Con 40 buyins per il NL5 per me puoi fare tranquillamente lvl up.
L'originale di crraaacck18
Non so perchè continui a chiedere consigli visto che poi continui a fare come vuoi![]()
caro amico, i problemi sono i seguenti:
1) ho preso la versione trial di HM2, ho seguito le istruzioni per il settaggio, e quando avvio l'hud registra sempre e solo la prima mano. Non sono stupido nè tantomeno svogliato, ho cercato possibili soluzioni e non ne ho trovate, ed ho anche verificato che la versione trial è diversa dall'originale, quindi credo che l'unica spiegazione sia quella.
2) Non posso ottenere bronzo/argento/oro, dato che su PS,la mia attuale poker room, purtroppo non ho inserito il codice per ottenere strategy points, quindi finchè non sblocco completamente il bonus da PS, sarò in stallo.
Per quanto riguarda il punto 1, se tu, o altri, avete una possibile soluzione, ovviamente è ben gradita!
Non c'è nessuna differenza tra la trial e l'originale, si aggiorna allo stesso modo e quando la scarichi dal sito è lo stesso identico file.
Se hai dei problemi con l'hud prova a chiedere nella sezione apposita del forum: https://www.pokerstrategy.com/it/forum/board.php?boardid=25