L'originale di specialwar
Un gruppo Italiano conosciuto in tutto il Mondo per le colonne sonore sono i Goblin.Quella per ''Profondo Rosso'' la considero un capolavoro ineguagliabile per il genere Horror.Loro hanno raggiunto la popolarita' Mondiale con ''Suspiria''.Quest'anno e' uscito il remake del film diretto da Luca Guadagnino.
Luca Guadagnino penso debba fare film propri al posto dei remake... ma poi magari e' bravo.
Il remake di Suspiria era da sempre un sogno di Guadagnino.Quando lo ha annunciato ha ricevuto molte critiche anche da parte di Asia Argento.Lui ha sempre detto che avrebbe dato una sua interpretazione al remake e non era sua intenzione ''scavalcare'' Dario Argento.In un intervista ha detto che lo ha fatto vedere a Dario e ne avrebbe ricevuto recensioni positive.
L'originale di specialwar
Il remake di Suspiria era da sempre un sogno di Guadagnino.Quando lo ha annunciato ha ricevuto molte critiche anche da parte di Asia Argento.Lui ha sempre detto che avrebbe dato una sua interpretazione al remake e non era sua intenzione ''scavalcare'' Dario Argento.In un intervista ha detto che lo ha fatto vedere a Dario e ne avrebbe ricevuto recensioni positive.
devi mettere dei video,seno' diventa la critica a questo e a questaltro
prendila come una terapia psichiatrica sfuggita di mano.
Se vogliamo spotarci in epoche vintage questa ha fatto e fa ancora sognare milioni di donne-
Anche ''Scandalo al sole'' ebbe un grande successo accompagnato da una colonna sonora rimasta nella storia del cinema.
L'originale di Lele310383
Fata dice che si è verificato un errore. Bella Callas cmq![]()
grazie lele
Il film è Medea interpretato da Maria Callas di Pier Paolo Pasolini
hanno fatto un film che non ho visto,penso faccia parte della colonna sonora...mai visto! provvedero'.:megusta:
sempre avuto un debole per quella che fa kung-fu.