Passa al forum
[Official] - Real L...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Real Life Tilt

10 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,367 Visualizzazioni
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011
PokerStrategist

Il topic per smadonnare contro il vostro capo,contro le bollette,contro il vigile testa di cazzo,contro l'omino incompetente allo sportello delle poste,contro la ragazza che vi lascia,contro la ragazza che ancora NON vi lascia,contro le ruote bucate la mattina che vai di fretta,contro l'arbitro che non fischia il rigore al novantaduesimo,contro il prof che prepara esami impossibili,contro il freddo,contro il caldo,contro i film romantici,contro le cose che vorremmo ma che costano troppo e contro chi si lamenta!

Starto io, ultimo mese o giu di li di merda.

Università impossibile,raggruppamenti fantasiosi da parte dei prof di seimila esami compressi in 36 ore e ovviamente tutti cani maledetti con scritti da far impallidire anche il secchione senza vita sociale che esce dall'aula quasi urlando dopo aver consegnato il compito in bianco.

L'iPhone maledetto mattone di merda da 700€ che provo ad aggiornare ma ovviamente dopo l'aggiornamento va connesso ad itunes,ovviamente il furbissimo lorenzo aveva dimenticato che il connettore era ballerino e che non si connetteva al pc -> telefono impallato e porta a sostituire il connettore. Il negozio è tipo sperduto a un milione di chilometri dal centro di siena raggiungibile con mezz'ora di autobus glielo porti e ti chiede 80€ e ok. Ti dice di passare dopo due giorni e ok. Torni dopo due giorni e ti dice che non è pronto e di tornare il giorno dopo e ok. Torni e ,nonostante le mille rassicurazioni iniziali ,ti trovi il telefono con tutti i dati cancellati e ok. Imbufalito senza dire una parola vai a pagare con la carta ma ovviamente ha il cosino rotto-> solo contanti e ok. Esci e scarpina mezz'ora per trovare un bancomat e finalmente torni a casa stremato. Ti chiama la tua ragazza e ti dice di sentire un eco fastidioso quindi ti accorgi che la riparazione è stata eseguita male e non proseguo con questa storia perchè potrei scrivere un libro ma vi lascio immaginare le battaglie contro il negoziante.

Decidi di fare la lavatrice di tutti i panni sporchi che utilizzi/ti piacciono di più in vista di un paio di giorni di tregua dal maltempo e li appendi sui fili fuori a circa 3 METRI DI ALTEZZA come fanno tutte le persone a siena. Un bel giorno apri le persiane per ritirarli e finalmente poter rimettere il tuo maglioncino preferito OH WAIT! Sono rimasti solo i calzini. Ti guardi intorno spaesato,pensi a uno scherzo ma poi noti sull'asfalto sotto la tua finestra un buon numero delle tue mollette distrutte e invece i panni di TUTTI GLI ALTRI INTORNO sono rimasti immacolati e intatti. E ok. Rassegnato e costretto vai a fare un po di compere e spendi un pacco di soldi. E OK.

Ti chiama la tua ragazza laureata in lingua e cultura cinese con cui stai insieme da quasi 4 anni comunicandoti che finalmente hanno accettato la sua domanda e a febbraio partirà per Pechino per soli 4 mesi.

Il tuo nuovo coinquilino ti fa tiltare quando si chiude in bagno e ci passa le ore,quando cena e pulisce SOLO i suoi piatti avanzasse anche una sola forchetta. Il tuo vecchio coinquilino quando decide che è il periodo giusto per farsi venire a trovare dalla ragazza e trovare costantemente la TV monopolizzata da real time/uomini e donne.

Il tuo migliore amico che si ricorda solo ora di dirti che non passerà il capodanno con te (dopo averti già dato la parola che non ci sarebbe stato per SETTIMANA BIANCA CON LA FAMIGLIA) ma con un ragazzo conosciuto TRAMITE ME e il suo gruppo per andare a stoccolma.

Il poker che sono 100k mani che la verda flatta e l'EV continua a salire, siamo quasi a quota 30 stack sotto EV nice run.

Per adesso mi sono solo stufato di scrivere presto tornerò a raccontarvi le mie disavventure,nel mentre condividete e sfogate le vostre fratelli inconsolabili.

Sick Life.

Rispondi
Citazione
9 risposte
foldatore
Iscritto: 21.03.2011
Oldschool Grinder

Io sono interista.

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

L'Iphone è il cellulare dei fish.

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91 Autore della discussione
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011
PokerStrategist

TRSRTAHSTFGSFSADFSDSFDSGTRDFJTFVJG PEGGIOR SESSIONE DI SEMPRE JGHJFGH FANCULO FANCULOOOOOOOOOO I RITARDATI GIOCANO IL 100 E IO QUI A SUCARE FANCULOOOOOOOOO

Rispondi
Citazione
87Dylan
Iscritto: 24.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di foldatore
Io sono interista.

:roto2:
Ti stimo!

Rispondi
Citazione

Mi sono successe cose molto simili alle tue a parte la cosa dei vestiti appesi a 3 metri lol
Ho 24 anni, penso di avere un po' + di "esperienza di vita" di un 24enne base per varie ragioni.... l'unica cosa che voglio dirti(se non hai esagerato a descriverla): riconsidera il tuo migliore amico, io ne ho uno e ci conosciamo da 6 anni e piuttosto di passare il capodanno separati ce ne staremmo a casa a vedere Barbara D'Urso su canale5 assieme (non sono gay lol ma ho davvero un bel rapporto con lui mentre altre persone che ritenevo grandi amici non si sono dimostrati tali)

Rispondi
Citazione

Ah, in quanto all'EV, io sono sotto di 40 stack nelle ultime 250K mani :D

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

@On1 vabbè dai cose che succedono..

@foldatore oh cavolo, mi spiace!!

Rispondi
Citazione
hateluckydonkeys
Iscritto: 22.09.2010
PokerStrategist

Io oggi dopo tanto tanto tempo che non sono stato male mi sveglio strano, mi sento male...vado in bagno e vomito, poi torno a stare bene...

Poker è da tanto che non gioco, e posso dire che non ho una vita che può essere definita bella...Ho 19 anni quest'anno ho finito la scuola, non lavoro, (ho alcuni soldi che mi ero guadagnato prima con qui vado avanti, non me li faccio dare dai miei)....Posso dire che sono molto felice.

Se volete un consiglio, concetratevi più sulle vostre azioni(che dipendono da voi) e non sull'outcome (non dipende da voi).

questo libro è molto bello, ecco il link dell'audiobook : the power of now (è in inglese) ti aiuterà a godrunnare in real life.

Non sto facendo pubblicità, non l'ho scritto io quel libro ne ho fatto il video su yt.

Rispondi
Citazione
n10juan
Iscritto: 28.09.2012
Poker Player

Avviso che questo thread è stato premiato nei December Forum Awards

congratulazioni :)

Rispondi
Citazione