Ciao a tutti,vorrei condividere con voi il mio stle di gioco allo zoom nl2.
È da circa un anno che gioco,nel tempo ho notato un netto miglioramento,ma secondo me ancora altamente insufficiente.
Ho provato vari stili,nitty,tight,più loose ma il risultato è sempre lo stesso: altalenante,si vincono un paio di stack,poi li riperdo,si rivince e se ne riperdono il doppio. Morale,a fine mese inevitabile ricarica di 10 o 20 euro e si ricomincia.
3bet preflop con AJ+,flop sfavorevole fold =perdita
3bet preflop AJ+ ,flop sfavorevole ,cbet in bluff = perdita
Ache 3bettando coppiette ho notato che alla lunga non c'è profitto perchè al post flop puntare in semi/bluff mezzo piatto o 60% ricevo nella maggior parte dei casi call.Al turn se non miglioro è ovviamente fold.
Gioco aggressivo in posizione e più passivo fuori posizione
Giocare per valore con set al flop e con monster,vincita ma poi arrivano un paio di board "sfortunati" e si perde ciò che si era guadagnato.
Ad esempio set 88,oppo set KK.
Oppure colore al K contro poker J,insomma ci siamo capiti.
I giocatori che vedo vincenti ho pensato siano in bluff,ma quando gli vado sotto per indurli a foldare scopro che al 90% avevano effettivamente una mano molto forte.
Ma aspettare monster hands finisce con il solito pareggio o peggio.
Stesso epilogo negativo per piccola mano piccola puntata e grande mano grande puntata,e poi difficilmente applicabile dato che spesso vedo push già al flop.
Confesso che dopo un paio di mani "sfortunate" entro in tilt e con top pair callo anche grandi puntate e push per "frastazione".
Giocando da cellulare faccio fatica a postare mani e stats(se ne avrò la possibilità cercherò di farlo),ma le volte che ho giocato da pc avevo un 14 8 e hm mi classificava coma "abc".
Gioco un paio di ore la sera e qualche volta un'oretta al pomeriggio.
Volevo soltanto condividere la mia esperienza e sapere se qualcuno più bravo di me ha qualche dritta per migliorare il mio gioco.
Ciao a tutti