Passa al forum
Aumentare il multit...

Notifiche
Cancella tutti

Aumentare il multitabling

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
480 Visualizzazioni
corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

Ciao, attualmente gioco in maniera molto agevole 4x zoom, reggo abbastanza bene 6x ma vorrei arrivare a 8x. C'è qualche consiglio di natura fisica/psicologica che possa aiutarmi a mantenere la concentrazione o in qualsiasi modo ad aiutarmi per questo multitabling abbastanza spinto?
E pensate sia meglio fare 4x SH e 4x FR dello stesso limite o 8x SH ma di due limiti diversi?
Voglio cominciare ad allenarmi e a migliorarmi visto che l'anno prossimo voglio fare l'elite su stars.com...

grazie

ps mi sono reso conto di averlo messo in fun e off topic, potete spostarlo in discussioni generali o nella sezione bss, non so dove sta meglio :)

Rispondi
Citazione
2 risposte
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

L'originale di corr1986
ps mi sono reso conto di averlo messo in fun e off topic, potete spostarlo in discussioni generali o nella sezione bss, non so dove sta meglio :)

Done! :)

Sultano78

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008
Oldschool Grinder

ciao corr,

premesso che giocare 8x zoom a prescindere da FR o SH è davvero dura come impresa (ma non credo di svelarti un segreto:D).

Sicuramente lo zoom è un gioco provante, poiché siamo praticamente sempre attivi, quindi, come tu stesso hai già scritto nel tuo blog (o dove hai messo il video non ricordo con esattezza) suggerisco molte sessioni brevi, 40/50 minuti, tutte giocate al top del nostro gioco, e poi pause, magari provando a staccare la mente del tutto dal poker in almeno 2 pause (nelle altre si può fare review ad esempio).

Inoltre sicuramente distribuire bene i pasti (possibilmente mangiando leggero quando ancora dobbiamo giocare) è fondamentale così da non avere la digestione sulle spalle mentre che siamo in sessione.

Infine l'attività fisica, è importante, almeno tanto quanto l'alimentazione.

Non sono cose magari nuove, ma prestare attenzione a queste sicuramente aiuta.

Infine, suggerisco 8x SH, in quanto almeno il gioco sarà sempre lo stesso e dovremo di conseguenza non "riadattare" il gioco ogni qual volta passiamo da FR ad SH e viceversa.

Per ogni domanda/spunto, sono qui:)

Slashpoint

Rispondi
Citazione