Passa al forum
Livello argento!?

Notifiche
Cancella tutti

Livello argento!?

39 Post
11 Utenti
23 Reazioni
5,199 Visualizzazioni
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

Ciao Marmittoni

Pokerchallange mi ha inoltrato il tuo thread...

Con il week end di mezzo, non riesco a chiedere informazioni per il tuo problema.

Ti prometto che lunedì prendo in considerazione il tuo problema. Ti chiedo ancora 2/3 giorni di pazienza.

Grazie
THAIX

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015

L'originale di Marmittoni

L'originale di Cenerella7

LOL

porta pazienza e insisti, prima o poi si accorgeranno di te! :f_rolleyes:

No guarda, ho provato a fare la procedura di retagging come consigliato da omar2nd, l'ha presa in carico l'ufficio preposto (mi hanno contattato tramite ticket) e oggi mi è arrivata la risposta :f_frown: :evil: :

"Caro Marmittoni,

Sfortunatamente, siamo stati informati da NETELLER che il tuo account non può essere associato a PokerStrategy.com per ragioni che non conosciamo.

Purtroppo la decisione è finale e non può essere da noi modificata.

Grazie per la tua comprensione.

Saluti,

PokerStrategy.com Transfer Team"

Ovviamente, se così fosse, la pubblicità qui sul forum sarebbe una truffa! ...ho provato a rispondere, vediamo un po' ...poi comincerò a postare madonne e vediamo se qualche Mod. si farà vivo! :coolface:

eh beh ... "per ragioni che non conosciamo" e' grande.
la cosa che fa rabbrividire e' che il tipo e' laureato.

Rispondi
Citazione

L'originale di gorgo80

LOL

No guarda, ho provato a fare la procedura di retagging come consigliato da omar2nd, l'ha presa in carico l'ufficio preposto (mi hanno contattato tramite ticket) e oggi mi è arrivata la risposta :f_frown: :evil: :

"Caro Marmittoni,

Sfortunatamente, siamo stati informati da NETELLER che il tuo account non può essere associato a PokerStrategy.com per ragioni che non conosciamo.

Saluti,

Ovviamente, se così fosse, la pubblicità qui sul forum sarebbe una truffa! ...ho provato a rispondere, vediamo un po' ...poi comincerò a postare madonne e vediamo se qualche Mod. si farà vivo! :coolface:

Fortunatamente direi perchè sarebbe inqietante se qualcuno potesse accedere ai dati sensibili di un conto.

Rispondi
Citazione

L'originale di gorgo80

LOL

"Caro Marmittoni,

Saluti,

La cosa che ti dovrebbe far rabbrividire è :"la pubblicità qui sul forum sarebbe una truffa!

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

L'originale di THAIX
Ciao Marmittoni

Con il week end di mezzo, non riesco a chiedere informazioni per il tuo problema.

Ti prometto che lunedì prendo in considerazione il tuo problema. Ti chiedo ancora 2/3 giorni di pazienza.

Grazie
THAIX

Ciao Thaix, guarda nel frattempo ho risposto al ticket e mi è tornata indietro un'altra risposta "inutile" (non la copio incollo qui perchè ora non riesco ad accedere ai miei ticket)...penso che la cosa sia abbastanza irrimediabile.
Io comunque ribadisco che ho usato il link qui sul forum per registrarmi con "la promo in bella mostra", il risultato è che la promo non esiste e la pubblicità è fasulla, perchè se si trattasse di un'errore basterebbe correggerlo senza tante storie...penso anche che "la voce italiana" di PS conti come il due di picche e che qualche tempo fa una cosa così era difficile accadesse.

Rispondi
Citazione
Keaddolo
Iscritto: 20.01.2011

Mi accodo a questo thread perché ho ricevuto la stessa medesima risposta qualche giorno fa, quindi sono direttamente interessato :D

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016

in settimana dovrebbe arrivare risposta dalla sede centrale, pazientate ancora un altro po' per favore, purtroppo noi del .it non abbiamo in mano "i contatti diretti".

Rispondi
Citazione
THAIX

Ciao ragazzi..... Un attimo di pazienza sto cercando di capire alcune cose, non mi sono dimenticato di voi.

Posso gentilmente leggere in privato cosa vi hanno riposto tramite ticket?

Potete inviarmi uno screenshot alla mia email : thaixpokerstrategy@gmail.com

Intanto mi informo e vi faccio sapere nel più breve tempo possibile

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015

L'originale di anem804

L'originale di gorgo80

LOL

"Caro Marmittoni,

Saluti,

Fortunatamente direi perchè sarebbe inqietante se qualcuno potesse accedere ai dati sensibili di un conto.

e poteva rispondere cosi... aahhaha :f_biggrin:
boh... "per ragioni che non conosciamo" sembra una presa per il culo...
prendono i laureati per dare ste risposte? ma dai...

Rispondi
Citazione
Marmittoni

L'originale di THAIX
Ciao ragazzi..... Un attimo di pazienza sto cercando di capire alcune cose, non mi sono dimenticato di voi.

Posso gentilmente leggere in privato cosa vi hanno riposto tramite ticket?

Potete inviarmi uno screenshot alla mia email : thaixpokerstrategy@gmail.com

Intanto mi informo e vi faccio sapere nel più breve tempo possibile

Ciao Thaix, puoi leggere tranquillamente anche la seconda risposta, ecco tutta la discussione:

PokerStrategy.com Transfer Team,
22.11.18 06:10:

Caro Marmittoni,

Saluti,

PokerStrategy.com Transfer Team

Marmittoni,
22.11.18 09:32: Sorry, but i make the first registration at neteller with the pokerstrategy link!!!
I use the retagging mode only becouse the upgrade status (to silver) in neteller "don't work". If i can't make the affiliation with PS you must delete the promotion in the forum becouse is not real!, is like fraud :-(
I wait your gently answer...sorry for my english!!! Fabiano.

zBender,
22.11.18 17:28: Dear Marmittoni,

thanks for your message.

Since we received this message from NETELLER that your account cannot be tagged to PokerStrategy.com, that unfortunately means that the account was not registered via PokerStrategy.com. It is possible that some other NETELLER links had been used earlier which is why the tracking didn't work.

You can try to send a re-tracking request one more time again later once your account is inactive transactions wise for at least a month. If your account isn't tagged to some other affiliate it is possible that NETELLER will be able to re-tag it to PokerStrategy.com, however, unfortunately we cannot promise anything as the decision is made solely by the payment system.

If you decide to sumbit one more re-tracking request, again please note that the account has to be inactive for at least a month and also it has to be fully verified.

Also please note that in case of a positive decision NETELLER upgrades the status until the end of the qualifying period (which is the end of the year), so if you do send a new re-tracking request, we'd recommend to send it after the end of the year, i.e. in January.

Thank you for your cooperation.

Kind regards,
zBender

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Mi sembra che ti diano speranza, e che tu debba solo aspettare un mese inattivo su neteller (che deve essere pienamente verificato con documenti e tutto sul loro sito). Sempre che tu non abbia già legato neteller a qualche altro partner, dicono.
E poi che hanno cmq fatto una seconda richiesta da Strategy.
IMO speranze ne hai. ;)

Rispondi
Citazione
Marmittoni

L'originale di THAIX
Ciao Marmittoni

Grazie
THAIX

Novità!?

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di THAIX
Ciao Marmittoni

Grazie
THAIX

Novità!?

Non ho ancora novità..... Purtroppo. Dammi ancora un paio di giorni per favore... Provo ad insistere.

Fammi però capire una cosa. Lo status argento che reclami è quello nostro del forum o quello di neteller?

Rispondi
Citazione
Marmittoni

L'originale di THAIX

L'originale di THAIX
Ciao Marmittoni

Grazie
THAIX

Novità!?

Non ho ancora novità..... Purtroppo. Dammi ancora un paio di giorni per favore... Provo ad insistere.

Fammi però capire una cosa. Lo status argento che reclami è quello nostro del forum o quello di neteller?

:why: La promozione che è qui su Strategy dice che chi si iscrive tramite i vostri link riceve lo status argento su neteller...

Rispondi
Citazione
THAIX

Ok allora..... Io mi sono prima assicurato che la promo esista ancora e che gli status vengano assegnati..... Lo sono.

Purtroppo è neteller che non vuole assegnare lo status. È una cosa che non dipende da Strategy e per motivi di privacy loro non possono neanche dirci il motivo del perché lo status venga negato.

Bisogna chiedere info al supporto di neteller. Ci deve pur essere un motivo di questa negazione.

Facci sapere

Rispondi
Citazione
Marmittoni

Ok, prima di tutto ti ringrazio, al supporto ho già chiesto e mi hanno risposto come ti ho riportato sopra!. Quindi vi chiedo ufficialmente di togliere i banner con la promo pubblicizzata almeno che non vogliate continuare a collaborare con neteller per "ricavarci profitto" a scapito degli utenti. In questo modo è una truffa bella e buona e voi ne fate parte.
Mi aspetto chiarimenti ufficiali in merito da parte "dei vertici" di PS. Io sono un nessuno (anche se mi sembra che questo problema non riguardi solo me) ma la tutela dei clienti dovrebbe essere al primo posto di un'azienda, il ragionamento è sicuramente eccessivo ma è opportuno che ridimensionate quanto pubblicizzato. Dovete togliere la pubblicità del "livello argento"!.

Spero in un vostro cortese riscontro. Grazie.

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Ma mi sembra che THAIX dica di chiedere sì al supporto, ma di Neteller. Chiedi a loro perché non ti danno lo status e vediamo che ti dicono. Poi potrai riportare la loro risposta qua e si vedrà IMO. Che ti costa? Se fanno gli str**zi loro bisogna capire perché. Sia chiaro che non prendo le parti di nessuno in particolare, ma forse c'è qualche problema che ora ti sfugge, e anche a noi... ;)

Rispondi
Citazione
Marmittoni

L'originale di omar2nd
Ma mi sembra che THAIX dica di chiedere sì al supporto, ma di Neteller. Chiedi a loro perché non ti danno lo status e vediamo che ti dicono. Poi potrai riportare la loro risposta qua e si vedrà IMO. Che ti costa? Se fanno gli str**zi loro bisogna capire perché. Sia chiaro che non prendo le parti di nessuno in particolare, ma forse c'è qualche problema che ora ti sfugge, e anche a noi... ;)
Quello che dico io è che la promo è pubblicizzata qui su PS e io ho aperto l'account per quello!, il problema è tra PS e Neteller no tra me e Neteller...

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di omar2nd
Quello che dico io è che la promo è pubblicizzata qui su PS e io ho aperto l'account per quello!, il problema è tra PS e Neteller no tra me e Neteller...

OK Marmittoni... Io ti do tutte le ragioni del mondo...ma, pokerstrategy mi riferisce che neteller non ha voluto concedere il tracking.

Perché?

A noi non possono dirlo per una questione di privacy, ma a te devono dirlo. Per forza.

Ecco perché ti dico di insistere a contattare il loro supporto e farsi dire il perché questo tracking non è andato a buon fine. Quando sappiamo il motivo, noi di pokerstrategy possiamo valutare, ed eventualmente cercare di risolvere il problema.

Facci sapere

Rispondi
Citazione