Si concordo. Li ho giocati perche Pokerstars mi ha dato un bonus da 40€ e dovevo generare 100€ per riscattarlo. E con i flash si fa prima a rakare-
E da tanto che non faccio una sfida, una di quelle che inizio, e che ovviamente non porto mai a termine.
Ho giocato per 3 mesi spin con alterni risultati,e ho capito una cosa che in pochi sanno, ma nessuno vi dirà mai.
Che culo che avete, ci sono io e ve la racconto io.
LA cev è u "cunfortu ri minchiuna", nel bene e nel male ovvio.
Per chi volesse un chiarimento si guardi il video al minuto 2:43
C'era un tizio che streammava su twich spin da 25 e 50 euro, che era una specie di supereroe per il mindset che aveva
Ora non streamma piu, credo, anzi sono abbastanza sicuro che saltuariamente scriva anche qui, e l'interesse per gli spin mi è passato.
E quindi si ritorna al cash.
Poker* non da rakeback, ma hai il vantaggio di avere traffico a qualunque ora.
Facendo due conti, per i volumi che produco, posso fottermene della rake e giocare un po li. a qualunque ora.
Basta short stack, gioco full stack, e si parte con 10euro.
Se vado rotto, ricarico per 3 volte, poi basta.
Potrei versare 30 euro e giocare piu sereno, ma se sto sereno mi annoio.
Level up non so se e quando farli, qualche shot al NL5 forse a 50euro, se mai ci arriverò.
Ovviamente si parte dal NL2.
Oggi la situazione è questa

Non sarà sempre cosi, ma si parte bene, molto bene

C'era un bel tavolo, dove avevo 350 bb (7 euro). Ho dovuto lasciarlo perche, a parte che sono un po impedito a giocare deep, c'era circa 1/3 del roll.
Alla fine è andata bene,piu che bene e il risultati finale è questo

Tutte minchiate, ovviamente.
Seguendo il suggerimento di MM (Mitico Mastro), avevo dei bonus da clearare su 888. Ho scommesso su 888 e su Pokerstars sui calci d'angolo e ho vinto su Pokerstars, quindi problema bonus 888 archiviato

in conclusione, mi tocca prelevare 36 euro e rimangono 22 euro, quindi oggi +12euro.
Il primo giorno è andato bene, bene, bene.
Ieri nitty, oggi TAG.
Poche mani, con risultati oltre le piu rosee aspettative

La cassa segna 28euro
L'originale di tahnos
Alla fine è andata bene,piu che bene e il risultati finale è questo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutte minchiate, ovviamente.
Seguendo il suggerimento di MM (Mitico Mastro), avevo dei bonus da clearare su 888. Ho scommesso su 888 e su Pokerstars sui calci d'angolo e ho vinto su Pokerstars, quindi problema bonus 888 archiviato
in conclusione, mi tocca prelevare 36 euro e rimangono 22 euro, quindi oggi +12euro.Il primo giorno è andato bene, bene, bene.
Ed hai guadagnato anche il ticket per il freerool sport di 888 della prossima settimana
Ma non credo.
Io faccio parte di quelli cattivi, di quelli che hanno il brutto difetto di sfruttare le promozioni a cui mi invita(va)no.
Supetati i 30euro faccio uno shot al NL5 e ovviamente perdo uno stack.
Altri 5 euro li perdo al NL2, in conclusione, ritorno a 22 euro.
Andrà meglio domani, anche perche se va peggio perdo tutto e fine della fiera.
Breve aggiornamento, sto week end giocherò pochino.
Si riparte da 25€, e cosa importante, stop agli shot ai livelli superiori.
Quindi, inchiodato al NL2, almeno fino ai 50€.
bye
Auguri per la nuova sfida
Guardando i grafici pensavo: Per la serie, Quanto è giusto perdere da SB e BB?
Ciao Bertolone, sempre un piacere vederti da queste parti.
Grazie per gli auguri,a breve li massacro tutti polli polletti reg e top reg.
Da queste macerie fumanti ne resterà solo uno e ovviamente quell'uno sarò io
Vabbe va, tagliamola qua, e riprendiamo quando riavrò il mio hardware, il mio hud, la mia postazione, il mio tuttoquellochehoquandosonoacasamia.
3 stack e mezzo in meno di 100 mani. solo chi è toptop puo fare ste performance

E' giusto e doveroso che quello che scopro lo condivida qui, che a breve diventerà la fonte primaria della scibile umano
Ho il mio hardware, ma non ho i risultati sperati

Una bella sinusoide ... una sinusoide, di bello non c'è niente.
E quindi la rivelazione:
Anche se sono scarsi, e mediamente al NL2 sono piu scarsi di me, questo non significa che mi tocca vincere per diritti acquisiti.
Per vincere devo giocare bene i piatti, soprattutto quelli grossi, giocare benino i piatti medio/piccoli.
L'obiettivo e level up al NL5 entro il mese, se non ci riesco give up e me ne torno su ipoker con rakeback al 30%
Ma facciamoci na risata va, che probabilmente non sono piu in grado di giocare.
La scusa preferita in questi casi è che ai livelli bassi non capiscono le sodisticate giocate che noi, quelli bravi , sappiamo faree facciamo.
Tutte minchiate, se uno è bravo, deve vincere al Nl2, altrimenti è scarso. Punto.
Perdo con i grossi, perdo con i nani, non so piu foldare, non so farmi pagare, e alla fine il grafico di oggi fa arrizzare le carni

Mi rimangono 7,5€ in cassa, li perdo piu tardi, dopo cena

Ero rimasto con 4€, quindi ero a -14€ nella giornata di oggi, che su un budget di 18€ non è proprio quello che si chiama un successone
Alla fine ho invertito il trend, e chiudo a -8€, con la cassa che segna 10€.
La scorsa settimana ero partito da 10€, avevo superato i 30€, ricacciato a 4€ e ora di nuovo 10€.
Come se iniziassi ora, e per oggi stop.
bye
Il target è ora essere piu forti della maledizione dei veiledf brag....vabbe siam al n l2, quindi braghhini ini ini.
Ogni volta che posto un grafico positivo, poi vengo ricacciato negli inferi del singol digit.
Vediamo stavolta come va
.
Ero sceso a 4€ e ora con un po, con tanta fortuna sono a 23€
Mi devo imporre di non fare nessuno shot almeno fino a 50€
Gia so che non ce la farò e qualche capatina zoom al livello piu alto a breve la farò
bye
Breve aggiornamento, e probabilmente senza il mio hardware, per questa settimana stop a Poker*.
Sono tornato a 30€, metto il grafico della risalita, cioè da quando ho toccato i 4€