Un saluto a tutti, chiedo consiglio su cosa posso migliorare, posto 60 k mani NL10 SH, ma le ultime 150k sono identiche a queste, cosa posso modificare?
grazie in anticipo per le risposte

Un saluto a tutti, chiedo consiglio su cosa posso migliorare, posto 60 k mani NL10 SH, ma le ultime 150k sono identiche a queste, cosa posso modificare?
grazie in anticipo per le risposte

guardando le stats credo che foldi troppo al flop, contro di te per fare profit basterebbe idealmente raisare pre flop any two e cBettare any flop anche il raise alla cBet è basso ma al NL10 credo che sarebbe sufficiente lo portassi a 13-14%, il fold to steal è veramente troppo elevato si potrebbe stealare any two e fare profit e poi inizia a 3bettare di più 5% è veramente troppo nitty se hai reg ai tavoli, se giochi in un field full fish invece va bene...
PS il valore di 3bet dovrebbe essere maggiore da BTN e dai bui rispetto alle altre posizioni ciò mi fa credere che 3betti sempre le stesse mani da ogni posizione ma sai che se c'è un open di UTG (supponiamo che abbia raise first da UTG 12% e fold 3bet 65) e te hai mani come JJ AQ 3bettare è abbastanza nosense ...
Ciao Gnorri, foldo troppo da tutte le parti, ci sto lavorando anche se ancora di risultati ne vedo pochi, faccio molta table selection, anche con queste stat. le cose vanno bene, in tavoli full reg, qualche difficoltà la sento.
Ti conviene giocare 4-6x e focus per un mesetto, entra in tavoli full reg e allenati ad exploitare le loro tendenze a trovare i loro leak, pian piano poi tabla di più ...