continuo la mia serie di post inutili delle 5 di mattina con un nuovo quesito:
cosa preferite, tecktonik o jumpstyle??
premesso che la risposta mi fan cagare tutte e due non è valida
posto un esempio:
continuo la mia serie di post inutili delle 5 di mattina con un nuovo quesito:
cosa preferite, tecktonik o jumpstyle??
posto un esempio:
Ahahahah !!!! Torna di prepotenza l'argomento che ha accompagnato a lungo me e flush nelle nottate di cazzeggio tra whine, session review..e beghe per i suoi call terribad
Però hai dimenticato la shuffle perdio :
Imho Tiny.z è l'unica che ha una vaga idea di quello che sta facendo
La tecktonik da vedere forse è più fighina però preferisco di gran lunga jump style, specie perché è più facile da approcciare per un nubbo, mentre per la teck se vuoi anche metterti lì devi prima passare 1 mese davanti allo specchio poi puoi andare a ballare -.-
Che non ha senso.
uffff .... ahahhaha
quando vivevo a paris ho conosciuto sti tipi .....
il video e' la mia risposta....
Questi post di flush sarebbero delle bellissime pubblicità progresso contro il consumo eccessivo di alcol
allora la tektonic è molto più bella e spettacolare, ma per impararla devi starci sopra, ho miei amici che ballano
jump style mi piace molto la music, il ballo lo ritengo affascinante quanto insensato
quella cosa che cercavano di ballare le donne.... imho povere ragazze.
a dimenticavo quel tizio con la maglia rossa che balla tra la tektonik e la jump cosa ballerebbe? non lo sà neanche lui... a ora capisco.
Ma invece secondo me (osservatore esterno, sò ben poco della materia) le ragazze sono quelle che ballano nel modo più "umano" e piacevole da vedere (ok, sono ragazze e magari mi piacciono di più per quello lol).
Cioè dai quei tizi che saltano mi fanno troppo ridere ;D. E anche quelli che agitano le mani non è che siano particolarmente piacevoli da vedere.