L'originale di RealGhiozzo
Mmh, mi è stato fatto notare ( tempo fa ) che non ero gradito perchè non affiliato a strategy ( non dallo staff,ma dagli utenti ) .
In fondo io ho iniziato a grindare quando non sapevo dell'esistenza di strategy etc, quindi non ho potuto sfruttare le opportunità della scuola MA ritenevo piacevole e utile partecipare alle discussioni tecniche ( in primis per me stesso e per capire come ragionano gli oppi,e poi per il piacevole desiderio di cercare di aiutare gli altri che avessero eventualmente bisogno ).
Fortunatamente non vivo di ego e accetto bene l'idea che non sono a casa mia , per cui nel momento che non mi sono piu' sentito utile - accettato, ho pensato di allontanarmi dalla community
Non posso che dire la stessa cosa di budgoz: le affiliazioni e gli status, ovviamente, servono a fare distinzioni per l'accesso ai vari materiali didattici, ma se qualcuno ti ha fatto capire che non sei gradito perché "white" ha sbagliato di grosso.
Qui è gradito chiunque dia un contributo alla community e tu l'hai sempre fatto in maniera costruttiva, quindi sei più che benvenuto. Questo è il pensiero di PokerStrategy.com e, lasciamelo dire, credo anche della stragrande maggioranza degli utenti.
E se hai mani con Grindcore non farti problemi a postarle, possono essere solo utili.
Un saluto,
Traxxer