Passa al forum
Sei un bravo disegn...

Notifiche
Cancella tutti

Sei un bravo disegnatore o un creativo? Sto cercando te!

8 Post
6 Utenti
4 Reazioni
772 Visualizzazioni

Ciao Strategisti!

Sto cercando degli appassionati di grafica, disegni, fumetti, e artisti in ogni senso!

Siamo un gruppo di universitari e vogliamo rendervi partecipi della nostra impresa!

Sei curioso di scoprire che ruolo avrai nel nostro progetto? Fatti avanti!

CheccoWonder

Rispondi
Citazione
7 risposte
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

:) di che si tratta? me la cavicchio col disegno a mano libera ma sono comunque curioso.

Rispondi
Citazione
ZANCLE69
Iscritto: 20.01.2013
Poker Player

come saprai io scrivo
non ho mai fatto una sceneggiatura ma ho scritto un racconto di fs
se la cosa ti interessa fammi sapere

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

chissa' come e' andata a finire la cosa :f_confused:

Rispondi
Citazione
966grazio
Iscritto: 24.09.2015
Poker Player

Sto cercando anche io un bravo disegnatore per illustrare "La vera storia di Babbo Natale" che ho scritto un anno e mezzo fa... ho scritto altre favole e un romanzo che potrebbero essere anche loro illustrate... io il sassolino l'ho gettato... naturalmente senza compenso, ma se riuscissi a pubblicarle per il disegnatore ci sarebbe una % sulle vendite... se poi oltre al disegnatore qualche editore "bazzica" questo forum io son qui ;)

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

ma io infatti volevo anche scriverlo che tempo fa avevi chiesto roba del genere,poi ho pensato meglio che mi facci i fatti miei.
pensavo proprio a te quando l'ho letto.. :challenge:

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Ho scoperto da poco che mi piace molto disegnare al pc. Ma purtroppo non sono bravo, perciò non mi prendo l'impegno di disegnarti un fumetto, anche se mi piacerebbe.

Rispondi
Citazione
966grazio
Iscritto: 24.09.2015
Poker Player

L'originale di gorgo80
ma io infatti volevo anche scriverlo che tempo fa avevi chiesto roba del genere,poi ho pensato meglio che mi facci i fatti miei.
pensavo proprio a te quando l'ho letto.. :challenge:

Potevi farlo ;) lo avresti fatto per me ;) ma cmq ti ringrazio per il pensiero gò

Rispondi
Citazione