteristiche o ne studia bene una.
Quello che intendo dire, è che non serve fissarsi troppo su quello che è evidente uno specchio per le allodole, che puo' andar bene solo per chi ha la possibilità di stare h24 e non avere necessità di fare calcoli, ma per i comuni mortali, è possibile "ritagliarsi" la propria fetta di torta con tanta tanta pasienza.
AGGIORNAMENTO
Mi sono iscritto su BETCLIC come Miky193 consigliava.
Depositati i 10€ obbligatori per completare l'iscrizione (che non sfiorerò nemmeno) mi sono subito iscritto al primo freeroll con 5€ GTD.
Torneo vinto: 1° su 77 oartecipanti e Token da 0.50€ incassato in 1.38h di gioco.
Speriamo che il trend sia sempre questo
aggiornamento live:
esco 16° con 15 posti pagati su 88 al freeroll 10€gtd.
Struttura troppo crudele
Su Betclic non c'è obbligo di deposito, anche se fanno sembrare di sì
(se guardavi in alto dopo la creazione dell'account potevi tranquillamente bypassare il "secondo step")
Mi ci sono iscritta da poco anch'io e sono alle prese con free e gettoni.
In un certo senso sto facendo una sfida simile alla tua, magari ci siamo anche beccati al tavolo.
L'originale di Extrapokert
Su Betclic non c'è obbligo di deposito, anche se fanno sembrare di sì(se guardavi in alto dopo la creazione dell'account potevi tranquillamente bypassare il "secondo step")
Mi ci sono iscritta da poco anch'io e sono alle prese con free e gettoni.
In un certo senso sto facendo una sfida simile alla tua, magari ci siamo anche beccati al tavolo.
Pollo io che non me ne sono accorto
Che nickname hai su betclic?
Eccomi qui.
Perdonate il mio periodo di assenza totale ma "fortunatamente" sono stato impegnatissimo per lavoro.
Da qualche giorno ho ripreso a giocare su betclic (solo freeroll per ora) e dopo tanti buchi nell'acqua, oggi due volte ITM.
Totale due gettoni da 0.50€ che mi permetteranno di partecipare a MTT molto più redditizzi. Speriamo bene
io sono partito dai free di peoples a fine dicembre... adesso sto a + 1100 e 2 ritiri da 1000 euro.. si puo costruire un bank roll con i controfiocchi partendo da 0
Riaggiorniamo un attimo la situazione
Saldo iniziale 15.10€ suddivisi cosi
4.10€ su titan bet (3.60€ + 1token da 0.50€)
11.00€ su betclic (10€ depositati che non si toccano + 2token da 0.50€)
Siccome betclic non permette di utilizzare i token per i tornei più interessanti, provo un torneo da 0.50€ utilizzando il deposito. Mi rendo subito conto che non ho il br sufficiente per ovviare ad alti e bassi... infatti esco senza andare Itm.
Dunque faccio un passo indietro e torno ai Double up da 0.50€ sfruttando appunto i token.
Vinti 4 su 4 e profitto di 1.20 (ma ho anche mutato i token in denaro reale)
Bilancio fine giornata
Totale br 15.80 suddiviso cosi:
4.10€ su titan (3.60€ + 1token da 0.50€)
11.70 su betclic
E domani sotto con i freeroll