Passa al forum
poblemi con la cart...

Notifiche
Cancella tutti

poblemi con la carta neteller

24 Post
10 Utenti
0 Reazioni
12.9 K Visualizzazioni
riccese
Iscritto: 01.03.2012
PokerStrategist

aggiornamento:
proprio ora ho tentato 1 pagamento al conad di 8euri con carta di credito neteller....
e sorpresa: mi è stato richiesto 1 pin !!! chiaramente non me lo ritrovavo dietro e quindi non ho potuto usarla..... tra parentesi il pin che ho è di 4 cifre e a voi?

inoltre.... ho fatto ulteriore tentativo di depositare su titan usando questa volta la carta di credito monouso da generare all'interno del conto netteller... .e anche in questo caso il pagamento è stato rifiutato!

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

Rispondi
Citazione
riccese
PokerStrategist

altro aggiornamento:

a quanto pare, la carta neteller, essendo emessa da istituto bancario estero, mi sa che non viene digerita da TITAN.it!!!

sbaglio qualcosa?

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ciao riccese,

Non conosco molto NETELLER, quindi ti chiedo, carta e conto non hanno i fondi in comune? In caso affermativo, non puoi depositare direttamente con il conto?

Comunque la carta che è una Mastercard non dovrebbe avere problemi ad essere accettata. Quando hai provato a depositare su Titanbet.it hai selezionato carta di credito come opzione?

budgoz

Rispondi
Citazione
riccese
PokerStrategist

ciao.... sì il conto neteller è in comune con la sua carta.
Beh era per vedere se funzionava, così da poterla usare ad aprile su netbet, che non ha neteller come metodo di versamento!

sì ho selezionato carta di credito... ma mi è stato rifiutato da titan il pagamento.

Vedo il rifiuto nella lista movimenti della carta, ma senza le motivazioni ... e riecevo anche la mail di rifiuto da parte di titan.

Il conto netteler è completamente verificato.

Rispondi
Citazione