Eh si' matteo00,l'imperatrice e' meglio lasciarla li' dov'e'
Oggi voglio omaggiare gli amici Polacchi,che stanno visitando il mio profilo,con un'altra bella chicca che mi ero segnato.
Non potendo far vedere piu' di tanto bisogna ammettere che si danno da fare con la fantasia:

Buona domenica!
http://images.contentful.com/l7es9q9kzr9z/2irzMhBqu8QOgsK2aQKKwO/a414b14198c061c9b1b5ce97221780b4/280_ShelbyChesnes1_004.jpe g" alt="" loading="lazy" />
http://images.contentful.com/l7es9q9kzr9z/2gK42YmhmU2cWcQgQU2gco/04b9be98d159dc296eaf6fb95a6d5826/280_ShelbyChesnes1_015.jpe g" alt="" loading="lazy" />
http://images.contentful.com/l7es9q9kzr9z/4ZxAhKn3tSsuwASu4uY0eA/eac43cb9fc4f9e7b99c05c117ce4bd45/280_ShelbyChesnes1_016.jpe g" alt="" loading="lazy" />
http://images.contentful.com/l7es9q9kzr9z/5VDYY0JZZYkY8CQQISc4k6/5abe42ffda09b34c6c29e2a1e69c1580/307_FF060614_002.jpe g" alt="" loading="lazy" />
http://images.contentful.com/l7es9q9kzr9z/K1bvSSfwAuogUoOI8eIEY/883fc95c5ad3d33b75149605d7f6a67a/307_FF060614_003.jpe g" alt="" loading="lazy" />
Purtroppo per noi maschioni Amber Heard e' inarrivabile perche' sono ormai anni che ha dichiarato di essere omosessuale.

Questa foto e' stata scattata dalla sua compagna Tasya Van Ree.

L'attrice e la fotografa sono una coppia felice e molto innamorata.
Piccola divagazione.
Da quando ho fatto i complimenti allo strategista Polacco che ha postato quella foto che io ritengo fantastica,sempre piu' strategisti Polacchi vengono a visitare il mio profilo.La cosa strana e' che da allora nessuno ha postato piu' foto.Sembra quasi che aspettino me.Mo vado subito e postero' una foto particolare anche se saro' costretto a rispettare certi termini perche' non vorrei che la mia pubblicazione sia poi censurata e mi faro' promotore di una campagna per sensibilizzare la pubblicazioni di foto che,come succede da noi e in Francia,si possa mostrare anche il seno.
Nel 3D Polacco ho postato questa foto:

Anche se mi sto rendendo conto che una foto cosi',che mostra 2 bei sederi senza mutandine non era mai stata pubblicata.
Ho fatto notare che in Italia e in Francia si puo'.......e quindi perche' no in Polonia?
Al momento la foto e' ancora in bella vista.
Vuoi vedere che ho acceso un dibattito all'interno dello staff?
Questa e' bella.La foto e' ancora li' e orde di Polacchi stanno visitando il mio profilo.Secondo me li ho messi in difficolta'.
Non sanno se censurare la foto o no.
Mi piace questa globalita'.Nel 3D Polacco e' appena intervenuto uno strategista Russo che ha detto che da loro si puo' far vedere anche la passerina.
L'originale di loziobobby
Mi piace questa globalita'.Nel 3D Polacco e' appena intervenuto uno strategista Russo che ha detto che da loro si puo' far vedere anche la passerina.![]()
hahahaha
Mi piace questa globalita'.Nel 3D Polacco e' appena intervenuto uno strategista Russo che ha detto che da loro si puo' far vedere anche la passerina.![]()
Zio,già nel poker c'è poco margine di manovra ormai,ci manca che posti ste foto! lol
Ps:non che nn abbia gradito,intendiamoci
L'originale di Cebulaczek
hahahaha
![]()
:DMi aveva fatto uno scherzo ma dopo mi ha chisto il nome del nostro 3D.....ed eccolo qua!
Gli ho dato anche quello Francese ''Le filles du coin bar''
L'originale di Cebulaczek
hahahaha
![]()
:DMi aveva fatto uno scherzo ma dopo mi ha chisto il nome del nostro 3D.....ed eccolo qua!
Gli ho dato anche quello Francese ''Le filles du coin bar''![]()
![]()
![]()
Grazie per le belle informazioni (francese e italiano)
Bene ragazzi,penso di essere stato l'artefice di un nuovo corso tra gli amici Polacchi di Strategy.
Jeneral86,Supermoderatore Polacco e' intervenuto nel loro 3D ''Hot or Not''.Scrivendo in Polacco le uniche parole che capivo erano softcore e Hardcore ma mi ero accorto che non aveva censurato la mia foto.
Dopodiche' abbiamo disquisito in Inglese e alle 17.13 ho postato quella che per loro e' la prima foto di nudo integrale che non fa' vedere l'organo genitale.
Fino ad oggi loro non hanno mai mostrato poppe e sederi senza mutandine.
Dalle 17.13 di oggi da quel che ho capito sara' possibile perche' ho avuto la benedizione del Supermoderatore che ha scritto -It's ok-
Bene ragazzi,penso di essere stato l'artefice di un nuovo corso tra gli amici Polacchi di Strategy.
Jeneral86,Supermoderatore Polacco e' intervenuto nel loro 3D ''Hot or Not''.Scrivendo in Polacco le uniche parole che capivo erano softcore e Hardcore ma mi ero accorto che non aveva censurato la mia foto.
Dopodiche' abbiamo disquisito in Inglese e alle 17.13 ho postato quella che per loro e' la prima foto di nudo integrale che non fa' vedere l'organo genitale.
Fino ad oggi loro non hanno mai mostrato poppe e sederi senza mutandine.
Dalle 17.13 di oggi da quel che ho capito sara' possibile perche' ho avuto la benedizione del Supermoderatore che ha scritto -It's ok-
![]()
![]()
![]()
Thank you
and
good luck,
polish man
.....e quindi facciamo festa!!!!!

A essere fiscali la ragazza con l'hula-op ha un ''filino'' di cellulite ma chi come me ha piu' di 50 anni,non e' condizionato da questi dettagli.

%5B/URL%5D" alt="" loading="lazy" />