Passa al forum
Scrivete quello che...

Notifiche
Cancella tutti

Scrivete quello che pensate.

37 Post
27 Utenti
1 Reazioni
4,958 Visualizzazioni
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

la Pitonna

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

L'originale di meriuc90
Penso a come la gente possa credere che ci sia un dio :-)

Penso a come potrei mai fare/riuscire a spiegare il bosone di higgs a un mio progenitore di 2 miolini di anni se inverosimilmente lo incontrassi per incanto...quella distanza che c'e' dal nostro progenitore alla conoscenza del bosone di higgs e' per me a grandi linee la stessa distanza che c'e' da Noi alla conoscienza di Dio!

p.s spero di aver dato (ai non credenti,non una risposta ne tanto meno "il seme del dubbio",ma semplicemente da credente) uno spunto di riflessione con una metafora inventata perche su una cosa siamo d 'accordo all unisono,che il termine "Dio"non e' definibbile a parole.

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

Penso che oggi non dovevo accendere il pc.

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

La Voce della Verna.

Non parole mie ovvio, leggo pg.2 che mi ha colpito:

"Quest'ultimo tiene fisso lo sguardo, con la lucidità della fede, alla storia della salvezza oltre che alla maternità di Maria e alla nascita nella mangiatoia. Francesco non ha mai perso il contatto con i testi e la spiritualità della liturgia, sensibile come era al contesto dell'umanesimo religioso dell'età gotica. Un tale equilibrio rappresenta una sfida anche per noi credenti di oggi: alcuni, partendo dalla necessità di "demitizzare" i racconti evangelici dell'infanzia, non sanno fare altro che riflessioni teolgiche sull'incarnazione; altri non sanno andare oltre il devozionalismo delle canzoncine di Natale. Occorrericonoscerecheanche la liturgia cattolica non ha operato una sintesi unitaria:..."

Fr. Javier G.

(mese dicembre 2014 per chi preferisce il cartaceo)

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

Meno male che oggi è venerdì!

Rispondi
Citazione
Tsunade
Iscritto: 18.06.2009
Oldschool Grinder

E se.....

Rispondi
Citazione
AAMacheKK
Iscritto: 30.05.2014
Oldschool Grinder

che dovrei quittare un lavoro inutile che mi ruba solo tempo ed energie senza venire ripagato nel modo corretto.

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

sto pensando che è da tanto che non mi faccio una bella dormita :f_zZz:

Rispondi
Citazione
soydurga
Iscritto: 15.05.2010
Oldschool Grinder

Caro gesùpokerino, so che il tuo compleanno è passato ,ma ti scrivo per chiederti una cosa importante... una domenica (lunedì :f_love: ) di gioie quando me la darai? Eddai porcammiseria sarò buono,folderò tutte le volte che mi verrà in mente "ma ce l'ha davvero", non tilterò,non missclicckero,non missreaderò (potresti magari far venire una bella dissenteria al programmatore della ongame) non farò errori sapendo di farli e NON allenterò la guardia se vado deep,giurogiurogiuro! E prometto anche che se capitasse come l'altro ieri,che setto i K e poi succede che so che devo foldare al river,invece di mettere e poi cercarti la mamma,folderò! Buonanotte gesù pokerino,ora vado a nanna! tivubì

Rispondi
Citazione
kommissar
PokerStrategist

Mi hanno detto che questa settimana avrà tre domeniche di fila, delle quali l'ultima riservata esclusivamente a mangiare e dormire.
Qualcuno conferma?
:sifflote:

Rispondi
Citazione
coscos23
Iscritto: 21.08.2009
Oldschool Grinder

dovrei dimagrire ... sto come un porco. ... poi... se devo credere che siamo sospesi nell universo su delle palle che girano, mi è molto piu facile credere in Dio... poi... da quando c è mia figlia il resto non conta nulla...

Rispondi
Citazione
kommissar
PokerStrategist

L'originale di coscos23
dovrei dimagrire ... sto come un porco. ...

Porca miseria, non toccare questo tasto!
Nemmeno di sfuggita!

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

.........E mi illumino di immenso......

Rispondi
Citazione
soydurga
Iscritto: 15.05.2010
Oldschool Grinder

L'originale di kommissar

L'originale di coscos23
dovrei dimagrire ... sto come un porco. ...

Porca miseria, non toccare questo tasto!
Nemmeno di sfuggita!

Io ho deciso di reagire,dopo tipo 12 anni di immobilità e panza che cresce,mi sono comprato una bici ed ho iniziato a pedalare.

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008
Oldschool Grinder

....e mi illumino ....lì in mezzo....

Rispondi
Citazione
AAMacheKK
Iscritto: 30.05.2014
Oldschool Grinder

L'originale di AAMacheKK
che dovrei quittare un lavoro inutile che mi ruba solo tempo ed energie senza venire ripagato nel modo corretto.

questo thread porta bene! fatto,anzi ho fatto anche di meglio hahahahah
gg a me

Rispondi
Citazione
klenir
Iscritto: 31.07.2014
PokerStrategist

Sto per startare una minisessione in attesa che mi venga un'idea per la cena..

Rispondi
Citazione