Passa al forum
Se esistesse una ma...

Notifiche
Cancella tutti

Se esistesse una macchina del tempo....

31 Post
25 Utenti
0 Reazioni
2,080 Visualizzazioni
ZANCLE69
Iscritto: 20.01.2013
Poker Player

indietro di poco più di una trentina d'anni per prendere a calci in culo un paio di persone
poi ancora più indietro per affogare un pò di politici :D

Rispondi
Citazione

Io tornerei facile ai tempi della Chicago di Capone, dove prendevi tutto quel che volevi con la forza, clubs/donne/soldi facili.

Sarei stato top 3 gangster conoscendomi :D

Rispondi
Citazione
ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

direi Umanesimo-Rinascimento

Rispondi
Citazione
BarbariAllin
Iscritto: 12.03.2011
PokerStrategist

Indietro ad investire tutti i miei risparmi sulle azioni Tiscali... o meglio le Microsoft negli anni 70'....

E poi mi divertirei ad andare da uno sconosciuto Dario Minieri intento a grindare supernova su PS.com o da un giovane Max Pescatori e farmeli amici per ''entrare nel futuro giro dei PRO italioti' LOL :D

: ()

Rispondi
Citazione

L'originale di ErViolista
Ho sempre avuto una ricca passione per la preistoria quindi un paio di milioin di anni fa può andare bene.

Ti ci vedo ad addolcire i dinosauri suonando il violino :)

Rispondi
Citazione
n10juan
Iscritto: 28.09.2012
Poker Player

L'originale di TripleAceIRL
Supponiamo esistesse una macchina del tempo, che epoca vi piacerebbe visitare? Io non andrei indietro di tanto 200-300 anni, sarei curioso di vedere com'era al tempo la citta' in cui vivo e dove sono nato, la gente, etc. etc....fare pure un po' il bullo con le conoscienza di oggi!
Purtroppo non abbiamo foto/video del tempo, immagino che chi vivra' nel futuro fra 1000 anni per esempio avra' un sacco di informazioni (anche grazie ad internet) dei tempi di odierni, e magari (se qualcuno per caso sta leggendo questo messaggio nel 2436 d.c.!) starando morendo dalle risate pensando a quando arretrati siamo (o "eravamo") in confronto a loro! :coolface:

E voi che epoca (passata o futura) vorreste visitare?

ti auguro di non avere mal di denti nel 1700, coach :D

ma una visitina a Mozart la farei con tutto il cuore :)

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

L'originale di TripleAceIRL
Supponiamo esistesse una macchina del tempo, che epoca vi piacerebbe visitare? Io non andrei indietro di tanto 200-300 anni, sarei curioso di vedere com'era al tempo la citta' in cui vivo e dove sono nato, la gente, etc. etc....fare pure un po' il bullo con le conoscienza di oggi!

Purtroppo, non sempre è possibile fare il bullo...... :D

Rispondi
Citazione
ErViolista
Iscritto: 08.11.2010
PokerStrategist

L'originale di Coar87

L'originale di ErViolista
Ho sempre avuto una ricca passione per la preistoria quindi un paio di milioin di anni fa può andare bene.

Ti ci vedo ad addolcire i dinosauri suonando il violino :)

la violaaaaaaaaa.. oioia dè.. ma dè, ma quando imparerete? ;(

tutta colpa di silvano che mi affibbiò un ErViolinista.. :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
Aquilaverde
Iscritto: 25.04.2011
PokerStrategist

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011
PokerStrategist

io tornerei negli anni 80 per incontrarmi e regalarmi "l'almanacco dei risultati sportivi degli anni da 1980 a 2010 "......

Ehy Mc Fly!!

(azz gia fatto da qualcuno ...)

oppure tornerei negli anni 90 a fare il procuratore di calcio o il talent scout...

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

Andrei nel futuro di ...tipo 100 anni per vedere il mondo che implode.

Rispondi
Citazione