Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Scalata da 0 a 1000 euro

48 Post
11 Utenti
17 Reazioni
11.9 K Visualizzazioni

Aspettami che ti raggiungo 😝

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Per chi volesse seguirmi sto giocando il 200 euro GTD da 0,50 euro su TitanBet , ho fatto un rebuy poichè ero uscito inizialmente ma sono salito fortunatamente in 4 posizione nel chip count con 18665 chips...partiti in 174 e 92 rimanenti solo i primi 23 pagati...VAMOSSS si spera.

Strategadelpoker

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Ti seguirò. Se arrivi al final table, per favore, scrivi un posto veloce qui che facciamo la diretta streaming. https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?goto=lastpost&threadid=138163

Ciao e gl

Rispondi
Citazione
_Anonymous_
La DONKATA del giorno

Ragazzi sono già due giorni che gioco gli aperitivi da 1 euro 300 euro e 500 euro garantiti,ma tutte e due le volte esco con mani assurde.Oggi ad esempio :

siamo in fase intermedia buy 30/60 , io 4500 chips AA da cut-off
Utg+2 3500 chips call 60
Mp3 5000 chips call 60
io da Cut-off raise x 3 + ogni call degli avversari quindi 300 circa
Utg+2 re-raise 675
Mp3 call 675
io Cut-off all'in
Utg+2 call all'in
Mp3 call all'in

Utg+2 mostra 44
Mp3 mostra 77
io AA

Flop 3 6 T Turn J River 4

Che merdata ragazzi

Un colpo che mi avrebbe portato nelle prime 3 del chip - count
CHE SCHIFO

Continuo la scalata nonostante tutto.Buonanotte a tutti.

Strategadelpoker

Rispondi
Citazione

L'originale di miky193
Perchè non passi su betclic? Ci sono freeroll ad ogni ora più quelli fissi di ipoker. Avendo l'iscrizione con max 100 persone è abbastanza facile arrivare a premio, considerando che le posizioni premiate sono sempre o 10 o 15

Se mi costruisco br con i fr, faccio cashout e poi deposito perdo il bonus di primo deposito ?
Se si, solo su betclick o su tutto il network ?

Rispondi
Citazione
miky193
Iscritto: 06.08.2012
Elite Grinder

L'originale di Sooch

L'originale di miky193
Perchè non passi su betclic? Ci sono freeroll ad ogni ora più quelli fissi di ipoker. Avendo l'iscrizione con max 100 persone è abbastanza facile arrivare a premio, considerando che le posizioni premiate sono sempre o 10 o 15

Se mi costruisco br con i fr, faccio cashout e poi deposito perdo il bonus di primo deposito ?
Se si, solo su betclick o su tutto il network ?

Si e no. In ogni room per poter prelevare devi prima fare un deposito. Se ti costruisci un roll su betclic e lo vuoi trasferire su un'altra room devi prima fare il deposito, che può essere di 10 euro o quanto vuoi tu. Di conseguenza hai il bonus sul primo deposito ma sulla quota che vai a depositare. Di conseguenza "perdi" un bonus di benvenuto (che in realtà non perdi, ma sfrutti poco), ma hai la possibilità di sfruttarne uno più grande con il totale che andrai a prelevare per poi depositare su altre room.

Il bonus varia da room a room e niente ti toglie la possibilità di sfruttarli tutti. Il punto è che inizialmente devi "sacrificarne" una per poi sfruttare gli altri al meglio. Iniziare su betclic ti consente solo di accelerare la tua costruzione del roll in quanto sono presenti molti più free delle altre room.

Rispondi
Citazione

Ti ringrazio, gentilissimo davvero.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

E dopo una pseudo vacanza ritorno a giocare...
Oggi la voglia era tanta e mi metto a giocare un 5 euro 100 garantiti bui 10 minuti perchè a me piacciono lunghi i bui e mi classifico 4° su 38 players .La foto di seguito :

Rispondi
Citazione