Ufficialemnte una delle migliori band della storia!!!
io ho iniziato ad ascoltarli da bambino e tutt'ora mi fanno venire i brividi su disco e tanto più live!
:nh e vabbè qua stiamo sfondando una porta aperta, proprio quest'anno ero al loro concerto a Rock in Idro e dal vivo sono sempre i migliori! Up the Irons!
quale periodo preferite?
Primi anni con Paul Di Anno ( primi due dischi Iron Maiden e Killers bellissimi!) o periodo Mainstream leggendario con Bruce Dickinson ( The Number of the Beast, Piece of Mind, Powerslave, Somewhere in Time, Seventh Son of a Seventh Son
A me piace per sino The X Factor.... lol... cmq i miei dischi preferiti sono piece of mind e somewhere in time.
per me Bruce sarà sempre la migliore voce del metal, quindi gli album con lui hanno una marcia in più. A mio modesto parere Powerslave è uno dei migliori.
Secondo me qualitativamente il primo e seventh son stanno sopra a tutti poi affettivamente tutti gli altri anche le cagate a cui sono affezzionato
Io 25 anni fa imparavo a suonare il basso cercando di emulare Steve
Poi i miei orizzonti si sono allargati...ma loro sono sempre loro!

Primo concerto a cui sono stato. A 12 anni. Fecero emozionare anche la mamma del mio amico che ci portò.
e poi con la mamma dell'amico?!?!?! huahgaugau lol...
dovevi provare a tradurle fear of the dark.... funziona sempre!
Semplicemente unici!
Visti molte volte live, ma la data del 23 Settembre 1999 con i megadeth di spalla fu un concerto straordinario!
:nh
Visto solo ora questo 3d! Non posso fare a meno che postare un bel
UP THE IRON! \m/:f_drink: