Ciao soul
in primis in bocca al lupo per la scalata e per quel pochissimo che ti conosco mi sembri che sei impostato/ragioni discretamente bene.
permettimi cmq qualche "conisiglio".
1)se ti sono sfuggiti, dai uno squardo ai 5 video oro di bogdan "gameplan"che parlano in maniera esemplare sia di varianza che di deviazione standart. D'accordo che non centrano nulla riguardo alla tecnica, ma di per certo ti servirà a tranquillizarti nei momenti difficili alla quale e quasi impossibile sfuggire.
Detta in maniera spiccia,al plo la varianza fa paura per far paura ed è indispensabile farsene una ragione.
2)visto che mi pare di capire che è da poco che ti cimenti al plo, è indispensabile se non obbligatorio iniziare a postare mani in area tecnica, perche credimi almeno che non hai nei geni una lontana parentela con phil galfond ci sono moltissime sfaccettature nelle dinamiche del plo che non è propio possibile superare in modo "intuitivo".
3)bankarool
ok il plan finche stai propio basso basso,ma piu sali di livello e piu è preferibbile aumentare la forchetta dei buy in.
es.gia dal plo20 e meglio stare ad almeno 100/120 e dal plo50 anche 120/150 buy in di ingresso.
so gia che per chi viene dal nl può sembrare esagerato,ma chi ha maturato esperienza al plo penso che potra confermare che è consigliabbile stare piu largi possibile sia la mossa piu auspicabile da fare.
ciò non significa che non si possa fare qualche shottatina al limite piu alto...io seguo la linea che ti ho scritto poc'anzi, ma se mi capita il pollo che spewua come un dannato, non mi faccio tanti problemi a salire di lvl.
4)rakeback
il 30 è propio il minimo sindacale e l ottimale sarebbe almeno il 40/45.
Quindi...forse ti conviene trasferti altrove e prendere in considerazione anche titan,se non addirittura stars sempre se riesci ad arrivare al plo50.
-titan
finche rimane attivo il bonus reload,(28%circa di back,pagati subito)con un grindin approssimativo di 700€di rake al mese stai tranquillamente oltre il 45% di back sbloccando il bonus cah da 160k tbp ed è quello che ho fatto io.
poi però c'è da considerare che arrivato al plo50 si è arrivati al massimo che il palinsesto riesce ad offrire su per giu ed allora da 1uel punto in poi se si vuole salire c'è solo stars nel .it.
-pokerstras
vabbhe si sa gia tutto e le info sono dappertutto se gia non le conosci.
Finisco
con l augurio di una buona riuscita,Spero che tutta sta pappardella possa essere utile!
Gl 4 all.