Ciao a tutti!, mi sono registrato a Neteller tramite i link qui su PS, ho poi riportato il numero di conto nell'apposito "spazio"...quando mi verrà upgradato il livello a "argento" come indicato nella recensione?
Grazie...
Ciao a tutti!, mi sono registrato a Neteller tramite i link qui su PS, ho poi riportato il numero di conto nell'apposito "spazio"...quando mi verrà upgradato il livello a "argento" come indicato nella recensione?
Grazie...
Se non ti arriva il retracking fai così (mi sono autocitato da un altro 3D :f_drink:):
L'originale di omar2nd
Cmq mi hanno fatto fare la richiesta di retracking da qui: https://it.pokerstrategy.com/neteller/signup/
Bisogna andare in basso e fare richiesta di retracking inserendo ID Neteller + email di Neteller (quella con cui ci si è registrati lì).
Dopo solo uno o due giorni mi è arrivata conferma dal supporto ed in effetti ora su Neteller sono diventato Argento!
Io ho subito richiesto la Net+ Card, gratis per gli status argento, e mi arriverà a casa senza alcun costo. Adesso bisognerà solo vincere... e che ci vorrà mai?![]()
Cmq solo per essere precisi: il livello argento non è qui di Strategy, ma lì di Neteller...![]()
Ah!, non avevo capito affatto!, quindi c'è il livello argento anche su neteller e, scusami se abuso della tua disponibilità, che vantaggi dà!? ...posso richiedere anch'io questa card?, trattasi di prepagata? ...grazie mille
L'originale di Marmittoni
Ah!, non avevo capito affatto!, quindi c'è il livello argento anche su neteller e, scusami se abuso della tua disponibilità, che vantaggi dà!? ...posso richiedere anch'io questa card?, trattasi di prepagata? ...grazie mille![]()
I vantaggi sono le commissioni di prelievo e di versamento un po' più basse. La card fisica la puoi richiedere gratis e ti arriva in una 20ina di giorni dall'Inghilterra. La comodità è che dove non accettano Neteller puoi pagare con la card, usando direttamente il saldo Neteller a cui è collegata senza dover passare i soldi dal conto alla carta e viceversa. Per prelevare contante cmq mi sembra sia ancora un po' caro dagli ATM ma non so dirti di più perché io la uso solo su siti online, senza prelevare contante. È una mastercard ed è accettata dovunque accettino mastercard come metodo di pagamento. Cmq su Neteller c'è una sezione che si chiama VIP con tutti i vantaggi a seconda dello status. Vedi lì per maggiori informazioni.![]()
Per prelevare contante cmq mi sembra sia ancora un po' caro dagli ATM ma non so dirti di più perché io la uso solo su siti online, senza prelevare contante.
Io ho pagato 1 € e 58 cent di commissione prelevando al postamat.
L'originale di Lele310383
Per prelevare contante cmq mi sembra sia ancora un po' caro dagli ATM ma non so dirti di più perché io la uso solo su siti online, senza prelevare contante.
Io ho pagato 1 € e 58 cent di commissione prelevando al postamat.
Ma la commissione è fissa o va in base al quantitativo prelevato?
Ma la commissione è fissa o va in base al quantitativo prelevato?
In teoria dovrebbe essere sempre uguale sia che uno prelevi 2.000 € o 20 €. Però guarderò bene le condizioni perché mi è venuto un dubbio
Io l'ho provata solo una volta prelevando una somma ridicola, cioè 90 €, perché mi piace sempre provare le carte nuove che mi faccio e l'ho provata solo una volta perché anche io faccio tutto online o quasi con neteller.
Ciao a tutti!, grazie mille per le risposte
...ancora nulla però
sarebbe rgadito un'interessamento dei Mod! se esistono ancora su questo Forum ![]()
Mi sono iscritto a Neteller tramite il link di PS e ho poi inserito il mio account ID nell'apposito spazio ma ancora non sono diventato "argento", devo fare quanto suggerito da omar2nd ?: "...fare la richiesta di retracking da qui: https://it.pokerstrategy.com/neteller/signup/
Bisogna andare in basso e fare richiesta di retracking inserendo ID Neteller + email di Neteller (quella con cui ci si è registrati lì). ..."
Aspetto pazientemente, grazie.
Sì Marmittoni, anche io come molti avevo fatto l'iter ufficiale, ma senza ottenerne nulla. Con la procedura di retraking in due o tre giorni ti risolvono il problema. Ti manderanno un ticket di conferma e anche una email.
L'originale di omar2nd
Sì Marmittoni, anche io come molti avevo fatto l'iter ufficiale, ma senza ottenerne nulla. Con la procedura di retraking in due o tre giorni ti risolvono il problema. Ti manderanno un ticket di conferma e anche una email.![]()
Grazie ancora!, comunque prendo atto che il Forum "non è" o "è scarsamente" moderato!
Grazie ancora!, comunque prendo atto che il Forum "non è" o "è scarsamente" moderato!
Non scrivere queste cose, mi è parso di vedere un mod. inglese aggirarsi nei paraggi !!
L'originale di giorgio647
Non scrivere queste cose, mi è parso di vedere un mod. inglese aggirarsi nei paraggi !!
Molto triste... nessuno che mi considera
eppure è anche un sito partner e dovrebbero dare assistenza.
LOL
porta pazienza e insisti, prima o poi si accorgeranno di te!
L'originale di Cenerella7
LOLporta pazienza e insisti, prima o poi si accorgeranno di te!
![]()
No guarda, ho provato a fare la procedura di retagging come consigliato da omar2nd, l'ha presa in carico l'ufficio preposto (mi hanno contattato tramite ticket) e oggi mi è arrivata la risposta
![]()
:
"Caro Marmittoni,
Sfortunatamente, siamo stati informati da NETELLER che il tuo account non può essere associato a PokerStrategy.com per ragioni che non conosciamo.
Purtroppo la decisione è finale e non può essere da noi modificata.
Grazie per la tua comprensione.
Saluti,
PokerStrategy.com Transfer Team"
Ovviamente, se così fosse, la pubblicità qui sul forum sarebbe una truffa! ...ho provato a rispondere, vediamo un po' ...poi comincerò a postare madonne e vediamo se qualche Mod. si farà vivo!
![]()
L'originale di Cenerella7
LOLporta pazienza e insisti, prima o poi si accorgeranno di te!
![]()
No guarda, ho provato a fare la procedura di retagging come consigliato da omar2nd, l'ha presa in carico l'ufficio preposto (mi hanno contattato tramite ticket) e oggi mi è arrivata la risposta
![]()
:
"Caro Marmittoni,
Sfortunatamente, siamo stati informati da NETELLER che il tuo account non può essere associato a PokerStrategy.com per ragioni che non conosciamo.
Purtroppo la decisione è finale e non può essere da noi modificata.
Grazie per la tua comprensione.
Saluti,
PokerStrategy.com Transfer Team"
Ovviamente, se così fosse, la pubblicità qui sul forum sarebbe una truffa! ...ho provato a rispondere, vediamo un po' ...poi comincerò a postare madonne e vediamo se qualche Mod. si farà vivo!
![]()
inizia a insultare pesamente i moderatori e vedi che arriveranno tutti insieme 😂😂😂 con me ha sempre funzionato 😂🤣😂😂😂
Ahahhaha inoltro la tua richiesta al responsabile... Riceverai risposta quanto prima