Passa al forum
Mi avete tolto tutt...

Notifiche
Cancella tutti

Mi avete tolto tutto il divertimento!

15 Post
10 Utenti
0 Reazioni
2,050 Visualizzazioni

post da eliminare, potenzialmente molto flammoso :D

Ok, avevo postato delle mani giocate vs EpicFoldGuy ( grindcore ) su stars.com, giocate zoom assieme a baracchinghi in teamviewer.

Ma il buon bara mi consiglia di evitare per non generare potenziali flames, e io ,come Garibaldi: "obbedisco" .

Rispondi
Citazione
14 risposte
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

Se va beh,non è che puoi illudermi cosi eh!
Se devi fare una cosa falla bene,chi se ne frega di baracchino flamma!!

Rispondi
Citazione

ma che fine hai fatto? :) sempre su GD? come procede la scalata?

Rispondi
Citazione
n10juan
Iscritto: 28.09.2012
Poker Player

lo so che non c'entra niente, ma lo devo dire: l'"obbedisco" di Garibaldi è una bufala storica clamorosa :D (e non stavano manco a Teano)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di logikolol
Se va beh,non è che puoi illudermi cosi eh!
Se devi fare una cosa falla bene,chi se ne frega di baracchino flamma!!

Quel pollo di bara sbaglia nel commentare una mano vecchia,facendo grave digging. Obv non ne era cosciente etc, fatto sta che viene giustamente ripreso dai mod ,lui reagisce un po' da checca isterica.

Nel mentre, un utente starta flame ,chiosando con la frase " va va, tornatene a giocare vs grindcore " , come dire : " va va, fai il sapientone ma giochi nl niente , sei solo un wannabe etc et "

Al che posto alcune mani giocate vs grindcore, i primi tempi che sono andato su stars.com. Alcune mie,alcune di bara.

Poi ho editato tutto perchè l'avevo messa giu' troppo trollosa vs l'utente che aveva flammato :tongue:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di riccio201081

Ciao, mi sono trasferito in romania con la mia ragazza , ho giocato su gd nl100 e nl200 hu, ora ho acco su stars.com e cazzeggio in attesa del nuovo anno dove provero' a fare elite.

Ora sono a Milano ospite di un amico, fino a lunedi pomeriggio :)

tutto bene tu?

Rispondi
Citazione

L'originale di RealGhiozzo

L'originale di riccio201081

Ciao, mi sono trasferito in romania con la mia ragazza , ho giocato su gd nl100 e nl200 hu, ora ho acco su stars.com e cazzeggio in attesa del nuovo anno dove provero' a fare elite.

Ora sono a Milano ospite di un amico, fino a lunedi pomeriggio :)

tutto bene tu?

wow ne hai fatta di strada :) :nh ora che fai elite apri un blog nel forum italiano cosi ci aggiorni...cmq tutto ok :) GL :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Mmh, mi è stato fatto notare ( tempo fa ) che non ero gradito perchè non affiliato a strategy ( non dallo staff,ma dagli utenti ) .

In fondo io ho iniziato a grindare quando non sapevo dell'esistenza di strategy etc, quindi non ho potuto sfruttare le opportunità della scuola MA ritenevo piacevole e utile partecipare alle discussioni tecniche ( in primis per me stesso e per capire come ragionano gli oppi,e poi per il piacevole desiderio di cercare di aiutare gli altri che avessero eventualmente bisogno ).

Fortunatamente non vivo di ego e accetto bene l'idea che non sono a casa mia , per cui nel momento che non mi sono piu' sentito utile - accettato, ho pensato di allontanarmi dalla community :)

Rispondi
Citazione

mah sentire utenti che discriminano altri per uno status è abbastanza lol e pietoso

a me comunque stai simpatico e i tuoi interventi sono sempre stati interessanti e graditi :nh

Rispondi
Citazione
87Dylan
Iscritto: 24.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di cristian944
mah sentire utenti che discriminano altri per uno status è abbastanza lol e pietoso

a me comunque stai simpatico e i tuoi interventi sono sempre stati interessanti e graditi :nh

+1

Rispondi
Citazione

Nel mentre, un utente starta flame ,chiosando con la frase " va va, tornatene a giocare vs grindcore " , come dire : " va va, fai il sapientone ma giochi nl niente , sei solo un wannabe etc et "

Al che posto alcune mani giocate vs grindcore, i primi tempi che sono andato su stars.com. Alcune mie,alcune di bara.

Poi ho editato tutto perchè l'avevo messa giu' troppo trollosa vs l'utente che aveva flammato :tongue:

Non vedo il problema, guarda. Se vuoi postare mani di Grindcore credo farebbe molto piacere agli utenti della community avere discussione e domande su un giocatore skillato. Anzi, ti esorto a farlo.
Se poi volete trollarmi, anche questo non è un problema. Ci sono ampiamente abituato.

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Non fate i preziosi e postate! Dai che magari riusciamo a togliere il lato "trolloso" e metterne uno "tecnico", sarebbe nuts :)

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Mmh, mi è stato fatto notare ( tempo fa ) che non ero gradito perchè non affiliato a strategy ( non dallo staff,ma dagli utenti ) .

In fondo io ho iniziato a grindare quando non sapevo dell'esistenza di strategy etc, quindi non ho potuto sfruttare le opportunità della scuola MA ritenevo piacevole e utile partecipare alle discussioni tecniche ( in primis per me stesso e per capire come ragionano gli oppi,e poi per il piacevole desiderio di cercare di aiutare gli altri che avessero eventualmente bisogno ).

Fortunatamente non vivo di ego e accetto bene l'idea che non sono a casa mia , per cui nel momento che non mi sono piu' sentito utile - accettato, ho pensato di allontanarmi dalla community :)

Ah questa mi mancava..infatti mi chiedevo anch'io dove fossi finito. Hai sempre tenuto un comportamento esemplare, quando hai dato dei feedback l'hai fatto in modo propositivo. Per quel che mi riguarda sei più che benvenuto.

budgoz

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Non posso che dire la stessa cosa di budgoz: le affiliazioni e gli status, ovviamente, servono a fare distinzioni per l'accesso ai vari materiali didattici, ma se qualcuno ti ha fatto capire che non sei gradito perché "white" ha sbagliato di grosso.

Qui è gradito chiunque dia un contributo alla community e tu l'hai sempre fatto in maniera costruttiva, quindi sei più che benvenuto. Questo è il pensiero di PokerStrategy.com e, lasciamelo dire, credo anche della stragrande maggioranza degli utenti. ;)

E se hai mani con Grindcore non farti problemi a postarle, possono essere solo utili. :)

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione

L'originale di Traxxer

Non posso che dire la stessa cosa di budgoz: le affiliazioni e gli status, ovviamente, servono a fare distinzioni per l'accesso ai vari materiali didattici, ma se qualcuno ti ha fatto capire che non sei gradito perché "white" ha sbagliato di grosso.

Qui è gradito chiunque dia un contributo alla community e tu l'hai sempre fatto in maniera costruttiva, quindi sei più che benvenuto. Questo è il pensiero di PokerStrategy.com e, lasciamelo dire, credo anche della stragrande maggioranza degli utenti. ;)

E se hai mani con Grindcore non farti problemi a postarle, possono essere solo utili. :)

Un saluto,
Traxxer

più 1 :)

Rispondi
Citazione