Un po di lavoro è stati fatto.
Tra cash di malavoglia, blast con l'idea sempre presente di quanto deve essere disturbata una mente per inventare quella oscenità dell' allin finale,
a ora la situazione è questa

Ah una bella notizia, bella perche fa ridere, perche poi alla fine di bello non c'è un cazzo di niente.
888 mi ha escluso da tutte le promozioni.
Hanno riscontrato
"...un comportamento non in linea con la nostra filosofia di premiare i nostri giocatori per la loro fedeltà".
Sono un infedele (lol), perche sfrutto le loro promozioni cioè faccio dei versamenti in occasione delle loro promo e poi ...faccio dei prelievi.
"... depositare ripetutamente durante eventi promozionali per massimizzare l'importo del bonus in gioco sul proprio conto, depositi seguiti da prelievi una volta che il bonus è stato attribuito"
L'unico commento sensato che riesco a concepire è: incommentabile
Avevo risposto, con un reply alla loro mail, ma mi sono accorto che c'è stato un Mail Delivery Service, cioè la mail non è arrivata perche l'indirizzo da cui hanno spedito non è abilitato a ricevere mail.
Potrei inviarla all'indirizzo corretto, ma ormai ho poca voglia di dialogare con loro
Come dice uno dei saggi, con immutata stima, ma appena posso, tanti saluti 888.
Tornando al poker giocato, cambio qualcosa perche con 40bb per ora sembra che stia giocando play money.
Riprendo a giocare full stack, con 40bb mi viene troppo facile metterle tutte in mezzo, a volte con senso, altre senza senso.
Faccio un po di mani al NL2 e poi salgo fino al NL10.