Omino dopo aver perso stack:
"Truffaroli"
"lottomatica"
"a vuj e l'anim e chivemurt"
"sit e merd"
Quando bestemmiano in napoletano contro il sito mi fanno morire
Omino dopo aver perso stack:
"Truffaroli"
"lottomatica"
"a vuj e l'anim e chivemurt"
"sit e merd"
Quando bestemmiano in napoletano contro il sito mi fanno morire
Sit tra amici a casa, bui 100/200 pot rilanciato multiway(io faccio dealer / giocatore). Flop con piatto circa da 3,2K original raiser prende una chip da 5K la lancia. La chip atterra sul tavolo, sta un po' e poi l'original raiser proferisce la size.
Da buon dealer gli dico "mi spiace, è bet 5K , non hai detto niente per cui per me vale la chip che è caduta" (da regolamento è così)
Risposta:"ma io l'ho detto mentre era in volo..."
E vogliamo raccontare del tipo che il 1mo maggio, in un circolo, mi batte con scala colore vs colore nuts, in 5 minuti informa tutta la sala, invia non so quanti SMS per avvisare gli amici, e probabilmente sveglia qualcuno telefonandolo.. mi meraviglia che ieri non ci fosse la notizia sulla gazzetta
L'originale di navigator7709
E vogliamo raccontare del tipo che il 1mo maggio, in un circolo, mi batte con scala colore vs colore nuts, in 5 minuti informa tutta la sala, invia non so quanti SMS per avvisare gli amici, e probabilmente sveglia qualcuno telefonandolo.. mi meraviglia che ieri non ci fosse la notizia sulla gazzetta![]()
Un mito, tu non l'hai neanche visto quando ha telefonato. "Oh, ho fatto scala colore!! Si scala colore! "
Li se per qualche miracolo divino foldavi (mostrando ovviamente) lo immagino che chiamava e diceva "oh ho fatto scala colore e quello mi ha foldato il colore nuts". Magari si metteva anche a piangere
L'originale di CopiaIncolla
Sit tra amici a casa, bui 100/200 pot rilanciato multiway(io faccio dealer / giocatore). Flop con piatto circa da 3,2K original raiser prende una chip da 5K la lancia. La chip atterra sul tavolo, sta un po' e poi l'original raiser proferisce la size.
Da buon dealer gli dico "mi spiace, è bet 5K , non hai detto niente per cui per me vale la chip che è caduta" (da regolamento è così)Risposta:"ma io l'ho detto mentre era in volo..."
![]()
MIto!!!!
La prossima volta fate le riprese video, così potete rivedere le immagini e verificare. Insomma la prova TV applicata al poker!!
L'originale di mScevola77
MIto!!!!La prossima volta fate le riprese video, così potete rivedere le immagini e verificare. Insomma la prova TV applicata al poker!!
Telecamere nascoste per il moviolone
ma avete notato:
ieri incontrandolo ho sollecitato il mitico Macumba ad iscriversi tra noi e l'ha fatto
ora guai a chi gli da dell'omino
L'originale di AmmazzaDonk
ieri incontrandolo ho sollecitato il mitico Macumba ad iscriversi tra noi e l'ha fatto
ora guai a chi gli da dell'omino![]()
Cosa non si fa per il TAF!
L'originale di GionniISCJ
Cosa non si fa per il TAF!
![]()
e che c'entra il TAF, e mica è amico mio il buon Macumba?
ieri ce lo avevo al tavolo su gd e gli dico che qua è "il mitico macumba" nel 3d degli omini.
Lui mi chiede cos'è un omino e io gli dico guarda iscriviti a pokerstrategy e leggi, erano le 2 del mattino e giocavo sdraiato sul letto (mia moglie già addormentata) col mio fido netbook asus eepc e chattare in quelle condizioni non è mica facile ahahaha.
Lascio il tavolo vinto dal sonno e stamattina lo ritrovo iscritto :nh
L'originale di mScevola77
L'originale di CopiaIncolla
Da buon dealer gli dico "mi spiace, è bet 5K , non hai detto niente per cui per me vale la chip che è caduta" (da regolamento è così)Risposta:"ma io l'ho detto mentre era in volo..."
![]()
MIto!!!!
La prossima volta fate le riprese video, così potete rivedere le immagini e verificare. Insomma la prova TV applicata al poker!!
Per la serie "introduciamo la moviola in campo" ?
ma avete notato:
Idolo, vuoi vedere che adesso ci diventa TAG...
L'originale di rodmont79
ma avete notato:
Scelta -EV cmnq...
errore gravissimo, mai dire al marito di essere cornuto per continuare a trombarsi la moglie
e che c'entra il TAF, e mica è amico mio il buon Macumba?
Scelta molto, molto -eV in assoluto allora!
ma avete notato:
ahahahahah macchè datemi pure dell'omino, fate pure, per me non ci sono problemi, però devo essere sincero questi pezzi della chat non fanno ridere tanto, ho fatto molto ma molto meglio quindi la prossima volta fate una selezione più accurata
Sto rotolando a leggere tutte le vostre chat e disavventure live.
Sng tra amici sotto Natale. Appena distribuite le carte, UTG pensa mezz'ora e dopo un pò fa:
CHECK!
Purtroppo è storia vera!
un 67/33 su un board tipo 4 club 7 heart 2 spade :
-mannaggia a me-
-che ho foldato-
già...
Salve amici. Come suggeritomi da un altro utente, vi linko qui un post del world champion of retardments!!!
L'originale di cucugiangi
Salve amici. Come suggeritomi da un altro utente, vi linko qui un post del world champion of retardments!!!
Questa è a dir poco epica
Comunque, anche se sono molto molto old, segnalo a chi non li conoscesse già questi video, che sono semplicemente stupendi. Anche perchè il fish, oltre alle imprecazioni varie spiega anche il suo thinking process.