Passa al forum
Frasi memorabili de...

Notifiche
Cancella tutti

Frasi memorabili degli omini

673 Post
199 Utenti
35 Reazioni
90.5 K Visualizzazioni

Omino dopo aver perso stack:

"Truffaroli"
"lottomatica"
"a vuj e l'anim e chivemurt"
"sit e merd"

Quando bestemmiano in napoletano contro il sito mi fanno morire :D :D

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Iscritto: 04.02.2009
Oldschool Grinder

Sit tra amici a casa, bui 100/200 pot rilanciato multiway(io faccio dealer / giocatore). Flop con piatto circa da 3,2K original raiser prende una chip da 5K la lancia. La chip atterra sul tavolo, sta un po' e poi l'original raiser proferisce la size.
Da buon dealer gli dico "mi spiace, è bet 5K , non hai detto niente per cui per me vale la chip che è caduta" (da regolamento è così)

Risposta:"ma io l'ho detto mentre era in volo..."

:facepalm:

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

E vogliamo raccontare del tipo che il 1mo maggio, in un circolo, mi batte con scala colore vs colore nuts, in 5 minuti informa tutta la sala, invia non so quanti SMS per avvisare gli amici, e probabilmente sveglia qualcuno telefonandolo.. mi meraviglia che ieri non ci fosse la notizia sulla gazzetta :D

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Oldschool Grinder

L'originale di navigator7709
E vogliamo raccontare del tipo che il 1mo maggio, in un circolo, mi batte con scala colore vs colore nuts, in 5 minuti informa tutta la sala, invia non so quanti SMS per avvisare gli amici, e probabilmente sveglia qualcuno telefonandolo.. mi meraviglia che ieri non ci fosse la notizia sulla gazzetta :D

Un mito, tu non l'hai neanche visto quando ha telefonato. "Oh, ho fatto scala colore!! Si scala colore! "

Li se per qualche miracolo divino foldavi (mostrando ovviamente) lo immagino che chiamava e diceva "oh ho fatto scala colore e quello mi ha foldato il colore nuts". Magari si metteva anche a piangere :D

Rispondi
Citazione
mScevola77
Iscritto: 08.01.2011
PokerStrategist

L'originale di CopiaIncolla
Sit tra amici a casa, bui 100/200 pot rilanciato multiway(io faccio dealer / giocatore). Flop con piatto circa da 3,2K original raiser prende una chip da 5K la lancia. La chip atterra sul tavolo, sta un po' e poi l'original raiser proferisce la size.
Da buon dealer gli dico "mi spiace, è bet 5K , non hai detto niente per cui per me vale la chip che è caduta" (da regolamento è così)

MIto!!!!

La prossima volta fate le riprese video, così potete rivedere le immagini e verificare. Insomma la prova TV applicata al poker!!

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

L'originale di mScevola77
MIto!!!!

La prossima volta fate le riprese video, così potete rivedere le immagini e verificare. Insomma la prova TV applicata al poker!!

Telecamere nascoste per il moviolone :D

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

ma avete notato:
ieri incontrandolo ho sollecitato il mitico Macumba ad iscriversi tra noi e l'ha fatto
ora guai a chi gli da dell'omino :coolface:

Rispondi
Citazione

L'originale di AmmazzaDonk
ieri incontrandolo ho sollecitato il mitico Macumba ad iscriversi tra noi e l'ha fatto

Cosa non si fa per il TAF! :D

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

L'originale di GionniISCJ

Cosa non si fa per il TAF! :D

e che c'entra il TAF, e mica è amico mio il buon Macumba?
ieri ce lo avevo al tavolo su gd e gli dico che qua è "il mitico macumba" nel 3d degli omini.
Lui mi chiede cos'è un omino e io gli dico guarda iscriviti a pokerstrategy e leggi, erano le 2 del mattino e giocavo sdraiato sul letto (mia moglie già addormentata) col mio fido netbook asus eepc e chattare in quelle condizioni non è mica facile ahahaha.
Lascio il tavolo vinto dal sonno e stamattina lo ritrovo iscritto :nh

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Oldschool Grinder

L'originale di mScevola77

L'originale di CopiaIncolla

MIto!!!!

Per la serie "introduciamo la moviola in campo" ? :coolface:

Rispondi
Citazione
rodmont79
Iscritto: 26.12.2009
Oldschool Grinder

ma avete notato:

Idolo, vuoi vedere che adesso ci diventa TAG... :coolface:

Rispondi
Citazione
rodmont79
Oldschool Grinder

L'originale di rodmont79

ma avete notato:

Scelta -EV cmnq...

Rispondi
Citazione

errore gravissimo, mai dire al marito di essere cornuto per continuare a trombarsi la moglie

Rispondi
Citazione

e che c'entra il TAF, e mica è amico mio il buon Macumba?

Scelta molto, molto -eV in assoluto allora!

Rispondi
Citazione

ma avete notato:

ahahahahah macchè datemi pure dell'omino, fate pure, per me non ci sono problemi, però devo essere sincero questi pezzi della chat non fanno ridere tanto, ho fatto molto ma molto meglio quindi la prossima volta fate una selezione più accurata :D

Rispondi
Citazione

Sto rotolando a leggere tutte le vostre chat e disavventure live.

Sng tra amici sotto Natale. Appena distribuite le carte, UTG pensa mezz'ora e dopo un pò fa:

CHECK!

:coolface:

Purtroppo è storia vera! :D

Rispondi
Citazione
sup3rgiovane
Iscritto: 12.01.2012
PokerStrategist

un 67/33 su un board tipo 4 club 7 heart 2 spade :

-mannaggia a me-
-che ho foldato-

già...

Rispondi
Citazione
cucugiangi
PokerStrategist

Salve amici. Come suggeritomi da un altro utente, vi linko qui un post del world champion of retardments!!!

Deficientements...

Rispondi
Citazione
freeman89
Iscritto: 19.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di cucugiangi
Salve amici. Come suggeritomi da un altro utente, vi linko qui un post del world champion of retardments!!!

Deficientements...

Questa è a dir poco epica :coolface:

Rispondi
Citazione
freeman89
Iscritto: 19.04.2010
Oldschool Grinder

Comunque, anche se sono molto molto old, segnalo a chi non li conoscesse già questi video, che sono semplicemente stupendi. Anche perchè il fish, oltre alle imprecazioni varie spiega anche il suo thinking process. :D

Rispondi
Citazione