L'originale di Teodomiro2 domande hai regular del 6-max NL
un regular 6 max nn sbaglia le h
scherzi a parte:
- Se apro PP e un regular con pari stack (100 BB) mi 3betta devo mettere x set value oppure foldare perchè nel lungo periodo è sconveniente?!
easy fold, nn si gioca per set value se nn hanno le odds, segui sempre la regola call20
- Quando un regular apre con un raise e io mi appoggio con PP lui già sa ke io faccio call solo ed esclusivamente con PP e quindi se setto molte volte mi abbandona la mano anke con monster come KK AA e QQ sapendo ke la mia forza al flop è xk ho settato! ke fare?Grazie a Tutti Smile Big Grin
dipende, se il board non presenta troppi draw e il tuo avversario è aggressivo puoi anche giocare passivamente al flop e raisare turn o river.
occhio però sempre al board
Nella prima non sono d'accordo sull'assoluto fold delle PP alle 3bet, dipende anche dalle IO, se abbiamo un call17-18 ma sappiamo che il range di 3bet di oppo è fortissimo, ha un WTSD e un AF alto e magari siamo anche IP (insomma tutto ciò che aumenta le IO) il call ci sta tutto.
Nella seconda è tutto molto oppo dependent e se siamo IP oppure OOP.
Esistono svariati modi per giocare il set, secondo oppo, i suoi range, la sua aggressività e il board che ci troviamo ad affrontare.