Passa al forum
Salviamo Specialwar...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Salviamo Specialwar,facciamolo Rientrare Nel Forum

78 Post
41 Utenti
0 Reazioni
6,274 Visualizzazioni
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

Salve a tutti,fine 2014 all'utente SPECIALWAR e' stata tolta la possibilita' di scrivere,parliamoci chiaro: HA MERITATO TUTTE LE SANZIONI RICEVUTE,ha esagerato troppe volte ed i richiami sono stati giusti e legittimi. Questa e' una scuola di poker,ma permette di parlare anche di altri argomenti,spcialwar per le sua esperienza di vita vissuta,puo' insegnare molto a tanti. Vogliamo colpevolizzare un uomo perche' gli piacciono le donne? Non penso! Vogliamo colpevolizzare una persona perche' si permette di giudicare l'operato di alcuni moderatori? Non e' giusto! (su quest'ultima cosa io potrei fare dei libri sull'atteggiamento di moderatori e utenti blasonati...). Vogliamo censurarlo perche' si permette di dire che secondo lui ipoker non e' giusto? ASSURDO! SIAMO IN DEMOCRAZIA O NO? ABBIAMO LA LIBERTA DI PENSARE E DI DIRE CIO' CHE PENSIAMO O NO? Specialwar ha sbagliato nel comportamento e nelle offese,ma sono convinto che ora ha capito la lezione e che non commettera dopo innumerevoli richiami lo stesso sbaglio! Anche se viene permesso a tanti di provocare senza fargli nulla,LUI SARA' PIU' FORTE E SAGGIO! DATE UN ULTIMA POSSIBILITA' A SPECIALWAR,forse pocheristicamente non si guadagnera' molto,ma come uomo di vita ed esperienza,MOLTI HANNO DA INSEGNARE! SOPRATTUTTO NAPO :) PERFAVORE RIATTIVATE SPECIALWAR,e tutti quelli che credono in questa causa facciano sentire la loro voce! :) ALTRIMENTI CHIEDO A TRAXXER ED I MODERATORI DI BANNARE ANCHE ME,PERCHE' IN UN FORUM DOVE NON POSSO ESPRIMERE LE MIE IDEE E SOPRATTUTTO ESSERE LIBERO DI DARE UN GIUDIZIO NEI PRINCIPI DI LIBERTA,NON CI VOGLIO STARE. :)

77 risposte
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

No

Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

Ciao merlinoxyz,

per esperienza personale ti posso dire che i thread in cui viene chiesto di sbannare tizio o caio non hanno mai esito positivo, prendiamo atto che tu hai un'idea diversa dallo staff riguardo la sanzione applicata a specialwar, segnalo il thread e verranno prese in esame le tue motivazioni.

Ovviamente per evitare flame e spam chiudo, quello che volevi dire l'hai comunicato.

Kis78

Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Ciao merlinoxyz,

sulla questione specialwar, purtroppo, ti dico da subito che non è possibile fare niente. In altri casi ci sono stati utenti messi in "read only" solo temporaneamente, ma nel suo ci troviamo di fronte ad un atteggiamento che non ci permette di fare una cosa del genere, semplicemente perché in passato ha ignorato ripetuti avvisi che pure gli abbiamo dato.

So perfettamente che special è una bravissima persona, ma purtroppo il suo modo di fare in molti casi ha portato a problemi e potenziali flame: tanto per intenderci, il problema del suo ultimo post non erano certo le critiche a un partner, che sono sempre consentite entro certi limiti, ma il fatto che abbia detto usato espressioni offensive riferite all'intero forum, cosa peraltro non nuova.

Una persona che conosco, da piccola, aveva imparato un trucco: se voleva una caramella e il padre diceva "Però è l'ultima" lei faceva sì con la testa. Poi, dopo poco, ne chiedeva un'altra e diceva "Questa è l'ultima ultima". Poi un'altra e diceva "Questa è l'ultima ultima ultima". Il padre la lasciava fare e si arrivava a finire il vassoio a botta di caramelle "ultime ultime ultime ultime ultime". Inutile dirti che è venuta su viziata.

In sintesi: non possiamo fare passare il messaggio che gli utenti, per quanto brave persone, possano infrangere le regole a lungo chiedendo seconde, terze, quarte e quinte opportunità. A specialwar era stato detto chiaramente che non sarebbero state tollerati più certi comportamenti, abbiamo solo tratto le conseguenze.

Un saluto,
Traxxer

P.S. thread riaperto per consentire eventuali repliche e non per flame vari. Il primo che posta a casaccio o "fuori dal coro", verrà sanzionato NMW. ;)

AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

carissimo traxx se leggi il blog di dado2005, abbiamo fatto un appello corale nello stesso senso di merlino
firme di dado2005, uzzappaturi, smoothtequila, M4R105, strike65, oceanoindiano, profeta1966 e mia
profeta peraltro ha proposto una pena limitata, ossia il consentire al specialwar di scrivere solo nel suo blog e al max nel diario del freerollista di dado.
non sarebbe male come soluzione.
intanto bentornato

L'originale di merlinoxyz
ALTRIMENTI CHIEDO A TRAXXER ED I MODERATORI DI BANNARE ANCHE ME,PERCHE' IN UN FORUM DOVE NON POSSO ESPRIMERE LE MIE IDEE E SOPRATTUTTO ESSERE LIBERO DI DARE UN GIUDIZIO NEI PRINCIPI DI LIBERTA,NON CI VOGLIO STARE. :)

Dopo l'ultimo post di Traxxer sembrerebbe che nn ci siano margini per esaudire il tuo desiderio e quello di molti altri partecipi al forum 8-o
Spero che tu non faccia tale richiesta di conferma per essere bannato........ti vogliamo dentro questo forum ;)

AmmazzaDonk
Oldschool Grinder

aggiungo poi che ieri specialwar era tifare coach tripleaceirl al ft dell'explosive.

mi consento inoltre si sottolineare un piccolo particolare:
il permaban ora è una sanzione + grave di qualche anno fa
infatti prima ci si poteva scambiare contatti privati con gli utenti e un ban qui nn ti impediva di poterli ritrovare da qualche parte (mail o social forum o skype);
questa possibilità non è più praticabile rendendo quindi il permaban sanzione oltremodo afflittiva anche per coloro che repuitano simpatico il soggetto destinatario del provvedimento.
my 2 cents

yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

tempo fa ci fu il caso HOLAP dove avevo chiesto il reintegro nel forum !

NON MI PIACE IL FINE PENA MAI !!!

il lifeban è scorretto e diseducativo

ci sono altri modi per mantere il forum pulito

primo avvertimento giallo

secondo rosso un anno di ban totale

riammesso dopo un anno

cartellino rosso 2 anni ban totale

riammesso dopo 2 anni

cartellino rosso 2 anni di ban totale

riammesso dopo 2 anni

(e gia 5 anni che manca dal forum)

cartellino rosso 5 anni di ban totale

riammesso dopo 5 anni

cartellino rosso 10 anni di ban totale

riammeso dopo 10 anni

cartellino rosso da qui in poi 10 anni ban totale

netrunner1
Oldschool Grinder

Ma che ci sta a fare questa discussione ancora aperta? Devo ancora vedere un forum dove l'operato di mod e amministratori è sindacabile, specie per quanto riguarda le (ripetute) violazioni al regolamento. Quando ci si iscrive ad un forum si accetta implicitamente il suo regolamento e di conseguenza il mancato rispetto dello stesso non può che portare a determinate e giuste sanzioni.

Gli amanti dell'offtopic e del libero cazzeggio sono pregati di andare su Postare.it dove potranno dare libero sfogo alle proprie pulsioni di ogni natura.

AmmazzaDonk
Oldschool Grinder

L'originale di netrunner1
Ma che ci sta a fare questa discussione ancora aperta?

magari traxx ha scritto che erano consentite civili repliche... ;)

e nn mi pare che ce siano state di incivili

yyyuri
Elite Grinder

Ma che ci sta a fare questa discussione ancora aperta? Devo ancora vedere un forum dove l'operato di mod e amministratori è sindacabile, specie per quanto riguarda le (ripetute) violazioni al regolamento. Quando ci si iscrive ad un forum si accetta implicitamente il suo regolamento e di conseguenza il mancato rispetto dello stesso non può che portare a determinate e giuste sanzioni.

Gli amanti dell'offtopic e del libero cazzeggio sono pregati di andare su Postare.it dove potranno dare libero sfogo alle proprie pulsioni di ogni natura.

l'operato dei mod e amministratori non è sindacabile ma il regolamento e le sanzioni di strategy sono tutte da rifare tutto si evolve anche internet i forum e di conseguenza le persone o se vuoi l'inverso ,
vorresti che ci fossero ancora le leggi degli anni 50 in italia???

non vedo perche non rivedere per intero il regolamento e le sanzioni di strategy dopo tutti questi anni !!!

i mod e amministratori fanno bene il loro lavoro!!!

raisingpot
Iscritto: 18.03.2012
PokerStrategist

This,
(e non me ne voglia special, che mi è' anche simpatico seppur nei suoi eccessi di verbo)

NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Vero Ragazzi! :)

Abbiamo pensato che fosse giusto dare possibilità di replica dopo l'intervento di Traxxer.

Ma non per continuare a ribattere sul chiodo della "grazia".

Mi pare che il nostro Head Admin abbia spiegato abbastanza bene il perchè della decisione e il perchè non si possa tornare indietro.

E sopratutto non per continuare a ribattere che il nostro operato sia "sbagliato" o "penalizzante" per questo o quel motivo.

Come ben sapete ci sono delle regole, nemmeno troppe, che una volta iscritti alla Community vengono accettate implicitamente da chi si iscrive.

Non sono regole che abbiamo creato solo noi e che possiamo cambiare a nostro piacimento.

Sapete benissimo che PokerStrategy.com è una Community internazionale e che certe regole (sopratutto quelle del Permaban o del Read Only) vengono rispettate e valgono anche per tutte le altre nazioni.

Quindi pare inutile continuare a battere chiodo in questo modo, poichè ci tocca rispondervi ogni volta picche e poi sembra che passiamo noi per i cattivi.

Spero comprendiate quindi che non possiamo farci molto.

Un saluto,
NapoMDR

logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

Va beh però vero, che ci vuole a cambiare il regolamento?

Potreste anche mettere un thread apposta per sfogarsi una volta al mese...tipo ''The Purge: La notte dello sfogo''

http://www.mymovies.it/film/2013/thepurge/

Dove possiamo scannarci in santa pace e tutto diventa lecito...no?
Guardate che questa è un'innovazione eh...io un pensierino ce lo farei !

netrunner1
Oldschool Grinder

yuri il regolamento e le relative sanzioni possono venire rivisti ed aggiornati solo dagli amministratori e dallo staff di moderazione, questo perchè nel corso degli anni hanno acquisito esperienza e strumenti che i normali utenti non hanno a disposizione, certo gli utenti possono suggerire delle modifiche se necessarie ma trovo strano che questo venga fatto solo in occasione del ban dell'amico ritenuto ingiusto, della serie...le regole che prima andavano bene ora non sono più "adatte"

l'amministrazione di un sito deve tutelare l'immagine e la serietà dello stesso nonchè garantire rapporti rispettosi e civili tra i suoi membri, altrimenti ognuno scrive quello che gli pare e questo non è possibile (ricordo inoltre che la stessa amministrazione è responsabile riguardo ai contenuti trasmessi, anche in riferimento all'eventuale mancato intervento o rimozione di contenuti illeciti postati da utenti)

questo te lo dico non a caso ma da ex mod di un forum con oltre 400k iscritti e centinaia di thread aperti al giorno, a ribadire ancora una volta che il rispetto delle regole è fondamentale :)

Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012
PokerStrategist

Io non scrivo mai in questi thread.. perchè non li capisco...

Perchè si dovrebbe reintegrare in un forum una persona bannata???

è più di 1 anno che sono su strategy e ne ho lette di cotte e di crude, specialmente verso i mod e gli admin... e veramente non le capisco...

Se tutte le persone riuscissero a mantenere un comportamento corretto nei confronti della community non ci sarebbero problemi!!!

Ho letto mille volte di favoritismi da parte dei mod... ma di cosa stiamo parlando??? I mod in questa ommunity sono bravissimi, "sensibili" e disponibilissimi.

Alla fine la community è come la real life... solo che qui al contrario del nostro ( una volta bel ) paese, le regole ( come dovrebbe essere da ogni parte ) si fanno rispettare!!!

Come mai persone come me e altri utenti non hanno problemi a vivere qui???
Semplice..perchè rispettiamo quelle 4 regole che ci sono... ( che poi non sono così complicate... basta rispetto e correttezza )..

Questo non è un attacco verso nessuno, però credo che post come questo siano inutili per tutto quello che ho detto... se una persona non riesce a mantenere un comportamento civile ed adeguato è giusto che venga punita!!

Bisogna essere obiettivi e realisti!! non prendiamoci in giro.. in quasi 2 anni che sono qui non ho mai visto scelte ( a livello di provvedimenti ) sbagliate!!!

qualche volta avrei avuto da ridire su altre scelte ( ma qui si parla di bonus e promo e non centra nulla)

e questa volta non metto nessuna faccina perchè questi discorsi mi fanno alterare....

Un saluto!!!

BarbariAllin
Iscritto: 12.03.2011
PokerStrategist

Non ho mai visto degli admin cosi' buoni e gentili come in questo Forum.
E mi fa' schifo vedere che qualcuno cerchi di approfittarsene..
In altri lidi Specialwar sarebbe stato bannato immediatamente altro che storie..

Detto questo non vedo il motivo per cui si dovrebbe ridare accesso e parola ad un personaggio del genere.

Vi prego non pensateci neppure a farlo ritornare, ve ne pentireste nel giro di un paio di suoi post.

.

viverne
Iscritto: 30.03.2011
PokerStrategist

ciao
io special l'ho anche difeso l ultima volta, ma adesso senza divagare sui soliti argomenti (mod, room rigged etc.) mi sembra giusto che chi insulta altri utenti venga escluso. non si possono certo additare i mod per certe uscite di un utente. mi sembra che una persona matura debba anche capire che certi comportamenti possono essere scusati una volta ma non in eterno..

yyyuri
Elite Grinder

io non dico che dobbiamo ridargli la parola le regole sono queste e finche ci sono ci atteniamo a quelle , dicevo che potrebbero essere cambiate ma non certo retroattivamente forse mi sono spiegato male!!!

fabs70
Iscritto: 12.12.2011
PokerStrategist

L'originale di Cerquentus
Io non scrivo mai in questi thread.. perchè non li capisco...

Perchè si dovrebbe reintegrare in un forum una persona bannata???

è più di 1 anno che sono su strategy e ne ho lette di cotte e di crude, specialmente verso i mod e gli admin... e veramente non le capisco...

Se tutte le persone riuscissero a mantenere un comportamento corretto nei confronti della community non ci sarebbero problemi!!!

Ho letto mille volte di favoritismi da parte dei mod... ma di cosa stiamo parlando??? I mod in questa ommunity sono bravissimi, "sensibili" e disponibilissimi.

Alla fine la community è come la real life... solo che qui al contrario del nostro ( una volta bel ) paese, le regole ( come dovrebbe essere da ogni parte ) si fanno rispettare!!!

Come mai persone come me e altri utenti non hanno problemi a vivere qui???
Semplice..perchè rispettiamo quelle 4 regole che ci sono... ( che poi non sono così complicate... basta rispetto e correttezza )..

Questo non è un attacco verso nessuno, però credo che post come questo siano inutili per tutto quello che ho detto... se una persona non riesce a mantenere un comportamento civile ed adeguato è giusto che venga punita!!

Bisogna essere obiettivi e realisti!! non prendiamoci in giro.. in quasi 2 anni che sono qui non ho mai visto scelte ( a livello di provvedimenti ) sbagliate!!!

qualche volta avrei avuto da ridire su altre scelte ( ma qui si parla di bonus e promo e non centra nulla)

e questa volta non metto nessuna faccina perchè questi discorsi mi fanno alterare....

Un saluto!!!

Pienamente daccordo :)