Passa al forum
Il gioco tormentone...

Notifiche
Cancella tutti

Il gioco tormentone-droga, di cui non potete fare più a meno

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
484 Visualizzazioni
n10juan
Iscritto: 28.09.2012
Poker Player

Non chiedetemi come l'ho scoperto (ma magari lo conoscete tutti).

http://agar.io/

In questo giochino-droga assurdo impersonate una pallina che deve crescere mangiando il plancton che incontra nello schermo. Il problema è che convivete con altre palline umane connesse da chissà dove, e le palline più grandi mangiano le palline più piccole inglobandole ed eliminandole dal gioco.

Per fortuna le palline piccole vanno più veloci di quelle grandi, ma c'è un trucco importante per poterle rincorrere. Premendo il tasto "spazio" la vostra pallina si divide in due palline di metà misura, e la scissione fa balzare una delle due in avanti, in modo da acchiappare la vostra preda, che ovviamente dovrà essere grande meno della metà di voi, sennò vi mangia lei (è più facile da provare che da spiegare).

Infine, con il tasto W, potete staccare una parte della vostra pallina e metterla in gioco come mangime per le altre palline (oppure come trappola per attrarre qualche gonzo da inglobare).

Vado a disintossicarmi...

Rispondi
Citazione
5 risposte
n10juan Autore della discussione
n10juan
Poker Player

Bravi, avete resistito :D

Rispondi
Citazione
qtber
Iscritto: 24.08.2014
Oldschool Grinder

Ho provato la versione per android, sinceramente non mi è piaciuto molto. :f_cool:

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008
BlackMember

Sono riuscito a stare in top10 per un minuto e mezzo.. Sessione da 37 minuti.. Mai più.. Anche se....

Rispondi
Citazione
n10juan Autore della discussione
n10juan
Poker Player

L'originale di qtber
Ho provato la versione per android, sinceramente non mi è piaciuto molto. :f_cool:

Devi giocare da PC, per android è una merda

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008
BlackMember

Pieno di bot anche qua.. :f_p: :f_p: :f_p:

Tra l'altro ha dei bug ogni tanto. Stavo andando bene, ero entrato in classifica, ma ad un certo punto mi rendo conto che non entrano più nuovi giocatori. Siamo rimasti solo in 6 pianeti enormi, dopo aver mangiato tutti gli altri, e poi è crushato definitivamente. Per una volta che potevo andare in giro a prendermela con i più piccoli. :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Rispondi
Citazione