Ciao dalborgo ,me son magna'un panin coa moertadea,me son ciava'un quartin de proseco,ades vae su stars a Zogar 0,25/0,50 su do toe,el primo che me rompe i coioni,eL ghen ciapa anca pai porsei. W EL LANEROSSI
TRADUZIONE: Ciao dalborgo,mi son mangiato un panino con la mortadella,mi son bevuto un quartino di prosecco,adesso vado a giocare su stars 0,25/0,50 su due tavoli,il primo che mi rompe i coglioni,ne prende anche per i maiali (prende un mucchio di parole)
W IL LANEROSSI VICENZA.
CIAO
E smettetela di farvi i selfie in palestra ,imparate a leccare la figa,che si lamentano
Lollo qua non ti caga nessuno, vieni qua che c'è uno di 55 anni che dice di farsele tutte:
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1197893
L'originale di dalborgo
Lollo qua non ti caga nessuno, vieni qua che c'è uno di 55 anni che dice di farsele tutte:https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1197893/blockquote >
Verro'anche di la,non toccarmi il mio 3d,se non vuoi che ti tagli i coglioni.io qua mi faccio le domande e mi do le riposte.E nessuno deve entrarci.
L'originale di lollo12
Ero in centro prima alle due spade imbriago posso sapere quanti anni hai?
Certo!
L'originale di dalborgo
L'originale di lollo12
Ero in centro prima alle due spade imbriago posso sapere quanti anni hai?Certo!
Quindi?
L'originale di lollo12
L'originale di dalborgo
L'originale di lollo12
Ero in centro prima alle due spade imbriago posso sapere quanti anni hai?Certo!
Quindi?
34
L'originale di lollo12
Ma tu giochi a poker?
No, non vedo perché dovrei farlo? Perché me lo domandi?
Sei un giocatore di poker, tu?
Quindi sei un moderatore di professione. Si gioco a poker da tanto e sono abbastanza forte
L'originale di lollo12
Quindi sei un moderatore di professione. Si gioco a poker da tanto e sono abbastanza forte
Interessante. Parlamene ancora!
Giochi a soldi veri anche?
L'originale di lollo12
Non capisco se scherzi o fai sul serio
Soldi veri, intendo, soldi veri. No chips di plastica.
Non riesco a spiegartela più facile di così.
L'originale di lollo12
Perche scusa i sapientoni che girano in questo forum a che cosa giocano?
Quelli non ci crederai mai come ci giocano! Con il computer. Neanche con le chips di plastica.
Quelli non le vedono neanche le chips.
L'originale di lollo12
A che cosa vuoi che giochi a caramelle?
Io non ho neanche lo smart phone e indosso sempre la stessa merda. Non me la passo bene se no ci giocherei anche io a candy crush.
Che è sto qua se ci hai androide: