Apro questo thread per protestare ufficialmente contro l'eliminazione di Violetta. E' una truffa. Scandalo e indignazione.
Questo Paese ha perso la retta via.
Fate +1 per favore, l'unione fa la forza e dobbiamo farci sentire in molti.
Apro questo thread per protestare ufficialmente contro l'eliminazione di Violetta. E' una truffa. Scandalo e indignazione.
Questo Paese ha perso la retta via.
Fate +1 per favore, l'unione fa la forza e dobbiamo farci sentire in molti.
Io non guardo quel programma e non so chi sia Violetta,pero' mi fido del tuo giudizio. +1 per stima
Per fartela breve, hanno appena eliminatio Lei:

Per mandare al ballottaggio finale Essi:

Prova provata che gli italiani non sanno votare
In termini di bellezza ti capisco
ma credo che gli italiani abbiano votato chi cantasse meglio o piacesse di piu',o no?
Vince Michele.. Solo solo per non sentire quella bordellara e urlatrice della Ventura che è già irritante di suo, ma se dovessero vincere gli Ape Escape non la si tiene più..
Vince Michele facile. Violetta era brava ma l'inedito che gli hanno fatto e' da zecchino d'oro. La canzone di Michele che gli ha scritto Tiziano Ferro e' stupenda...
L'originale di merlinoxyz
In termini di bellezza ti capiscoma credo che gli italiani abbiano votato chi cantasse meglio o piacesse di piu',o no?
Ridatemi specialwar
Be il country di Violetta era molto accattivante, però in un contesto italiano temo che funzionino di più le ninna-nanne del vincitore.
Mai seguito il programma, ma chi sono quei tre? sembrano degli scippatori, se li incontrassi in una strada isolata di notte mi preoccuperei
L'originale di LMIG
Mai seguito il programma, ma chi sono quei tre? sembrano degli scippatori, se li incontrassi in una strada isolata di notte mi preoccuperei
+1 forever
L'originale di Desperados00
Vince Michele facile. Violetta era brava ma l'inedito che gli hanno fatto e' da zecchino d'oro. La canzone di Michele che gli ha scritto Tiziano Ferro e' stupenda...
esatto, l'hanno rovinata con questa canzone. E' una canzoncina da pubblicità dai...
L'originale di budgoz
L'originale di merlinoxyz
In termini di bellezza ti capiscoma credo che gli italiani abbiano votato chi cantasse meglio o piacesse di piu',o no?
Ridatemi specialwar
![]()
![]()
Ciao budgoz e ciao a tutti.Mi era sfuggito il 3d e,anche se in ritardo dico la mia.Con l'avvento delle votazioni tramite tecnologia si e' arrivati a fovorire la massa giovanile a discapito di quella piu' anziana.Un esempio eclatante sono i 2 S.Remo vinti consecutivamente da 2 idoli di Amici.La finale ieri sera ho smesso di guardarla dopo l'eliminazione di ABA.Un insulto anche per chi non si ritiene un pro del settore.L'edizione scorsa vinta da Chiara e' stata sicuramente migliore.E non so se tutti sanno o si ricordano l'esibizione di Mara alle qualificazioni.Ebbene Mara,una volta passata,ragionando sul fatto che le sembrava un mondo in cui lei si sentiva un pesce fuor d'acqua,decise di non proseguire la competizione.Se avesse continuato avrebbe vinto?Probabilmente no.Anche se Chiara non era sicuramente al suo livello.Tanto per ricordare...fa' venire i brividi.Ciao a tutti.
Scusate ma non sono un mago con il pc.Perche' da ''incorporamento disattivato su richiesta dell'utente?''.
L'originale di specialwar
Scusate ma non sono un mago con il pc.Perche' da ''incorporamento disattivato su richiesta dell'utente?''.
Perchè quando ha pubblicato il video ha scelto che non potesse essere incorporato fuori da youtube. Easy
Grazie cerberum.Non so se avete notato.....da pelle d'oca!I 4 giudici erano quasi imbarazzati.Ciao.
sn con te bud
+1 non so chi è , ma sicuramente si presenta meglio di quei barbuti.w la f...