L'originale di Cris70
se vuoi giocare il NL20 su GD, trovi un thread apposito nel forum della poker room.
Ma i livelli precedenti li hai effettivamente già battuti oppure pensi di poterli battere facilmente? Perchè è ben diverso, eh...
E poi, sei sicuro di nultitablare x12? ci vuole grande esperienza per farlo con profitto, IMO...
No, livello NL10 battuto e mi sento tranquillo anche quando ho sessioni in perdita.
Poi multitablare x12 non mi sembra cosi difficile, visto che di solito multitablo x8 da un notebook. Ma voglio iniziare a fare sul serio da un computer con schermo grande per battermi per i primi posti della classifica settimanale di cash game.. quindi grindare infinito
Potresti darmi poi il link sul thread del GD forum ?
L'originale di TomMuntzer
Dalle poche cose che hai detto non mi sembri molto esperto nel cash.... se carichi 20 € al nl20 (cioè 100bb) stai giocando BSS (Big Stack Strategy).
Il fatto è che nn mi intendo molto nei termini pokeristici. E' da 3 anni che gioco sempre saltuariamente, ma con dei buoni risultati. Ho scoperto PokerStrategy solo 1 mese fa. Adesso voglio però fare sul serio e grindare + che posso. Quindi inizio a studiare meglio la gestione del bankroll, perché per me si è rivelato fondamentale, la regola d'oro da seguire per gestire al meglio i periodi di varianza negativa. Cmq ti dico che sono partito a novembre con 10 euro e giocando solo cash game sono arrivato adesso a 1000+ euro. (Cmq con periodi di pausa, perché studio e sono in Erasmus ora tra l'altro)
Poi ok d'accordo x4-x6 NL20 con1000 euro di BR. Ma io mi chiedo per gestire meglio i periodi di varianza negativa multitablando x12-x16 quanto di bankroll mi serve? Sono sempre 1000 euro che bastano? cioè il br di 50 stack? Ecco, per esprimermi meglio chiedo un esempio, a chi giocando a questo limite e multitablando x10 +, nei periodi di varianza negativa quanto ha perso al massimo? Cosi mi rendo conto meglio..