Mi pare giusto che questa vittoria la conosca anche quella parte della community che ama il personaggio
Da ora in poi farà a meno di tavernello poggese e sigarette, ma cazz dopo una settimana di terapia intensiva è già fuori e ha inziato la riabilitazione.
Grande Alex, volevo che la sapessero anche gli altri della community sta storia brutta, ma con un bel finale
Questa vittoria piace a tutti indipendentemente dal personaggio!
Riprenditi presto! ♠_thumbsup:
In questi giorni l'ho visto nella room del popolo... Al poggese e alle sigarette si può anche rinunciare ma al primo amore della vita no.
Forza merlino!
Merlino con l'infarto ci si va vicini eh...forza questa ripresa altrimenti sappi che, in perfetto tuo stile goliardico, posterò questo video se tirerai le cuoia la prossima volta.
Basta vizi reiterati, tavernelli, sigarette etc etc etc!
In paritario stile gioco a somma zero vi permetto di postarla se dovessi tirarle prima io ovviamente (con rispetto s'intende eh)
Lunga vita a MErlino!
D1
Tanti auguri per una veloce ripresa.
Mi sembra di aver capito che Merlino e' di scorza dura.
Riprenditi presto.
:heart:Baci,Baci,Baci
ciao merlino
ti faccio in miei piu sentiti auguri di pronta guarigione, e spero che in un prossimo futuro si possa avere il piacere di ri-vederti scrivere da queste parti.
un sincero in bocca al lupo per tutto
ciao e a presto
Spoiler
p.s.approposito anch'io il 6 aprile prossimo,spegnero' la mia prima candelina :Dl importante e' esserci
Merlinoxyz ha letto ieri il 3d e, visto che qui nn ha diritto di scrittura, posto su suo mandato - direttamente da fb - le sue parole:
"un sincero grazie a tutti"
Cmq ora sta abbastanza bene: esce e fa passeggiate senza ancora fare sforzi mattina e sera... deve rimettersi in forze per l'unico vizio che gli sarà consentito... la "faiga" ahahahahha
:nh