Passa al forum
Petizione contro X-...

Notifiche
Cancella tutti

Petizione contro X-Factor

23 Post
16 Utenti
0 Reazioni
3,718 Visualizzazioni
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

se dv quotare qualcuno,quoto rici2222

questi poi shippano pure Sanremo sicuro jajajjaj

dopo Battisti e Mina in Italia poko o nulla

petizione vs L.Pausini T.Ferro Nek & co. ke in spagnolo fanno + piangere ke in italiano.....bastaaaaaaaaa questi mi seguono !!!!!

Rispondi
Citazione

Dopo che il pubblico ha preferito gli ape escape a gaia nel tilt io non ho piu guardato xfactor

Rispondi
Citazione
hazeleyes92
Iscritto: 05.02.2012
Elite Grinder

L'originale di specialwar

L'originale di budgoz

L'originale di merlinoxyz
In termini di bellezza ti capisco :D ma credo che gli italiani abbiano votato chi cantasse meglio o piacesse di piu',o no?

Ridatemi specialwar :facepalm: :P

Ciao budgoz e ciao a tutti.Mi era sfuggito il 3d e,anche se in ritardo dico la mia.Con l'avvento delle votazioni tramite tecnologia si e' arrivati a fovorire la massa giovanile a discapito di quella piu' anziana.Un esempio eclatante sono i 2 S.Remo vinti consecutivamente da 2 idoli di Amici.La finale ieri sera ho smesso di guardarla dopo l'eliminazione di ABA.Un insulto anche per chi non si ritiene un pro del settore.L'edizione scorsa vinta da Chiara e' stata sicuramente migliore.E non so se tutti sanno o si ricordano l'esibizione di Mara alle qualificazioni.Ebbene Mara,una volta passata,ragionando sul fatto che le sembrava un mondo in cui lei si sentiva un pesce fuor d'acqua,decise di non proseguire la competizione.Se avesse continuato avrebbe vinto?Probabilmente no.Anche se Chiara non era sicuramente al suo livello.Tanto per ricordare...fa' venire i brividi.Ciao a tutti.

Mamma mia! Eccezionale. E questa fa la cameriera? Brividi veramente..

Rispondi
Citazione