Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Scalata da 0 a 1000 euro

48 Post
11 Utenti
17 Reazioni
11.9 K Visualizzazioni

Ciao,mi piace la tua "sfida"; io sto facendo lo stesso, partendo però da una base di 50 euro
Se posso darti un consiglio sui video: velocizzali!altrimenti ci impiegamo troppo a guardarli!
Buona fortuna!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Aggiornamento :

Giocato MTT 0,50 euro 50 euro Garantito : Finisco 13° su 189 con un premio di 1,02 euro
Meglio di niente anche se puntavo ai primi 5 dove i premi erano interessanti.
Nei prossimi giorni punterò su questi MTT che mi piacciono e con un po di base di poker si raggiunge facilmente la zona premi.Comunque oggi ho fatto questa bella scoperta.
Per quanto riguarda i video mi date dei consigli come comporli,se mettere solo le mani decisive o fare una sorta di riepilogo delle mani,oppure fare dei video se raggiungo zona premi direttamente da li???
Datemi dei consigli...

Bankroll = 17,02 euro + 20 euro da prelevare una volta accumulato il bonus.

Totale = 37,02 euro

Strategadelpoker

Rispondi
Citazione
qtber
Iscritto: 24.08.2014
Oldschool Grinder

Ciao, bella sfida la seguirò volentieri...
Come consiglio ti direi di fare un montage con le mani più interessanti, cioè almeno quelle in cui aumenti o diminuisci lo stack. Poi sarebbe interessante se provassi a commentare le tue scelte.
Ciao

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Complimenti per il 13° posto al 50 turbo! :f_cool:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_
DAY 7

Nuove info ragazzi :

Tornei MTT giocati oggi :

- MTT 50 euro GTD 0,50 euro = NO ITM
- MTT 0,50 euro 15 MAX = NO ITM
- MTT 0,50 euro 15 MAX = NO ITM
- MTT 0,50 euro 15 MAX = 1° Classificato su 15 - Premio 2,70 euro

Premetto un MTT 15 MAX è stato giocato con un token regalatomi da TitanBet per aver depositato quindi non ha influito sul bankroll.
Comunque :

Totale fondi utilizzati oggi : 1,50 euro + 1 token 0,50 euro
Guadagno Totale di oggi : 1,20 euro

Bankroll = 20 euro da prelevare + 18,22 euro

Sotto i grafici dimostrativi :

Per quanto riguarda la parte video sto studiando bene la modalità di montaggio e quali parti inserire nel montaggio stesso.

Grazie.
Strategadelpoker

Rispondi
Citazione

Ciao,hai pesnato di provare il cash game?
Penso che tra mtt e freerol tu perda un sacco di tempo per variare il budget di + o - 1euro!

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Adesso ha un buon roll

Rispondi
Citazione
_Anonymous_
DAY 8

Buonasera pokerplayers...
Continua la mia scalata ; Oggi è stata una giornata inaspettatamente positiva,inizio a giocare qualche MTT 15 max da 0,50 senza perdere ne guadagnare quindi diciamo rimango in una situazione di stallo,nel pomeriggio decido di isrivermi al Daily Freeroll 25 euro e mi classifico 2° su 152 persone,insomma alla fine porto a casa 5,50 euro di bonus cash che mi verranno accreditati nelle prossime 24 ore , intanto mi godo questi spiccioli ma so che alla fine questi mi faranno crescere.

Tornei Giocati oggi :

- MTT 0,50 euro 50 euro GTD = 30 ° su 138 NO ITM x poco
- MTT 0,50 euro 15 MAX = 2° su 15 - premio 1,50 euro
- MTT Freeroll 50 euro = NO ITM
- MTT 0,50 euro 15 MAX = 7° su 15 NO ITM
- MTT 0,50 euro 15 MAX = 13° su 15 NO ITM
- MTT 0,50 euro 15 MAX = 2° su 15 - premio 1,50 euro
- MTT 0,50 euro 15 MAX = 15° su 15 NO ITM esco con KK
- MTT Daily Freeroll 25 euro = 2° su 152 - premio 5,50 euro

Fondi utilizzati oggi : 3 euro
Guadagno di oggi : 5,50 euro

Bankroll = 20 euro da prelevare + 23,72 euro

Rispondi
Citazione
stardust85
Iscritto: 24.06.2010
Oldschool Grinder

complimenti mi affascina la tua costanza/dedizione.. ti seguirò volentieri :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Complimenti, sei troppo forte!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

DAY 9

Ieri giornata negativa . E come ogni giocatore di poker mi aspettavo una giornata del genere,ieri la varianza negativa ha prevalso sui miei spot dove ero sempre e comunque avanti.
Sono comunque convinto di una cosa e cioè che questo gioco si batte alla lunga e non in un giorno.
Ho un bonus di 40 euro pendente da sbloccare e quindi ho aumentato il ritmo dei sit/mtt 15 max,oltretutto voglio battere questo livello prima di passare al prossimo.
Oggi ho notato una cosa che il torneo Daily che mi ha portato 5,50 euro nelle casse non è stato messo su sharkscope e quindi il mio grafico sembra quasi pendente allo 0 in realtà sono sopra di 3 euro.

Ragazzi spero di portarvi altri aggiornamenti POSITIVI

Strategadelpoker

Rispondi
Citazione
concita
Iscritto: 23.03.2012
Oldschool Grinder

L'originale di Giuliocesare5
Se vuoi puoi giocare sia su Titan che su Betclic in contemporanea ( naturalmente non gli stessi tornei).

Io lo faccio quasi tutti i giorni. Il trucco ė quello di aprire una delle due room in un sistema virtuale (io uso Virtualbox), poi imposti il sistema virtuale in modalità "scalata" e vedi soltanto il tavolo attivo (con Virtualbox ctrl+L)

è una cosa borderline o 100% legale?

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

Francamente non mi sono posto il problema.

Sono regolarmente registrato sui due siti, non gioco gli stessi tornei (non ė possibile). Gioco prevalentemente free e cerco di sfruttare tutte le promo che trovo, quindi apro diverse room tutti i giorni. Anche dello stesso circuito ( i poker, party, ecc).

Rispondi
Citazione

Complimenti!
Mi ispirerò sicuramente a te per la mia scalata da 0 euro :D

A presto! :f_drink:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_
DAY 10

Miglioramenti :

Oggi giocato un blocco di 10 sit&go double up e devo dire che è andata proprio bene,su 10 sit 9 sono andato a premio e un sit arrivato 4 ° quindi li definisco +EV per ora.
Guadagno totale sui 10 sit&go =
0,80 x 9 = 7,20 - (0,50 x10) = 2,20
La scalata continua :f_cool:

Strategadelpoker

Rispondi
Citazione

Complimenti!
Io sto seguendo la tua stessa "impresa", ma con risultati tuttora scarsi.
Oggi 12 sng du di cui solo 6 a premio.
Devo migliorare tanto e spero in qualche consiglio ;)

Rispondi
Citazione
cllfbao
Iscritto: 03.04.2013
PokerStrategist

cavolo ma come fate ad usare il pc cosi bene. sono un ignorante (a parte icm e chubukov). un saluto a tutti. un altra generazione che cambia

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

In corso MTT 50 euro turbo da 0,50 euro speriamo in bene ...

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Purtroppo è andata male ,struttura velocissima con un sacco di limp e overcall FP da parte di fish,si sa per 0,50 euro di buy-in cosa ti costa metterle tutte...va bene comunque NO ITM

Ma sono pronto a giocare alle 21 L'Aperitivo Bis da 300 euro buy-in 1 euro struttura solida 10 minuti.
Obiettivo mettere in pratica quanto appreso dalle lezioni di strategia di Pokerstrategy arrivare più in alto possibile e chi lo sa dare una svolta a questo Bankrooll che per ora rimane intorno ai
40 euro(20 da prelevare).

Strategadelpoker

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

sempre più in alto

Rispondi
Citazione