Passa al forum
Aiuto con le statis...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Aiuto con le statistiche

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
611 Visualizzazioni

Salve vorrei configurare HEM con i vari colori in base al valore che l'avversario per ogni statistica particolare. Per esempio un VPIP tra 17 e 21 lo metterei verde perchè è seleziona le mani abbastanza accuratamente; un valore tra 21 e 26 arancione perchè incomincia ad essere loose e dovrei ragionare in base al pfr e alla posizione la varie azione. Insomma vorrei fare questo tipo di lavoro per ogni statistica importante: VPIP, PFR, ATS, 3BEt,AF, Fold to CB. Sapete dove posso trovare uno scritto che mi indichi i valori critici?

4 risposte
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ciao pair..:) vuoi provare bss o sss??:) io le statistiche cerco di elaborarle un Po da solo e ancora nn è che ci ho capito un granché co hm..:) cercherei aiuto anche io..:)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

bss. mi sta appassionando moltissimo. devo dire che però il rischio botto è un po' più basso rispetto i sng ma quando lo becchi è devastate. si perdono 3 o 4 stack che non si multitabla molto non oso immaginare chi fa x8 o x12

L'originale di apairofkingSalve vorrei configurare HEM con i vari colori in base al valore che l'avversario per ogni statistica particolare. Per esempio un VPIP tra 17 e 21 lo metterei verde perchè è seleziona le mani abbastanza accuratamente; un valore tra 21 e 26 arancione perchè incomincia ad essere loose e dovrei ragionare in base al pfr e alla posizione la varie azione. Insomma vorrei fare questo tipo di lavoro per ogni statistica importante: VPIP, PFR, ATS, 3BEt,AF, Fold to CB. Sapete dove posso trovare uno scritto che mi indichi i valori critici?

Ciao, se posso darti un consiglio dovresti fare esattamente l'inverso. I colori servono per riconoscere a colpo d'occhio un tipo di giocatore. Universalmente siamo abituati a pensare che rosso = bad, verde = good. Detto questo un valore ad esempio di VPIP o PFR più è basso e più dovrebbe tendere al rosso, viceversa.

ad esempio io uso queste stats a grandi linee (vado a memoria)

VP e PFR: 0>15 rosso, 16>24 arancione, 24>27 giallo, 27>100 verde
ATS: più o meno segue il pfr
3bet: 0>4 rosso, 4>7 arancione, da 8 in poi verde

questo a grandi linee per darti un hint, spero ti sia di aiuto

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

beh io mi trovo bene con la mia dicitura:) vorrei soltanto sapere qual'è il range che ci dice: "da tot a tot è mediamente aggressivo, da tot a tot è molto aggressivo, da tot a tot è donk, etc.."