-
Giocare il nl20-25 full reg per quanta edge puoi avere non é il massimo considerando che si paga un sacco di rake, selecta di piú (sembra scontato ma é così) e se puoi siediti ip vs fish a costo di uscire e rientrare dal tavolo.
Per il resto devi iniziare a capire a come exploitare gli altri reg: oppo review e studio post sessione così da capire dove commettono gli errori piú grossi e avvantaggiarti di conseguenza.
Lo swing in così poche mani non mi pare solo varianza, se vuoi postare qualche mano in area tecnica ci do un'occhiata
I aspettavo un grafico del genere anche se non con una rossa così negativa, puoi vincere quanto vuoiballo showdown ma se perdi così così tanto uncontested é dura fare profitto ai tavoli...
Io ti consiglio di seguire i coaching live
https://it.pokerstrategy.com/coaching/
E di postare le mani dubbie in sezione strategica
Di sicuro le nozioni cash game che hai imparato sul gioco post flop ti saranno molto utili (negli mtt ci son piú fish e i reg giocano molto a caso spesso e volentieri se ne fregano dei blockers)
Imho hai adottato una strategia molto passiva bluffando/thin bettando poco e/o foldando parecchio
Ciao, ok considerare l'esperienza fallita, ma fidati che il problema principale è strategico: non si possono perdere 17bb/100 di rossa e pensare di vincere. Poi è chiaro che la frustrazione porta a giornate in cui non ci stai con la testa, e nelle quali perdi il 90% del totale (e lo so perché parlo per esperienza
).
Fossi in te mi guarderei la mia serie Rosso di Sera, che è vecchia ma è servita a tantissimi utenti per capire e correggere alcuni macro-errori che nemmeno consideravano prima. Poi deciderai se riprovarci
GL
Forse al 20 sei più scary money quanto roll avevi? Comunque se avevi deal flat al 40% +classifiche su network tipo on game non credo te abbia perso molto (se giochi su stars al 25 ci sono n-mila tavoli non giochi full reg, lo stesso vale per Lotto o GD dove non hai back ma i tavoli sono più facili) quindi se quitti perchè hai perso 25 resti ai tavoli forse il cash game non fa per te a livello proprio mentale
a prescindere giocare full reg non è il massimo dell'ev ai tavoli, poi invece che farti perdere così tanto ti poteva e doveva corregere qualche leak prima o al limite farti fare liveldown anche per questioni di mindset, per il resto valuta tu: tu sai quanto tempo, e voglia hai da dedicare al gioco e quanta fame hai per skillarti scalare i livelli