Passa al forum
Canzoni dal passato...

Notifiche
Cancella tutti

Canzoni dal passato.

480 Post
48 Utenti
30 Reazioni
49 K Visualizzazioni
Kattolo
Iscritto: 02.04.2008
PokerStrategist

Giusto x cambiare genere: un pò di musica italiana. :D

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder
AlabardaRNMD
Iscritto: 01.11.2009
PokerStrategist

L'originale di D1r7y5p0ng3

semplicemente fantastici

mi piace molto questa, anche se in realtà mi piacciono tutte :D

per realizzare questo video Michel Gondry ha utilizzato un trenino con videocamera su circuito circolare chiuso

Making of Star Guitar

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD
PokerStrategist

Featuring Richard Ashcroft

Questo video rappresenta l'esperienza di una serata in disco sotto effetto di stupefacenti: inizia con la protagonista sott'acqua, tipica sensazione di chi è appena entrato in disco con i sensi alterati, come se fosse sotto una campana di vetro, diciamo con le orecchie ovattate; altro indizio ci è dato quando lei si guarda le mani e le sembra che le dita siano molto lunghe, le sembrano quasi palizzate; più in generale le allucinazioni, o comunque il fatto che vede un mondo totalmente diverso e immaginario, dovuto ai sensi distorti, quando in realtà si trova in una discoteca

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD
PokerStrategist

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD
PokerStrategist

I 2 sub nell'acquario sono proprio loro, i chemical brothers! :)

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

L'originale di AlabardaRNMD

Questo video rappresenta l'esperienza di una serata in disco sotto effetto di stupefacenti: inizia con la protagonista sott'acqua, tipica sensazione di chi è appena entrato in disco con i sensi alterati, come se fosse sotto una campana di vetro, diciamo con le orecchie ovattate; altro indizio ci è dato quando lei si guarda le mani e le sembra che le dita siano molto lunghe, le sembrano quasi palizzate; più in generale le allucinazioni, o comunque il fatto che vede un mondo totalmente diverso e immaginario, dovuto ai sensi distorti, quando in realtà si trova in una discoteca

Mi permetto di approfondire il tuo intervento (abbiamo scatenato il diamante che è Alabarda?)

Il commento che hai riportato è, a mio stretto parere, la precisa ragione per cui questo video è stato intitolato "The Test"

da 5:00 sino a 3:19 si vuole intendere il prescelto...per far questo devono cadere tutti i dogmi religiosi per come li conosciamo/ce li hanno raccontati.

Una volta dischiusi gli occhi (4:39) ci si rende conto della ritualità cieca che le altre persone, inconsapevolmente, interpretano anche in luoghi di puro divertimento, baldoria, delirio.

Come dissi una volta ad un mio amico allegorizzando sull'argomento:

"una mamma incinta sarebbe disposta a partorire nella fatiscenza di qualunque luogo, pur di salvare la vita"

si trattava di un artista comico ed eversore che doveva convincersi ad esorcizzare le proprie nemesi recitando il proprio spettacolo in un palco apparentemente miserrimo e davanti ad un pubblico guardingo.

Alla fine, per inciso, sbarcò il lunario ed anche dalla platea...

Clap clap clap clap clap

:-D1

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

...senza dimenticarsi dell'apertura alare (5 secondi circa)

Ottimo spunto Alabarda

D1

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD
PokerStrategist

L'originale di AlabardaRNMD

Mi permetto di approfondire il tuo intervento (abbiamo scatenato il diamante che è Alabarda?)

Il commento che hai riportato è, a mio stretto parere, la precisa ragione per cui questo video è stato intitolato "The Test"

da 5:00 sino a 3:19 si vuole intendere il prescelto...per far questo devono cadere tutti i dogmi religiosi per come li conosciamo/ce li hanno raccontati.

Una volta dischiusi gli occhi (4:39) ci si rende conto della ritualità cieca che le altre persone, inconsapevolmente, interpretano anche in luoghi di puro divertimento, baldoria, delirio.

Come dissi una volta ad un mio amico allegorizzando sull'argomento:

"una mamma incinta sarebbe disposta a partorire nella fatiscenza di qualunque luogo, pur di salvare la vita"

si trattava di un artista comico ed eversore che doveva convincersi ad esorcizzare le proprie nemesi recitando il proprio spettacolo in un palco apparentemente miserrimo e davanti ad un pubblico guardingo.

Alla fine, per inciso, sbarcò il lunario ed anche dalla platea...

Clap clap clap clap clap

:-D1

è sempre un piacere leggerti, ci ho messo un pò a capire il senso del tuo contributo, una frase però mi rimane ancora oscura:

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD
PokerStrategist

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD
PokerStrategist

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD
PokerStrategist

il video mi ricorda questo

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD
PokerStrategist

UNCENSORED VIETATO AI MINORI!

xxx

Edit by NapoMDR: Contenuti eccessivi

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

è sempre un piacere leggerti, ci ho messo un pò a capire il senso del tuo contributo, una frase però mi rimane ancora oscura:

In quel segmento crolla la facciata di una chiesa (i dogmi) e l'unica finestrella o porticina (nell'attuale Cristianesimo, come per le altre religioni, tutt'ora permangono, intorno al resto, spiragli di luve) presente permette al prescelto (che non si trovava in quel punto a caso, sebbene non ne avesse coscienza) di sopravvivere e capire appunto che ha una possibilità di farcela, di realizzarsi.

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD
PokerStrategist

In quel segmento crolla la facciata di una chiesa (i dogmi) e l'unica finestrella o porticina (nell'attuale Cristianesimo, come per le altre religioni, tutt'ora permangono, intorno al resto, spiragli di luve) presente permette al prescelto (che non si trovava in quel punto a caso, sebbene non ne avesse coscienza) di sopravvivere e capire appunto che ha una possibilità di farcela, di realizzarsi.

ora ci sono :)

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

SCUSATE MA VOI SANZIONATE UN UTENTE PER AVER MESSO FOTO VOLGARI E POI PERMETTETE CHE ALBARDA METTA UN VIDEO COSI SCHIFOSO? VI INDIGNATE A COMANDO...! Certo,non centra nulla che alabarda sia diamante e sia amico di chi non posso nominare. Quel video era stato censurato anche da mtv Italia e altre nazioni,fate voi...SCHIFO TOTALE X(

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD
PokerStrategist

L'originale di merlinoxyz
SCUSATE MA VOI SANZIONATE UN UTENTE PER AVER MESSO FOTO VOLGARI E POI PERMETTETE CHE ALBARDA METTA UN VIDEO COSI SCHIFOSO? VI INDIGNATE A COMANDO...! Certo,non centra nulla che alabarda sia diamante e sia amico di chi non posso nominare. Quel video era stato censurato anche da mtv Italia e altre nazioni,fate voi...SCHIFO TOTALE X(

dai tempo ai mod di controllare :) non ho nulla in contrario nel caso me lo censurassero perchè non c'entra niente che sono diamante nè sono un raccomandato

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ciao AlabardaRNMD,

Il video in effetti ha contenuti eccessivi e dobbiamo rimuoverlo.

L'originale di merlinoxyz

Ciao merlinoxyz,

Il tuo intervento sarebbe stato utile se oltre che scrivere avessi utilizzato il pulsante segnala.

Detto questo, le tue manie di persecuzione hanno abbondantemente stufato. Ti avverto per la prima e ultima volta di mettere fine a questi sterili attacchi all'operato dei moderatori, altrimenti vi metteremo fine noi. Ora rifletti e decidi se vuoi rimanere a far parte di questa community oppure no.

Un saluto,
budgoz

Rispondi
Citazione

questi sono i veri artisti

Rispondi
Citazione