L'originale di GiambaJecioè, c'è l ombra è vero ..ma che dire...
che bella
cut
Chi é?
L'originale di GiambaJecioè, c'è l ombra è vero ..ma che dire...
che bella
cut
Chi é?
non lo so, l ho trovata su un altro forum di poker ma wow ..dicesi prototipo di Giamba's ideal woman
della serie : "gnocche che hai il contatto su facebook , che non conosci anche se vorresti , eccome se vorresti "
gnocca 1 : krystal forscutt

ao a pelino...dillo a tutti ke vuoi farci diventare ciechi così poi grindi tutto da solo...
CONFESSA
invece io vi voglio bene
l'autoerotismo fa bene
il muscolo tenuto in allenamento mantiene la sua elasticità e vedrete che così' facendo nel lungo termine non avrete i deficit erettivi che hanno circa il 30% degli uomini , per intenderci meglio è facile come un draw a colore
parlo per esperienza
ed inoltre il continuo esercizio testicolare e la rigenarazione del liquido seminale previene disturbi alla prostata e sembra anche il tumore
daje allora ke aspettate a posta altre belle ragazze???
(ps: se la mia viene a conoscenza di questo post mi uccide
)
E' quasi un insulto postarla in mezzo a tante zozzerie ma forse un posticcino riusciamo a trovarglielo lo stesso

dodazzo mi sa che miri troppo in alto , le principesse mò?
le verre sono decisamente più alla mia portata
( ps : la verra è la moglie del maiale )
L'originale di AlienBeamenquesta invece è la mia preferita...una vera signora
Belissima ma nn quanto si dice...imo ce ne sono n mila migliori in tutto e per tutto..nn è nemmeno simpatica
L'originale di moggiopoli
L'originale di Pokeratore
L'originale di Pokeratore
Nessuno ha commentato questa, cioè per me è divina, veramente..
♠_mad:
E' Sarah del GF vero ??
SI E'LEI ED E' STRABONAAAAAAA!!!!!!!
Condivido il parere di Dodazzo, anche se una a caso di quelle postate mi andrebbe bene lo stesso...
L'originale di DodazzoE' quasi un insulto postarla in mezzo a tante zozzerie ma forse un posticcino riusciamo a trovarglielo lo stesso
![]()
![]()
Charlotte Casiraghi
Hai proprio buon gusto!