Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

AKo

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
538 Visualizzazioni

Durante un tilt ho giocato tutto il mio bankroll su 3 tavoli al nl20.Sbagliato lo so, ma mi ha restituito tutto ciò che avevo perso.
comunque,ecco la mano:

Stats vp$ip 89 pfr 22 agg% 36 af 1,3

IPoker, $0.10/$0.20 No Limit Hold'em Cash, 10 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

UTG+2: $2.30 (11.5 bb)
MP1: $8.33 (41.7 bb)
MP2: $4.04 (20.2 bb)
MP3: $5.23 (26.2 bb)
CO: $5.83 (29.2 bb)
Hero (BTN): $9.30 (46.5 bb)
SB: $11.01 (55.1 bb)
BB: $7 (35 bb)
UTG: $38.04 (190.2 bb)
UTG+1: $8.35 (41.7 bb)

Preflop: Hero is BTN with A♠ K♣
UTG folds, UTG+1 calls $0.20, UTG+2 calls $0.20, 4 folds, Hero raises to $1.10, 2 folds, UTG+1 calls $0.90, UTG+2 folds

Flop: ($2.70) Q♥ 6♥ 2♦ (2 players)
UTG+1 checks, Hero bets $1.35, UTG+1 calls $1.35

Turn: ($5.40) T♠ (2 players)
UTG+1 checks, Hero bets $2.70, UTG+1 calls $2.70

River: ($10.80) 3♠ (2 players)
UTG+1 checks, Hero bets $4.15 and is all-in, UTG+1 calls $3.20

Results: $17.20 pot ($1.01 rake)
Final Board: Q♥ 6♥ 2♦ T♠ 3♠
Hero mucked A♠ K♣ and lost (-$8.35 net)
UTG+1 showed T♥ 9♥ and won $16.19 ($7.84 net)

Al flop gli faccio 4/5 a cuori, quindi faccio value bet.Al turn quasi sicuramente sbaglio.
Come avrei dovuto giocarla?

Rispondi
Citazione
5 risposte

Dovresti postare questa mano in "analisi mani, strategia BSS superiore NL20", credo che lo sposteranno i mod :)

A parte la gamblata del NL20, che non devi fare mai, credo che la mano sia giocata male dal turn...sei comunque in bianco e a questo punto batti ben poco,anche un A ti darebbe difficoltà a giocare il piatto e solo un J non a :heart: ti darebbe nuts. In questo caso anche vs.oppo random, checka dietro al turn e idem per il river :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

grazie in ritardo daniele!

Rispondi
Citazione

a parte la gamblata che non evi ripetere...
la mano è giocata male sin dal flop per me.. come fai a dire "al flop gli faccio 4/5 cuori e value betto" ?!? cioè ok che fai cbet standard ma di certo il motivo non è che gli fai 4/5 cuori.. inoltre la size è troppo bassa , fai almeno 1,80/1,90.. il turn non è una buona carta per una second barrell , si apre un gutshot per noi ma il 10 rafforza il range di oppo e non è scary , difficilmente passerà, quindi io avrei checkato behind.. al river il push è no sense , esce una blank e oppo è stracommittato.. con la tua bet fai passare solo i busted draw che già batti... tanto vale checkare behind.. comunque credo che questa mano sia frutto del tilt.. sei stato fortunato a recuperare tutto , attento però in futuro e gl. ;)

Rispondi
Citazione

Ciao, la sezione in cui hai postato la mano non è quella corretta. Provvedo a spostare il post in modo che la mano venga analizzata.

La prossima volta fai più attenzione a postare nella sezione apposita di analisi, in base al limite a cui la mano è giocata. Usa sempre un convertitore per le mani, che permetta ai nostri coach una lettura scorrevole nel loro lavoro di analisi. Infine usa sempre un titolo specifico, il meno vago possibile, che includa limite e situazione della mano giocata.

Grazie :).

Rispondi
Citazione

ma giochi mss?
cmq mi sembra una gamblata 3 barrelare vs fish

Rispondi
Citazione