L'originale di anem804
L'originale di ales0901
L'originale di pannolino78
Beh allora come si dice in gergo tecnico: sticazzi
se il valore di bb/100 ti consente il levelup vai sereno a prescindere dalla run (salvo bakroll management)
L'importante è che il dato sia rilevato da un campione statisticamente attendibile; ho postato anche io la medesima questione nei giorni scorsi e ti riporto la sintesi delle risposte ricevute: anche su strisce di 100k la varianza e la run possono essere significative quindi servirebbero 1M di mani... ai livelli bassi però si può considerare di leveluppare già con 30/50k (magari con qualche shot all'inizio...) per evitare di fare la muffa ai micro..
cavolo 1M di mani ti passa la voglia
credo che aspetterò 30k e un pò più di bankroll. tanto manca poco. considerando che ho la challenge di PS di 500 punti per 40€, potrebbe essere anche un bel cuscinetto per possibili downswing.
sarebbe bello fare un gruppo di studio tra chi gioca i microlimiti per vedere insieme le stat di HM3/PT4. da li si possono capire tante cose del tuo gioco
Ho avuto una mezza promessa da@pokerchallenge su una sua disponibilità a darci una mano il problema consiste nel trovare un gruppo ristretto o allargato disposto a lavorarci, io sono limitato in risorse e competenze, ma sono aperto a qualsiasi iniziativa mi venga proposta ma ho bisogno di collaborazione.
Io sono un testardo e ci voglio provare, datemi la possibilità di farlo.
anem ma tu giochi cash? a che limiti se posso chiedere?
sarebbe bello e utile fare un gruppo di studio. io pure ho 0 competenze. al momento tutto si basa sulla mia esperienza e su quello che leggo e vedo in giro per il web. Però penso che insieme e con i giusti strumenti si possa imparare molto dalle analisi degli spot che giochiamo.
il mio limite è il tempo, con due figli e il lavoro e le sessioni, riesco a ritagliarmi poco spazio per lo studio, ma farei il possibile.
sicuramente una piattaforma come un forum ormai è obsoleto. avete fatto bene a creare un canale discord. inizierò a postare li le mani che gioco. andrebberò sistemate un pò le categorie. se volete mi propongo per darvi una mano e/o dei consigli