Mi raccomando vedi di farcela a sto giro😂🍻
Si parte con un ringraziamento ai MOD vecchie nuovo per essere passati da queste parti.
E ora il poker.
Ho dovuto mettere in stdby la challenge per motivi di forza maggiore.
Quali motivi, si possono dire?
Eccerto, per la promo di Stars che mi ha occupato tutto il tempo e anche qualcosa di piu, alla fine oggi l'ho presa (scade domani).
Tornando alla challenge da 0 a 1K, quasi tutto in streaming
Dopo un inizio burrascosom un inizio da dimenticare le ultime sessioni sono andate benino.
Faccio un breve riassunto:
- Vinco un freeroll su 888, circa 9€
- Gioco un poco cash su 888 e arrivo a 14€
- Trasferisco il roll (14€ su ipoker, dove ho rakeback 35% giornaliera
- Inizio su ipoker disastroso, poi aggiusto un po e con rakeback sono sopra di circa 6€ ==> 14€ + 6€ = 20€
- Faccio un torneo da 50cent e vinco circa 4€
ROLL = 20€ + 4€= 24€

E ora torniamo al presente.
Oggi non gioco perche ho fatto circa 3K mani su stars e sono abbastanza cotto.
Stasera ho un ticket da 50€ vinto su un'altra skin di ipoker, comunque vada, extra challenge.
Per la challenge, mi devo chiarire un po le idee:
Cosa giocare, NL2, NL5 short stack, full stack, quando fare i level up.
Ci penso su, nel frattempo ogni suggerimento è apprezzato.
bye
Ci penserai dopo la serata di domani, dove potenzialmente potresti vincere ben 150€ più il montepremi finale (almeno 5€ per il primo IMO)! Io per come stanno andando le ultime sere penso che punterò a quello. Ho quasi deciso che sarò offline, per cui potrei venire a canzonarvi tutti nella chat del tuo canale, lo ricordiamo, streamer ufficiale della sfida in Home Games "La volpe e la Tigre"! Fatti trovare pronto. Diga29 aveva dato la sua disponibilità ad affiancarti. Se ti va prova a sentirlo, il capo non ha organizzato niente di ufficiale. Penso che non abbia molta voglia di lavorare, sta sempre sul mio canale a perdere tempo, e poi di giorno è stanco!
In ogni caso a domani e ottimo aver concluso la challenge di stars: è sempre una bella soddisfazione!
Aggiornamento di Novembre.

Con piacere, alla faccia di chi questa ev l'ha persa, ho runnato sopra ev.
Ho binto pure uno spin da 2euro con un tocket delle missioni di ipoker, e cosa strana per le mie abitudini, ho la rossa che va giu e la blu cha va su.
Ottobre==>+24
Novembre:==>+34€
TOT==>+58
Superati i 50€, ho fatto levelup al NL10, un po aggro aggro, ma questo non è un blog didattico. Io se perdo tutto, me ne gran fotto,
L'obiettivo è raggiungere i 1K€ con un briciolo di disciplina.
Cmq troppo aggro anche per me, ma al NL10 prendo piu rakeback, quindi serve una soluzione che concili il tutto.
Soluzione trovata: giocherò per un po la MMS entro con 4€ quindi ho circa 14 buy in.
Non è previsto per il momento un levelup al NL20, deciderò in corso d'opera. Scendo al Nl5 se vado sotto i 20€
Passo ai saluti e per chi vuole tra 5 min sono su twitch
https://www.twitch.tv/tahnoos
Peccato per la rossa, ma quello che interessa davvero è solo la verde! Avanti tutta!
Grazie per essere passato, Omar, sempre un piacere vedere te da queste parti.
Questo aggiorno non era previsto, ma credo sia il caso di farlo.
Prima cosa, ho deciso di tankrollare giocando short, con gli stessi step del tankroll
Tranne che su ipoker non c'è il nl25, ma il nl20, quindi rispettando le proporzioni, il levelup non è a 150€, ma a 120€
E con un po di fortuna ho superato i 120€
Ho vinto un ticket da 5€, ho giocato uno spin da 15€ e l'ho vinto, quindi levelup al N20.
Sotto i 100€ torno al NL10
24€ (ottobre)+81€ (cash Novembre) + 15€ spinego=120€

Cambiamento in corsa.
Dopo aver chiaccherato con il mio moderatore su twitch, con il supertrollone con cui ogni giorno faccio il ...
tatatataatttataatatata
ecco a voi il momento del
tatatatatattatatataattat
freecoaching
Cosa mi ha detto ovviamente non ci penso proprio a dirlo a voi, ma alla fine ho deciso di trasferire tutta la baracca su stars.
Giocherò la MSS seguendo il tankroll e qindi con 120€ NL10 ed eventuale levelup a 150€.
Per chi non conosce il tankroll, in basso la figura che spiega.
Perche il tankroll? Questo ve lo spiego la prossima volta, ma solo se c'è qualcuno a cui la cosa interessa

Ciao Omar, ti rispondo con piacere.
A parte il roll risicato 120€ c'è poco da scialacquare, c'è un altro motivo.
Premetto che lungi da me essere umile, l'umiltà la lascio volentieri agli altri, prendo atti che non ho edge sul field.
Ancora al NL10 credo di essere vincente, e i numeri mi supportano, ma gia al NL25 credo che il reg medio sia piu bravo di me.
E io non ho margine di crescita, nel senso quello che so o mi basta o me lo faccio bastare, mentre la maggior parte dei reg nl25 passa parte della giornata studiare poker.
Io ho studiato abbastanza nella mia vita, ora non ne ho piu voglia.
Giocando short, o comunque con 40 bb ho un paio di vantaggi: essere flaggato come fish, e in piu, giocando solo 2 street, l'eventuale edge che hanno su di me si riduce, e ho piu possibilità di sopravvivere ai tavoli e vincere di rakeback
Da quello che scrivi traspare evidente la paura, anzi il terrore di trovare un giorno me ai tuoi tavoli. Tranquillo, per ogni stack che ii levo, ti faccio un'ora di coaching gratis
Grazie per la risposta! Ne sono più che soddisfatto. Beh, sinceramente, visto che col gioco non ci campi ma ti ci diverti e ci fai semmai un arrotondamento, IMO anche giocare NL10 non dovrebbe essere male. Se poi al 25 riesci davvero a fregarli con lo SSS per me puoi esserne più che fiero. C'è anche mastro-old qui sul forum che gioca da anni lo SSS e anche a lui lo hanno sempre flaggato fish, e intanto i suoi 500€/mese se li è sempre portati a casa. Pur non giocando più di NL25, mi sembra. Quindi le possibilità ce le hai. Se non vuoi studiare che non ti va, allora punta sul focus. In game chiudi tutti i SW e i social non strettamente connessi: io terrei solo chat di twitch e nient'altro. Tutti gli altri msg li leggi post sessione. Questo è solo un consiglio. Per quanto riguarda Diga29 controlla sempre di non averlo al tavolo perché, come sappiamo, segue le tue dirette solo per... fregarti meglio!
L'originale di omar2nd
In game chiudi tutti i SW e i social non strettamente connessi: io terrei solo chat di twitch e nient'altro.
Beh beh...
Omar, dici delle cose interessanti, che non condivido in toto, ma molto dipende dal diverso approccio che abbiamo quando siamo seduti ai tavoli.
Per me è solo una partitella a poker, non sono in trincea
E poi...troppo facile vincere se si è super focus, io sono sportivo e do qualche chance agli avversari giocando con un focus super ridotto.
Un fucussino ino ino:D:D:D:D
Ti capisco: non avrebbero storia e non vorrebbero più giocarci con te. Alla fine mi sa che fai bene.
L'originale di omar2nd
Ti capisco: non avrebbero storia e non vorrebbero più giocarci con te. Alla fine mi sa che fai bene.![]()
L'originale di tahnos
L'originale di omar2nd
Ti capisco: non avrebbero storia e non vorrebbero più giocarci con te. Alla fine mi sa che fai bene.![]()
![]()
![]()
![]()
Manco con AA vinci
L'originale di Diga29
L'originale di tahnos
L'originale di omar2nd
![]()
![]()
![]()
Manco con AA vinci
Questa la capiranno in pochi, in due compreso tu, in uno se tu sei escluso, in zero se consideriamo tutta l'umanita( gnomi esclusi) tranne me e te