Ciao a tutti
Da qualche tempo a questa parte ho deciso che voglio trasferirmi nelle Filippine, perchè vi domanderete voi....
Vi spiego in poche parole...ho 48 anni quasi 49 e alla fine del 2012 sono andato broke con la mia attività, a metà circa 2013 ho brokkato anche la relazione che avevo iniziato nel 2002 e da settembre sono tornato a vivere con mio padre che oltre ad avermi pagato un sacco di cose brutte tipo tasse, inps, e altre minuzie del genere, mi mantiene, lui dice che va bene così che possiamo vivere tranquilli che abbiamo la casa nostra ecc ecc.
Fino a qui non sarebbe nemmeno male, se non fosse che non sono abituato da anni a vivere da single (gli amici che frequentavo pre 2002 sono tutti accasati e ovviamente non fanno la vita da ventenni essendo circa coetanei) quindi oltre a cercare qualcuno che mi stia vicino, mi piacerebbe anche fare qualcosa per passare qualche ora.
Qui viene il bello, a metà settembre conosco dei ragazzi ,ovviamente il piu vicino è a 7000 Km , che sarebbero anche interessati a stare con me ....ah dimenticavo
Spoiler
si, sono ghey!
e così chattando un po su fb e un po su skype tra brasiliani, messicani, argentini, asiatici vari, a metà ottobre conosco quello che ormai considero il mio ragazzo.... all'inizio ci trattiamo come amici in quanto già mi parlavo con un altro come possibile fidanzato, ma il 9 novembre succede il patatrac...
quello che consideravo mio ragazzo non mi considerava piu di tanto perchè (giustamente) preso dalla scuola e anche dalla vita reale, a quel punto interviene Billy che mi offre il suo cuore e non solo per tutta la vita (si, si vuole sposare con me), per me è come un fulmine che mi colpisce e capisco di amarlo da quando ci siamo parlati la prima volta e decido che a qualunque costo lo devo incontrare in un lasso di tempo abbastanza breve.
......continua

Questi sono gli auguri per Natale nella zona colpita dal tifone hayan